Vai al contenuto

QUEST la canzone di Agata..


Trez

Messaggi raccomandati

Usa la mappa LOCALE per capire dove non sei andato... purtroppo non posso mica dirti "giri a destra, poi a sinistra..." non me lo ricordo... comunque si trova in una delle numerose stanze con sedie e "altari" su cui un tempo venivano messi i pezzi da suonare... Poggiato su un davanzale, se non erro, a destra... ci sono più stanze, quindi se non lo trovi continua ad esplorare il Vault... Mi pare sia nei ditorni di un terminale in cui una ragazza parla della cotta che ha per un certo ragazzo... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi lo ho appena trovato...20 punti sbloccati evvai...cmq ora mi cimento in problemi sul fronte interno..sapete percaso se ci devo solo passare davanti per captare il segnale oppure devo passare un pezzo determinante della quest principale??

 

ps:io all inizio ho ammazzato il soprintendente senno non mi dava le chiavi per uscire....pensate che me le attiva lo stesso?

Modificato da Trez
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi lo ho appena trovato...20 punti sbloccati evvai...cmq ora mi cimento in problemi sul fronte interno..sapete percaso se ci devo solo passare davanti per captare il segnale oppure devo passare un pezzo determinante della quest principale??

 

ps:io all inizio ho ammazzato il soprintendente senno non mi dava le chiavi per uscire....pensate che me le attiva lo stesso?

Non preoccuparti... dopo aver compeltato la Quest Acqua della Purezza della Main Quest vai a Megaton e si attiverà una radio chaiamata Sistema di Emergenza del Vault, o qualcosa del genere. Vai vicino al Vault e potrai ascoltarla... e segui le istruzioni! :)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il violino e la partitura ma non so dove trovare agatha, potete dirm dove si prende la quest, grazie.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...