Vai al contenuto

megaton si megaton no


D@ni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dipende nn è un fatto di convenienza..il premio sarà simile in entrambi i casi piuttosto dipende dalla tua scelta di karma

lo immaginavo. magari prima esaurisco tutte le sub quest e poi ci faccio un pensierino,infondo un'esplosione atomica è sempre un bello spettacolo :dance: .

cmq grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

coreograficamente è propio un bello spettacolo far saltare megaton :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei buono lasciala... se sei cattivo distruggila... in entrambi casi otterrai una casa (o a Megaton se disattivi la bomba o nella Tenpenny Tower) e se la distruggi otterrai anche 1000 tappi! In questa partita l'ho distrutta, nella scorsa l'ho lasciata... :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei buono lasciala... se sei cattivo distruggila... in entrambi casi otterrai una casa (o a Megaton se disattivi la bomba o nella Tenpenny Tower) e se la distruggi otterrai anche 1000 tappi! In questa partita l'ho distrutta, nella scorsa l'ho lasciata... :fischio:

prima mi sparo tutte le sub quest...e poi esaudirò i desideri dei bambini dell'atomo....BOOM

Link al commento
Condividi su altri siti

prima mi sparo tutte le sub quest...e poi esaudirò i desideri dei bambini dell'atomo....BOOM

Non preoccuparti proprio per le quest...

Quella di Arefu fattela dare da Lucy, fai esplodere e continuala ad Arefu, tanto lei non ti AVREBBE DATO ricompense... Moira la rincontrerai un po' diversa visto che aveva fatto un viaggetto nel momento dell'esplosione e quindi anche la sua quest è salva... quella dei tubi dell'acqua falla, prendi i tappi e fottitene dei soldi che ti da per i rottami (non ti servirà l'acqua di Megaton se questa non esiste più :P )...

 

Ecco, prendi Jericho, un uomo che si unirà a te solo se sei Cattivo o Molto Cattivo alla bella cifra di 1000 tappi... poi, uhm... prendi tutto il prendibile e scappa da Megaton, anche con gli abitanti che ti rincorrono, perché quando farà BOM non ci potrai più tornare... quindi prendi le informazioni da Colin circa tuo padre... ;)

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho appena iniziato il gioco.. mi trovo proprio a megaton.. ma ho deciso di farla saltare più avanti, non appena faccio qualche missione secondaria. pouttosto mi chiedevo.. dove posso riposare in questo cavolo di gioco?? ho pagato 120 tappi Moira, quella prostituta (che si è messa a dormire nel mio letto e poi basta :S) e dopo che ho provato a parlarci si è alzata andando via!! MAH!! comunque mi ha fattoi riposare una volta, sono tornato il giorno dopo e la stanza era chiusa a chiave.. mmhh.. non c'è un posto dove posso riposare in pace magari gratis?? grazie :)

Modificato da quetz
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho appena iniziato il gioco.. mi trovo proprio a megaton.. ma ho deciso di farla saltare più avanti, non appena faccio qualche missione secondaria. pouttosto mi chiedevo.. dove posso riposare in questo cavolo di gioco?? ho pagato 120 tappi Moira, quella prostituta (che si è messa a dormire nel mio letto e poi basta :S) e dopo che ho provato a parlarci si è alzata andando via!! MAH!! comunque mi ha fattoi riposare una volta, sono tornato il giorno dopo e la stanza era chiusa a chiave.. mmhh.. non c'è un posto dove posso riposare in pace magari gratis?? grazie :)

se parli con lo sceriffo ti darà una quest...

ti dirà di disattivare la bomba che sta al centro di megaton... tu disattivala e lui ti darà il contratto di una casa abbandonata che sta proprio li a megaton

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

opppss.. mi sa che l'ho fatto fuori non appena arrivato a megaton :D infatti giro con il suo spolverino e il cappello da cowboy ehehe cmq grazie lo stesso. ho trovato un rifugio a friendship heights per adesso ;)

 

se l'hai killato all parla con burke al saloon di moriarty

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho appena iniziato il gioco.. mi trovo proprio a megaton.. ma ho deciso di farla saltare più avanti, non appena faccio qualche missione secondaria. pouttosto mi chiedevo.. dove posso riposare in questo cavolo di gioco?? ho pagato 120 tappi Moira, quella prostituta (che si è messa a dormire nel mio letto e poi basta :S) e dopo che ho provato a parlarci si è alzata andando via!! MAH!! comunque mi ha fattoi riposare una volta, sono tornato il giorno dopo e la stanza era chiusa a chiave.. mmhh.. non c'è un posto dove posso riposare in pace magari gratis?? grazie :)

O ti prendi la casa risolvendo la Quest, oppure ti fai la strada fino a Rivet City dove ci sono dormitori gratis... comunque di letti se ne trovano parecchi nei vari Dungeon... ovviamente perché ci dormono i Predatori! Uccidili e riposati! ;)

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

vb anche a megaton c'è un dormitorio gratis!! nn mi ricordo esattamente come si chiama il posto ma c'è :ok:

 

Credo ci sia in ogni città un dormitorio gratis.

Si chiamano i Commons e sono le camere comuni per i poveracci che non possono permettersi una casa.

A megaton e rivet city ci sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente dove a megaton'? giuro che ho cercato.. neanche nella mappa segna "commons".. però ho fatto fuori il dottore (e i suoi pazienti) azz non posso dormire neanche li. e dopo aver ucciso lo sceriffo e aver rubato le chiavi di casa sua (ed essere vestito come lui) non posso dormire li. anzi ogni tanto entra qualche bambino nella sua casae non riesco ad ammazzarlo! sarà per quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente dove a megaton'? giuro che ho cercato.. neanche nella mappa segna "commons".. però ho fatto fuori il dottore (e i suoi pazienti) azz non posso dormire neanche li. e dopo aver ucciso lo sceriffo e aver rubato le chiavi di casa sua (ed essere vestito come lui) non posso dormire li. anzi ogni tanto entra qualche bambino nella sua casae non riesco ad ammazzarlo! sarà per quello?

 

i bambini sono immortali! probabilmente quello è il figlio :asd: cmq in una zona alta di megaton,cerca bene proprio nn ricordo..cmq io ti consiglio se sei cattivo di far esplodere tutto seguendo la quest di burke (dopo aver fatto tutto quello che devi in città)

Link al commento
Condividi su altri siti

i bambini sono immortali! probabilmente quello è il figlio :asd: cmq in una zona alta di megaton,cerca bene proprio nn ricordo..cmq io ti consiglio se sei cattivo di far esplodere tutto seguendo la quest di burke (dopo aver fatto tutto quello che devi in città)

 

 

mah non è che son proprio cattivo.. son cattivo con chi mi fa inca**!! vedi il dottore, subito mettendo le mani avanti, l'ho seccato senza pensarci su.. e anche lo sceriffo, come mi avvicinavo alla città mi sparava insieme al cecchino e il robot! mah! la farò saltare presto ;) prima vado un poco avanti. ho esplorato qualche dungeon.. sto cercando di comprare tutte le munizioni e gli aiuti disponibili nello shop dove la tipa chiede aiuto per il libro. insomma mi levo queste cosette secondarie e poi BOOM! auhuhauha i bambini dell'atomo... ho provato a uccidere anche la grande madre ma poi tutta la città vuole farmi la pelle! però finalmente ho saccheggiato la cassaforte del ristorante (con molta non-chalance). cavolo questo gioco mi prende davvero troppo! però, nonostante ci provi, non trovo una strada per raggiungere il punto obiettivo missione, cioè la piazza non ricordo cosa. tutte le strade sono bloccate dalle rovine!! un aiutino? la metro in un altra direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non è che son proprio cattivo.. son cattivo con chi mi fa inca**!! vedi il dottore, subito mettendo le mani avanti, l'ho seccato senza pensarci su.. e anche lo sceriffo, come mi avvicinavo alla città mi sparava insieme al cecchino e il robot! mah! la farò saltare presto ;) prima vado un poco avanti. ho esplorato qualche dungeon.. sto cercando di comprare tutte le munizioni e gli aiuti disponibili nello shop dove la tipa chiede aiuto per il libro. insomma mi levo queste cosette secondarie e poi BOOM! auhuhauha i bambini dell'atomo... ho provato a uccidere anche la grande madre ma poi tutta la città vuole farmi la pelle! però finalmente ho saccheggiato la cassaforte del ristorante (con molta non-chalance). cavolo questo gioco mi prende davvero troppo! però, nonostante ci provi, non trovo una strada per raggiungere il punto obiettivo missione, cioè la piazza non ricordo cosa. tutte le strade sono bloccate dalle rovine!! un aiutino? la metro in un altra direzione?

 

ma mettete attiva la missione e seguite il puntatore non mi pare cosi difficile..l'unico posto dove non ti segna come arrivare esattamente è rivercity (io mi son fatto piccola nuotata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha fatto arrestare burke??io ci sono andato insieme allo sceriffo perche' gli ho raccontato che lui voleva far saltare la bomba e lui mi ha detto di seguirlo,colamente che dentro al bar

burke ha ucciso lo sceriffo e io di conseguenza ho ucciso lui e fino a li' niente di strano perche' le persone che erano li' dentro erano tutte tranquille,ma una volta uscito mi hanno incominciato a sparare tutti compreso l'amico del babbo e io sono dovuto scappare.

Ma adesso posso tornare a megaton per disattivare la bomba??

Ho incominciato a giocarci ieri e questo gioco e' uno spettacolo assoluto che pero' devo gustarmelo piano piano in ogni sua bellezza......ci sono tantissime missioni secondarie da fare!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...