Kingame Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Qualcuno di voi ha fatto arrestare burke??io ci sono andato insieme allo sceriffo perche' gli ho raccontato che lui voleva far saltare la bomba e lui mi ha detto di seguirlo,colamente che dentro al barSpoiler! --Clicca per mostrare--burke ha ucciso lo sceriffo e io di conseguenza ho ucciso lui e fino a li' niente di strano perche' le persone che erano li' dentro erano tutte tranquille,ma una volta uscito mi hanno incominciato a sparare tutti compreso l'amico del babbo e io sono dovuto scappare.Ma adesso posso tornare a megaton per disattivare la bomba??Ho incominciato a giocarci ieri e questo gioco e' uno spettacolo assoluto che pero' devo gustarmelo piano piano in ogni sua bellezza......ci sono tantissime missioni secondarie da fare!!!Non preoccuparti, in ogni città basta che scappi e attendi qualche ora... giorno... e quando torni sarà tutto come prima! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
%XbOx360% Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 1.Conviene uccidere lo sheriffo e pigliarsi i suoi vestiti e il suo fucilazzo? 2.Il suo fucile è un arma unica? 3.Dove si trova burke per attivare la missione? IO PERO VOGLIO ESSERE BUONO! 4.Poi posso tranquillamente ritornare a karma buono? Io ho intenzione di fare la collezzione di tutte le armi uniche! rispondetemi con l' elenco puntato! con il numero corrispondente alla domanda! grazie! Cita http://img156.imageshack.us/img156/6060/fallfirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 4)ritornare a buono è molto difficile ai primi livelli 1 e 2)lo sceriffo possiede cappello e veste uniche ma la suo arma è normale non conviene uciderlo se non si vuole far saltare megaton 3)burke si trova nel bar di moriarty se comunque vuoi fare la collezzione di tutte le armi uniche (che alla fine non è possibile) completa prima tutte le quest seondarie poi passa alle secondarie dove non devi uccidere personaggi nelle città Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Certo... come si fa l'addestramento per l'armatura atomica :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 alla cittadella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 alla cittadella scusa ma qual è la cittadella? io di posti ne ho scoperti un sacco anche perchè mi diverto di più ad andare in giro alla cacchio e a fare quest secondarie che la storia principale...ho già 60ore di gioco e non ho ancora incontrato mio padre LoL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 lo devi incontrare o niente armor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 scusa ma qual è la cittadella? io di posti ne ho scoperti un sacco anche perchè mi diverto di più ad andare in giro alla cacchio e a fare quest secondarie che la storia principale...ho già 60ore di gioco e non ho ancora incontrato mio padre LoL La cittadella te la sblocca una volta che vai avanti con la main quest. non puoi mancarla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 lo devi incontrare o niente armor La cittadella te la sblocca una volta che vai avanti con la main quest. non puoi mancarla! oki, allora smetto di fare il vagabondo e faccio le mission principali...ho pure la t-51bqualcosadelgenere ^_* Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 qualcuno mi puo dare la mappa di megaton per trovare le varie condutture da riparare?Ne ho trovate 2 ma non trovo la terza, sapete dove sta? Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 qualcuno mi puo dare la mappa di megaton per trovare le varie condutture da riparare?Ne ho trovate 2 ma non trovo la terza, sapete dove sta?devi buttarti sopra la chiesa dell'atomo,è di fianco proprio alla palla dell'atomo,ti devi buttare da sopra se no non la vedi!!!!!!cias Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 io dico che ti conviene tenertela megaton dopotutto è altra compagnia in un desolato mondo in cui vivere poi fai come ti va ma prima di ogni scelta completa le missioni secondarie. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Nella prima partita ho denunciato Burke allo scheriffo (sono morti entrambi XD), nella seconda invece più bastardo ho accettato la proposta di burke, ho atteso la notte, ho ucciso tutti i cittadini (a parte due o tre che girano per la città -quelli senza nome-) e poi ho fatto saltare tutto XD... tanto per fare il pieno di munizioni e esperienza (il tutto al livello 2, vabbè niente di che, però è comunque una bella sensazione XD) aggiungo, megaton NO per godersi questo spettacolo XD (vedi spoiler) Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img197.imageshack.us/img197/8771/screenshot54.png p.s. screen della mia versione pc XD (quanto è bello screennare tuttoooo asd) Modificato 16 Luglio 2009 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 io dico che ti conviene tenertela megaton dopotutto è altra compagnia in un desolato mondo in cui vivere poi fai come ti va ma prima di ogni scelta completa le missioni secondarie. me ho salvato megato e lo sceriffo perchè ho steso burke dopo il primo colpo.Sono il pistola più veloce del west! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ma si falla saltare quella fogna di città! a me è dispiaciuto solo per nova e un pò per moira infatti è una citta di razzisti repubblicani!!! e comunque moira brown e un stupida ritardata con pidocchi e pulci. Comunque io ho ammazato anche quei nazisti della torre di Tempenny!!! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 infatti è una citta di razzisti repubblicani!!! e comunque moira brown e un stupida ritardata con pidocchi e pulci. Comunque io ho ammazato anche quei nazisti della torre di Tempenny!!! si può sapere chi non hai ammazzato!??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) si può sapere chi non hai ammazzato!??? Quasi nessuno perchè in questo gioco e pieno di cannibali(vedi Andale) fascisti!!! insomma, non trovo mai una bella citta di comunisti che tifano LIverpool Ma qualcuno sa come si entra a Raven Rock???? Modificato 28 Luglio 2009 da mister steven Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 non ricordo bene ma se Raven Rock è la base dell'enclave, tu con la nazistofobia dovresti starci lontano XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoLeoni Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Io ho salvato Megaton, perchè Tempenny è troppo pazzo!! Comunque se uno vuole assistere a una bella esplosione nucleare la può far saltare, scendendo di carma e eliminando una possibile casa e missioni e oggetti, per me è inutile! Spoiler Comunque se uno vuol fare il buono per tutto il gioco, tempenny avrà la giusta punizione per mano dei Ghoul, che, emulando il nostro caro mister "stalin" seven, anche io ho ucciso tutti una volta che si sono stabiliti nella torre massacrandone gli abitanti In quel gioco sono stato una sorta di "provvidenza divina" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 leo hai scritto spoiler ma dovevi mettere proprio sotto spoiler XD... così è troppo vicino e uno legge per forza... non che sia un grande spoiler... p.s. temenny non è pazzo... è solo vecchio, con tanti soldi e che vuole fare di megaton un parcheggio (o quel che è)... lui di megaton non sa manco se è abitata o meno, tanto Burke gli dice di non preoccuparsi... che glie frega al vecchiaccio? XD p.p.s. e poy tempenny fa troppo Hug Heffner (se ho scritto bene) quello che ha inventato playboy Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ma qualcuno sa come si entra a Raven Rock???? per entrare a tive rock devi andare avanti con la quest principale Spoiler! --Clicca per mostrare--siamo negli stati uniti, sta tranquillo che a parte i reduci cinesi, qui comunisti non ne trovi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 per entrare a tive rock devi andare avanti con la quest principale Spoiler! --Clicca per mostrare--siamo negli stati uniti, sta tranquillo che a parte i reduci cinesi, qui comunisti non ne trovigrazie socio Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 scusate ragazzi, vorrei sapere.... ho rifiutato la proposta di Burke e lo sono andato a denunciare allo sceriffo...fin qui tutto bene...però dopo un pò il tizio uccide lo sceriffo (buona sta cosa mi faceva antipatia XD) e mi minaccia, volevo chiedere se disattivo la bomba adesso la casa a megaton mi verrà data lo stesso?? Opuure no perchè lo sceriffo è morto ?? p.s. ho fatto la prova di distruggere Megaton, Spettacolo P-U-R-O :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- si... le chiavi te le fornisce il figlio dello sceriffo... non ricordo però se ottieni la ricompensa in tappi (temo di no ma onestamente non ricordo... ma alla fine sono tappi l'importante è avere la casa no? XD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 si si, grazie grazie, dai che voglio un letto tutto mio dove dormire (finora ho usato un letto da campo situato in una scuola ) Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.