Vai al contenuto

piccolo problema,AIUTOOO!


Sentaro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono nuovo sia del forum che del mondo xbox,volevo qualche delucidazione su come invecchiare. Vi spiego il perchè della mia domanda,allora,alla missione di river,io ho scelto di salvare la ragazza e di invecchiare pur essendo molto malvagio (cmq la ragazza l'ho uccisa subito dopo :rotfl: ) ,ma il mio pg è diventato molto più bello,con gli occhi rossi senza l'iride,poi continuo la quest e arrivo al punto della storia in cui si ritorna bambini,esco prendo il carillon e ritorno allo stadio a cui ero prima di invecchiare. Come è possibile?? E come faccio a ritornare a quello stadio??

 

(( IL MIO PG: malvagio e corrotto al massimo,corna enormi,pelle rossa (e non mi riferisco alle vene ma ho proprio la pelle rossa simile a quello della copertina),molto alto,nessuna vena blu(ho ignorato totalmente la volontà),muscoloso,ochhi verdi (maledetti non mi piacciono ecco perchè vi chiedo come invecchiare)e sono molto molto,ma molto ricco :mrgreen: ))

 

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE EVENTUALI RISPOSTE e BUON FABLE A TUTTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

2.1 Per garantire una quanto più possibile pacifica e gradevole coesistenza, è assolutamente vietato:
  • Inserire immagini o altri contenuti a sfondo sessuale.
  • Insultare più o meno velatamente altri utenti o lo Staff di MondoXbox.
  • Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
  • Offendere le istituzioni o una qualsiasi confessione religiosa.
  • Trattare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  • Inserire codici seriali di software commerciali.
  • Inserire collegamenti a siti esterni contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
  • Promuovere un qualsiasi atteggiamento illegale, quali l'uso di droghe o la pirateria.
  • Richiedere informazioni relative alla reperibilità di modifiche, crack, copie di giochi e quant'altro.
  • L'uso e l'abuso di volgarità, in special modo quelle gratuite.
  • I flame (v. art. 6)
  • Lo spam (v. art. 7)
2.2 In ogni caso il contenuto del messaggio deve essere rispettoso delle leggi vigenti in Italia.

 

2.3 Per "flame" s'intendono tutti quei comportamenti deliberatamente provocatori od offensivi, solo per il gusto di creare polverone sul forum; tali atteggiamenti sono da considerarsi vietati.

 

2.4 Per "spam" s'intende tanto il continuo inserimento di messaggi privi di contenuto, con il solo scopo di incrementare il proprio contatore dei post, quanto la deliberata e ripetuta pubblicità ad altri siti, di qualunque natura. E' permesso l'inserimento di news provenienti da altri siti, così come l'inserimento di link esterni, ma tali pratiche devono essere attinenti agli argomenti trattati e non una forma di pubblicità.

 

Non per fare la parte del rompicoglioni o di colui che fa lo sciacallo e si accanisce su un utente appena registrato, ma ti consiglio di leggere il regolamento se non lo hai fatto, per non rischiare di infrangerlo come hai appena fatto, il regolamento esiste per uno scopo preciso, non è lì solo per fare bella mostra di sè XD.

 

Se ti sembra una domanda stupida o non hai una risposta evita di rispondere con espressioni senza significato oppure rischi di spammare come hai appena fatto :teach: , CIAO! :D :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema,mi e successo che ho rubato una cosa nel paese e non ho voluto pagare la multa ora ogni volta che vado le gyuardie mi uccidono,come posso fare ora per pagare la multa?

 

aspetti che t'ammazzano poi dovrebbe apparire il riquadro che ti fa sciegliere se: pagare, fare il servizio per la comunita, o non pagare

 

nel caso non ti compare non so che dirti a me compare sempre dopo che mi ammazzano (cosache ora accade di rado :rotfl: :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema,mi e successo che ho rubato una cosa nel paese e non ho voluto pagare la multa ora ogni volta che vado le gyuardie mi uccidono,come posso fare ora per pagare la multa?

 

oppure esci dalla citta dove hai rubato e torna dopo un po di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,sono nuovo sia del forum che del mondo xbox,volevo qualche delucidazione su come invecchiare. Vi spiego il perchè della mia domanda,allora,alla missione di river,io ho scelto di salvare la ragazza e di invecchiare pur essendo molto malvagio (cmq la ragazza l'ho uccisa subito dopo :rotfl: ) ,ma il mio pg è diventato molto più bello,con gli occhi rossi senza l'iride,poi continuo la quest e arrivo al punto della storia in cui si ritorna bambini,esco prendo il carillon e ritorno allo stadio a cui ero prima di invecchiare. Come è possibile?? E come faccio a ritornare a quello stadio??

 

(( IL MIO PG: malvagio e corrotto al massimo,corna enormi,pelle rossa (e non mi riferisco alle vene ma ho proprio la pelle rossa simile a quello della copertina),molto alto,nessuna vena blu(ho ignorato totalmente la volontà),muscoloso,ochhi verdi (maledetti non mi piacciono ecco perchè vi chiedo come invecchiare)e sono molto molto,ma molto ricco :mrgreen: ))

 

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE EVENTUALI RISPOSTE e BUON FABLE A TUTTI!!!!!

 

credo non si possa più ritornare vechi cmq come hai fatto a uccidere la ragazza io invece la volevo sposare era anche carina(logicamente mi sarebbe servita per il sacrificio delle ombre).hai ragione uno crudele è molto più bello se crudele e vechio. come hai fatto a far diventare la pelle rossa?? io la ho nera/grigio. un'ultima domanda come hai fatto a diventare alto :loving: ??? :??:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...