Vai al contenuto

Toni e colori di Fallout 3


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Tanto per curiosità: succede solo a me, oppure il gioco di per sè è quasi tutto scurissimo? Il 90% delle zone sono prive di luce, ed individuarei cadaveri è impossibile visto che quasi ovunque c'è nero perfetto, e l'unico modo di cercare roba in terra è allontanarsi tanto da permettere al gioco di dare la solita illuminazione "all'orizzonte".

Il gioco di per sè è bello, ma vorrei sapere se esistano modi di vederci qualcosa, ogni tanto! Quasi sempre inoltre è notte, è senza una miseranda lucina praticamente si va alla cieca cercando qualche misera zona rischiarata dalla Luna.

Esistono più avanti nel gioco delle lanterne o luci da usare? O degli infrarossi? O qualcosa per poter finalmente vedere qualcosa?

 

Non mi va di mettere a palla la luminosità dello schermo per vederci, e se per tutto il tempo dovrò giocare al buio sperando di andare dritto, diventerà dvvero un'impresa!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per curiosità: succede solo a me, oppure il gioco di per sè è quasi tutto scurissimo? Il 90% delle zone sono prive di luce, ed individuarei cadaveri è impossibile visto che quasi ovunque c'è nero perfetto, e l'unico modo di cercare roba in terra è allontanarsi tanto da permettere al gioco di dare la solita illuminazione "all'orizzonte".

Il gioco di per sè è bello, ma vorrei sapere se esistano modi di vederci qualcosa, ogni tanto! Quasi sempre inoltre è notte, è senza una miseranda lucina praticamente si va alla cieca cercando qualche misera zona rischiarata dalla Luna.

Esistono più avanti nel gioco delle lanterne o luci da usare? O degli infrarossi? O qualcosa per poter finalmente vedere qualcosa?

 

Non mi va di mettere a palla la luminosità dello schermo per vederci, e se per tutto il tempo dovrò giocare al buio sperando di andare dritto, diventerà dvvero un'impresa!

 

Anch'io trovo il gioco piuttosto scuro.

Tenendo premuto B attivi la luce del Pip-Boy (prima lo affrontavo senza luce...che demente che sono!), ma anche con quella, concordo con te, continuo a trovare il gioco molto scuro...Lo affronto tutto in diurna e mi godo i tramonti, ma come cala la notte nel videogioco, aspetto un 12 ore e riparto con la diurna. Gli interni comunque continuano a rappresentare una minaccia per le mie diottrie.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per curiosità: succede solo a me, oppure il gioco di per sè è quasi tutto scurissimo? Il 90% delle zone sono prive di luce, ed individuarei cadaveri è impossibile visto che quasi ovunque c'è nero perfetto, e l'unico modo di cercare roba in terra è allontanarsi tanto da permettere al gioco di dare la solita illuminazione "all'orizzonte".

Il gioco di per sè è bello, ma vorrei sapere se esistano modi di vederci qualcosa, ogni tanto! Quasi sempre inoltre è notte, è senza una miseranda lucina praticamente si va alla cieca cercando qualche misera zona rischiarata dalla Luna.

Esistono più avanti nel gioco delle lanterne o luci da usare? O degli infrarossi? O qualcosa per poter finalmente vedere qualcosa?

 

Non mi va di mettere a palla la luminosità dello schermo per vederci, e se per tutto il tempo dovrò giocare al buio sperando di andare dritto, diventerà dvvero un'impresa!

 

Io ci vedo abbastanza bene... prova a cambiare i settaggi video dal menù del gioco!

 

Per le torce e simili, se tieni premuto il tasto B, si accende la torcia del Pipboy, che ti fa vedere in un raggio di un paio di metri ( cioè quasi un cazzius! :S )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io m'ero scordato della lucina sul PipBoy... :acc:

 

Tuttavia, come temevo, ha lo stesso effetto delle luci in :bow: Oblivion :bow: : se sei al buio e l'accendi, istantaneamente ti vede chiunque e vengono a mazzuolarti.

 

 

 

p.s.: qualcuno per caso ha notato che la skin delle baracche in ferro, gli oggetti in terra e le texture dei mobili/banconi sono pressochè identiche alle città di metallo in Skies of Arcadia (altro inchino) ?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...