Vai al contenuto

Auito missione Capo di Stato


Eternal83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi trovo alla subquest capo di stato, devo incontrarmi con Hannibal al monumento Lincoln ma arrivato lì non c'è... come mai? Devo seguire per intero il percorso???Help me, dove stanno questi schiavi??

 

anche io nn li ho trovati all'inizio.. bisogna aspettare a lungo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi trovo alla subquest capo di stato, devo incontrarmi con Hannibal al monumento Lincoln ma arrivato lì non c'è... come mai? Devo seguire per intero il percorso???Help me, dove stanno questi schiavi??

 

Ho il tuo stesso problema...liberato il monumento ecc. ma li hannibal non c'è e la freccia mi indica l'entrata della stazione metro li vicino... non vorrei che sia necessario percorrere tutti i tunnel per liberarli dalle migliaia di migliaia di ghoul :drunken:

Anche perchè essendo già lv.20 sarebbe solo una perdita di tempo ed uno spreco di pallottole! :fischio:

 

anche io nn li ho trovati all'inizio.. bisogna aspettare a lungo :ok:

 

Ok allora visto che nell'attesa ne ho cominciata un'altra dopo tornerò a vedere! Thx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto nella sezione bug giusto ieri...Dopo aver parlato con Hannibal al Tempio dell'Unione, sono uscito con loro, controllando che si incamminassero con me. Appena ho potuto, ho compiuto un viaggio veloce dal tempio dell'Unione fino allla stazione metro...Lì non c'era nessuno, ho aspettato 24 ore e li ho visti comparire uno per uno...I problemi, nel mio caso sono venuti subito dopo...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma mi sembra normale che ci mettano tutto questo tempo..pensa tu farti tutta quella strada alla loro velocità! (camminando asd)

Il problema è il percorso che fanno. Io li ho seguiti per gran parte del percorso, circa 3/4, attraverso la Zona Contaminata, la Metro, la città, il fiume, ancora Zona Contaminata, dritti verso Megaton, Rovine di Fairfax e diretti credo a Rivet City... poi ho mollato e li ho attesi... proprio un giro del cavolo... ci si lamenta che dal Pip Boy non si capisce bene la mappa del mondo, ma loro proprio non ce l'hanno :ph34r:

 

Quanto ho goduto quando poco fa ho rivelato la loro posizione agli schiavisti del Lincoln Memorial per poi trucidarli tutti assieme ai miei compagni Schiavisti :ph34r: :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è probabilmente una delle missioni più buggate comunque fate attenzione perchè se liberate il lincoln memorial prima di parlare con hannibal davanti la stazione della metro succede che non potrete più completare la missione perchè non appaiono le opzioni di dialogo relative quando parlate con la carovana. Dovete attendere 24h davanti la metro, parlare con hannibal intimandogli di attendere il vostro ritorno (se li fate venire con voi ve li massacrano) e poi quando avete finito tutto tornate da lui a dargli la felice notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prima ucciso tutti poi ho aspettato che gli schiavisti sono andati al lincolm memorial e mi ha fatto completa la quest

 

 

Si ma può anche andare in bug, dipende da come gli girano le palle al motore :D

Stsa quest è facile ma gli schiavisti muoiono dopo alcuni tentativi perchè sn ben trincerati e l'IA in questa quest fa il suo dovere egregiamente. Io per batterli li ho aggirati passando da dietro ma attenti alle mine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 129 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...