Toccio Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 io o proprio oggi sbloccato l'obbiettivo il tuffatore(premetto che nn me ne frega degli obbiettivi)pero quello chye nn capisco e che ero nel locale cn un mio amico e su un altro salvataggio ero al ponte rotto di rookdrige e un nemico e cascato di sotto e me la sbloccato,come mai??in realta si doveva sbloccare se ci si vbuttava noi??perche allora nn me la sbloccato quando doveva!e un bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 io o proprio oggi sbloccato l'obbiettivo il tuffatore(premetto che nn me ne frega degli obbiettivi)pero quello chye nn capisco e che ero nel locale cn un mio amico e su un altro salvataggio ero al ponte rotto di rookdrige e un nemico e cascato di sotto e me la sbloccato,come mai??in realta si doveva sbloccare se ci si vbuttava noi??perche allora nn me la sbloccato quando doveva!e un bug? non ho capito molto, eri nella partita del tuo amico e lui l'ha già sbloccato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 no eravamo tutti e due sulla mia xbox ed ha un certo punto un nemico e cascato dal ponte e ha sbloccato l'obbiettivo,ma nn capisco perke! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.