Vai al contenuto

domanda su obiettivo


Toccio

Messaggi raccomandati

io o proprio oggi sbloccato l'obbiettivo il tuffatore(premetto che nn me ne frega degli obbiettivi)pero quello chye nn capisco e che ero nel locale cn un mio amico e su un altro salvataggio ero al ponte rotto di rookdrige e un nemico e cascato di sotto e me la sbloccato,come mai??in realta si doveva sbloccare se ci si vbuttava noi??perche allora nn me la sbloccato quando doveva!e un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

io o proprio oggi sbloccato l'obbiettivo il tuffatore(premetto che nn me ne frega degli obbiettivi)pero quello chye nn capisco e che ero nel locale cn un mio amico e su un altro salvataggio ero al ponte rotto di rookdrige e un nemico e cascato di sotto e me la sbloccato,come mai??in realta si doveva sbloccare se ci si vbuttava noi??perche allora nn me la sbloccato quando doveva!e un bug?

non ho capito molto, eri nella partita del tuo amico e lui l'ha già sbloccato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...