Vai al contenuto

Heroes of the Pacific


Messaggi raccomandati

:shock:

questo genere di giochi di solito non mi piace, mi ritrovo incapace e non riesco a combinare mai nulla.

 

ma questo... questo ha qualche cosa di diverso :)

ho provato ieri la Demo e devo dire che mi e' venuta una voglia matta di averlo e di dedicargli un po' di tempo.

 

il gioco si presenta in uno stile retro' anni 40, veramente ben fatto, coi menu e tutto il resto in pieno stile "cartelloni pubblicitari e manifesti dell'epoca", sempre gente sorridente, tutto cartonoso e colorato sui tre toni principali rosso-bianco-blu.

 

ok, arriviamo quindi al gioco dove ci troviamo sbalzati nel mezzo della seconda guerra mondiale sopra i cieli dell'Oceano Pacifico ad interpretare le battaglie tra americani e giapponesi.

 

purtroppo nella demo e' possibile guidare solo velivoli americani :( ma mettendo da parte al mio essere filogiapponese :) ho deciso di provare la missione di Pearl Harbor e dopo aver selezionato la modalita' arcade(l'altra e' professionale), dobbiamo far decollare il nostro aereo prima che gli Zero distruggano tutte le piste e da qui iniziamo a condurre una battaglia all'ultimo aereo con i giapponesi, dove dovremo prima abbattere piu' aerei possibili, poi difendere i serbatoi, poi difendere le portaerei, fino alla fatidica conclusione dell'affondamento della Arizona (se non ricordo male).

la grafica e' ben fatta e ben dettagliata, i controlli sono semplici e anche gli effetti audio non sono niente male.

 

il nostro velivolo avra' una sua energia che decretera' la nostra vita o morte, potremo addirittura speronare gli altri velivoli (a scapito di energia), saremom equippaggiati anche con dei missili che sono ideali per bersagli fissi (sconsigliati contro gli altri aerei visto che nel 43 non esistevano missili a ricerca del bersaglio).

 

nel complesso, mettendo da parte idee socio-politiche, l'ho trovato davvero un bel gioco, ben realizzato e "saporito" :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho pravato...inzomma, sarà che i giochi sugli aerei non mi son mai piaciuti molto ma non mi ha akkiappato un gran chè. La grafica e gameplay sono buoni ma non piace molto. Hai provato a skiantarti al suolo? L'aereo non esplode subito e puoi rimetteri in volo...mmhhh

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con giodimetal....come gioco sugli aerei nn e' male (anche se a me nn piace il genere "arcade"...preferisco i vari combat flight simulator) ma il fatto che schiantandosi al suolo nn si esplode...bah esageratamente arcade! (manco crimson skies!)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l ho comprato qui in un negozio a salerno!!

 

cmq ho risolto il problema della coda!! ho trovato i tasti :dance:

 

però altro che arcade :acc: il gioco è veramente ben fatto e difficilino!!

ci vuole molta maestria e precisione nei combattimenti.

 

ps -ottimo l audio dei motori dell aereo!

 

raga sono rimasto alla 3 missione!! :bang:

 

ma è difficilissima ...proteggere i c-47 è una follia!!!!!!!!!!

 

qualcuno di voi l ha superata?????

:ok:

 

Edit by Lica: è già la terza volta che ti unisco i messaggi.

La vuoi piantare di scriverne 2 consecutivamente?

Lo vedi il pulsante p_edit.gif? USALO.

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...