Vai al contenuto

Ghost Recon 3/ Avanced Warfighter 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi, si sa qualche cosa su un eventuale nuovo seguito di questa STUPENDA serie?

Oramai sono passati ben più di 2 anni da GRAW 2 :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, si sa qualche cosa su un eventuale nuovo seguito di questa STUPENDA serie?

Oramai sono passati ben più di 2 anni da GRAW 2 :piange:

gli sviluppatori avevano promesso un seguito,ma,a detta loro,sarebbbe trascorso un lasso di tempo ben maggiore di quello trascorso fra il primo ed il secondo capitolo della suddetta serie...ciò sarebbe servito a dare una maggiore libertà agli sviluppatori stessi,cosi da dare al prossimo capitolo maggiore innovazione! a quanto pare non sei l unico che aspetta qualche annuncio dalla ubisoft :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provate a cercare "GRAW" su Google, e cliccate sul link al sito Ubisoft, nell'url dovreste trovare qualcosa che potrebbe richiamare ad un eventuale GRAW 3 (non mi sembra ci sia sempre stato quel "ghostrecon3".

Ciao!

Magari la serie Avanced Warfighter è terminata con il secondo capitolo, ma sicuramente Ghost Recon continuerà con altri capitoli. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la serie Avanced Warfighter è terminata con il secondo capitolo, ma sicuramente Ghost Recon continuerà con altri capitoli. :ok:

spero che la serie "advanced warfighter" non sia finita col secondo capitolo poichè a me è piaciuta davvero tanto e quindi spero davvero che continuino in quest'opera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anche io un terzo capitolo, magari in questa stessa generazione! Graw è stato sicuramente uno dei primissimi punti di riferimento, in tutti i settori, agli albori della next-generation! :bow:

 

Certamente una grafica da next-gen :mrgreen: Tanto che a volte, negli scenari troppo soleggiati, devo utilizzare il visore notturno per distinguere bene i nemici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, anche se si chiamasse GR 3, non penso che farebbero retro marcia sul lato giocabilità :rolleyes:

Francamente io ho provato a giocare con i primi 2 GR e non mi ci sono trovato affatto :ph34r: Poi spinto dalla curiosità ho preso GRAW 1 e me ne sono INNAMORATO!!

Stessa cosa con R6 dove ho giocato benissimo a R6V e non a quelli prima :ph34r:

Per la grafica facessero qualche cosa non dico come GOW 1/2 che non ci sta affatto bene, ma basterebbe qualche piccola sistematina a quella di GRAW 2 che per me andrebbe bene. Daltronde tutt'ora la considero una grafica MOLTO realistica. Il massimo che mi andadrebbe a genio come tipologia sarebbe quella di COD 4, sperando ovviamente che non mi disturbi la vista come COD 4 :fischio:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero ritornino sui passi di GR


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero tornino sui passi di GHOST RECON..anche se GRAW è stata una bella esperienza.

 

Tipo GRAW per PC era in PRIMA PERSONA e si vedeva l'arma, totalmente un altra cosa rispetto alla versione XBOX 360 molto più ARCADE

 

 

Se Mi fanno un Ghost Recon NExt Gen in prima persona, ma con il carisma di GRAW, esce un capolavoro

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...