Vai al contenuto

megaton si megaton no

D@ni

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha fatto arrestare burke??io ci sono andato insieme allo sceriffo perche' gli ho raccontato che lui voleva far saltare la bomba e lui mi ha detto di seguirlo,colamente che dentro al bar
burke ha ucciso lo sceriffo e io di conseguenza ho ucciso lui e fino a li' niente di strano perche' le persone che erano li' dentro erano tutte tranquille,ma una volta uscito mi hanno incominciato a sparare tutti compreso l'amico del babbo e io sono dovuto scappare.

Ma adesso posso tornare a megaton per disattivare la bomba??

Ho incominciato a giocarci ieri e questo gioco e' uno spettacolo assoluto che pero' devo gustarmelo piano piano in ogni sua bellezza......ci sono tantissime missioni secondarie da fare!!!

Non preoccuparti, in ogni città basta che scappi e attendi qualche ora... giorno... e quando torni sarà tutto come prima! :P

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1.Conviene uccidere lo sheriffo e pigliarsi i suoi vestiti e il suo fucilazzo?

2.Il suo fucile è un arma unica?

3.Dove si trova burke per attivare la missione?

IO PERO VOGLIO ESSERE BUONO!

4.Poi posso tranquillamente ritornare a karma buono?

Io ho intenzione di fare la collezzione di tutte le armi uniche!

rispondetemi con l' elenco puntato! con il numero corrispondente alla domanda!

grazie!

http://img156.imageshack.us/img156/6060/fallfirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

4)ritornare a buono è molto difficile ai primi livelli

1 e 2)lo sceriffo possiede cappello e veste uniche ma la suo arma è normale non conviene uciderlo se non si vuole far saltare megaton

3)burke si trova nel bar di moriarty

se comunque vuoi fare la collezzione di tutte le armi uniche (che alla fine non è possibile) completa prima tutte le quest seondarie poi passa alle secondarie dove non devi uccidere personaggi nelle città

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

alla cittadella

scusa ma qual è la cittadella?

io di posti ne ho scoperti un sacco anche perchè mi diverto di più ad andare in giro alla cacchio e a fare quest secondarie che la storia principale...ho già 60ore di gioco e non ho ancora incontrato mio padre LoL :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma qual è la cittadella?

io di posti ne ho scoperti un sacco anche perchè mi diverto di più ad andare in giro alla cacchio e a fare quest secondarie che la storia principale...ho già 60ore di gioco e non ho ancora incontrato mio padre LoL :mrgreen:

La cittadella te la sblocca una volta che vai avanti con la main quest. non puoi mancarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi incontrare o niente armor

La cittadella te la sblocca una volta che vai avanti con la main quest. non puoi mancarla!

oki, allora smetto di fare il vagabondo e faccio le mission principali...ho pure la t-51bqualcosadelgenere ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima partita ho denunciato Burke allo scheriffo (sono morti entrambi XD), nella seconda invece più bastardo ho accettato la proposta di burke, ho atteso la notte, ho ucciso tutti i cittadini (a parte due o tre che girano per la città -quelli senza nome-) e poi ho fatto saltare tutto XD... tanto per fare il pieno di munizioni e esperienza (il tutto al livello 2, vabbè niente di che, però è comunque una bella sensazione XD)

aggiungo, megaton NO per godersi questo spettacolo XD (vedi spoiler)

p.s. screen della mia versione pc XD (quanto è bello screennare tuttoooo asd)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
io dico che ti conviene tenertela megaton dopotutto è altra compagnia in un desolato mondo in cui vivere poi fai come ti va ma prima di ogni scelta completa le missioni secondarie.

me ho salvato megato e lo sceriffo perchè ho steso burke dopo il primo colpo.Sono il pistola più veloce del west!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si falla saltare quella fogna di città!

a me è dispiaciuto solo per nova e un pò per moira

infatti è una citta di razzisti repubblicani!!!

e comunque moira brown e un stupida ritardata con pidocchi e pulci. Comunque io ho ammazato anche quei nazisti della torre di Tempenny!!!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

si può sapere chi non hai ammazzato!???

Quasi nessuno perchè in questo gioco e pieno di cannibali(vedi Andale) fascisti!!!

insomma, non trovo mai una bella citta di comunisti che tifano LIverpool

Ma qualcuno sa come si entra a Raven Rock????

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho salvato Megaton, perchè Tempenny è troppo pazzo!! Comunque se uno vuole assistere a una bella esplosione nucleare la può far saltare, scendendo di carma e eliminando una possibile casa e missioni e oggetti, per me è inutile!

Spoiler

Comunque se uno vuol fare il buono per tutto il gioco, tempenny avrà la giusta punizione per mano dei Ghoul, che, emulando il nostro caro mister "stalin" seven, anche io ho ucciso tutti una volta che si sono stabiliti nella torre massacrandone gli abitanti

In quel gioco sono stato una sorta di "provvidenza divina"

Link al commento
Condividi su altri siti

leo hai scritto spoiler ma dovevi mettere proprio sotto spoiler XD... così è troppo vicino e uno legge per forza...

non che sia un grande spoiler...

p.s. temenny non è pazzo... è solo vecchio, con tanti soldi e che vuole fare di megaton un parcheggio (o quel che è)... lui di megaton non sa manco se è abitata o meno, tanto Burke gli dice di non preoccuparsi... che glie frega al vecchiaccio? XD

p.p.s. e poy tempenny fa troppo Hug Heffner (se ho scritto bene) quello che ha inventato playboy :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per entrare a tive rock devi andare avanti con la quest principale :ok:

siamo negli stati uniti, sta tranquillo che a parte i reduci cinesi, qui comunisti non ne trovi

grazie socio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, vorrei sapere.... ho rifiutato la proposta di Burke e lo sono andato a denunciare allo sceriffo...fin qui tutto bene...però dopo un pò il tizio uccide lo sceriffo (buona sta cosa mi faceva antipatia XD) e mi minaccia, volevo chiedere se disattivo la bomba adesso la casa a megaton mi verrà data lo stesso?? Opuure no perchè lo sceriffo è morto ??

p.s. ho fatto la prova di distruggere Megaton, Spettacolo P-U-R-O :shock: :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...