Vai al contenuto

Demo di Far Cry


Jalen

Messaggi raccomandati

Ragazzi che ne dite? il gioco e' bellissimo, pero' secondo me si nota la derivazione da pc nei movimenti (sembrano proprio effettuati con un mouse e nn con il joystick del pad) e cio' e' decisamente negativo, essendo abituato a LO sparatutto, Halo 2...che e' calibrato alla perfezione ;) per il resto cmq ottimo (a dire il vero la grafica mirabolante la noto solo per quanto riguarda il mare, talmente fatto bene che ti vien voglia di buttarcisi! Per il resto altri giochi mi sembrano migliori tecnicamente, guarda il suddetto Halo 2, Brothers in Arms, Splinter cell - che come genere si avvicina - e per menzionare un gioco che nn c'entra niente Conker...). Restano validissime e innovative le meccaniche del gioco...specie fare trappole e' divertentissimo.

 

Ok dopo questo controverso thread lascio a voi la parola... :D

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

le grafiche sono molto buone, sono d'accordo per quanto riguarda il mare, è pazzesco... :dance:

 

2 domande:

 

1) nella prima parte della demo dopo che si entra nella grotta cosa si fa? io non ci vedo un tubo... :whew:

 

2) nella parte the beach, dopo che prendi la jeep trovi un tronco in mezzo alla strada e il puntino blu (obbiettivo) è dietro di te... che fare?

 

grazie!

 

 

:ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

La "grotta" e' un relitto di una grossa nave. Devi ovviamente entrarci dentro, e se nn sbaglio devi salire su una scala alla tua sinistra, andare all'opposto della stanza e quindi saltare giu' per arrivare in un punto precedentemente irraggiungibile. Qui vai a sinistra, togli di mezzo il barile andandoci contro e premendo B; sali sulla scala immediatamente davanti e quindi segui il percorso decisamente intuibile. Arriverai in una stanza dove ti dovrai prima abbassare, e poi metterti a strusciare per arrivare in un'altra stanza ancora da cui partira' un corridoio che ti portera' finalmente all'esterno, in una "pozza" d'acqua. Attraversala e sali sulle liane, e poi...continua da solo!

 

Ciao spero d'esser stato utile :)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai?!? C'è la lettera di Diablo? Bene... gli darò un'occhiata!

 

Comunque ho giocato anch'io alla demo di Far Cry. bello. Molto bello. Credo che questa sia la demo giocabile più lunga nella storia delle demo giocabili! :ph3ar:

 

Totalmente differente da quello per PC a cui ho giocato (e finito) mesi or sono. Sembra che anche la storia sia meno banale. Peccato per alcuni dei dettagli che imperavano sulla versione PC ma che su Xbox sono bruttini da vedere. :roll:

 

Fichissime le armi (e soprattutto il dual wielding, assente su PC) e finalmente un IA dei nemici che sembra decente! :bow: E come se non bastasse, finalmente, Jack quando nuota muove entrambe le braccia!!! Yeeeeh! :dance:

 

Onore al merito, quindi. L'aquisto merita. Mi spiace non comprarlo. Infatti ho cambiato idea: non lo comprerò. E' tempo di mettersi in Economy Mode: ON, specie dopo aver comprato PSP e giochi assortiti. :x

 

Da adesso fino a Dicembre non comprerò più videogames... a meno che non sia indispensabile ovviamente! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...