Vai al contenuto

Ho smarrito dogmeat sogh


TheDon

Messaggi raccomandati

sapete come aiutarmi?? dopo un giretto torno a casa e non trovo più dogmeat!! almeno sapete indicarmi dove trovarlo?al rottamaio nn c'è

 

ritrovato! se può essere d'aiuto per chiunque lo cerchi l'ho ritrovato davanti al vault completamente "sommerso" :ph34r: in una roccia

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che per errore tu l'abbia mandato al Vault 101 (l'opzione "casa" per lui è quella, non Megaton o la Tenpenny Tower).

 

Comunque non preoccuparti, a me è morto dopo 20 minuti, ci sono miriadi di bug col cane. Tende sempre ad inchiodarti negli angoli, e se ti trovi in un dungeon, quando ti blocca al muro spesso ti fa cadere "fuori dallo schermo", incastrato nello spazio vuoto esterno al dungeon stesso. Magari con i personaggi successivi sarà un altro discorso, ma il cane vale veramente poco (specie perchè ho dovuto ricaricare due volte il gioco per la stupidità del cane: il "trova" oggetti non tiene conto della vicinanza dei nemici al bersaglio, ed il cane si fionda spesso in mezzo a supermutanti per prendere bottigliette o stimpak...).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che per errore tu l'abbia mandato al Vault 101 (l'opzione "casa" per lui è quella, non Megaton o la Tenpenny Tower).

 

Comunque non preoccuparti, a me è morto dopo 20 minuti, ci sono miriadi di bug col cane. Tende sempre ad inchiodarti negli angoli, e se ti trovi in un dungeon, quando ti blocca al muro spesso ti fa cadere "fuori dallo schermo", incastrato nello spazio vuoto esterno al dungeon stesso. Magari con i personaggi successivi sarà un altro discorso, ma il cane vale veramente poco (specie perchè ho dovuto ricaricare due volte il gioco per la stupidità del cane: il "trova" oggetti non tiene conto della vicinanza dei nemici al bersaglio, ed il cane si fionda spesso in mezzo a supermutanti per prendere bottigliette o stimpak...).

 

no ho cercato su internet c'è un bug riguardo al dog.lasciandolo fermo molto tempo a casa torna da solo al vault.Cmq mi serve per prendere le ammo aliene e la lancia di fuoco quando avverrà l'evento random

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...