Profiler89 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ciao rega! Sto facendo la missione nella tenpenny tower e ho deciso di risolvere la questione pacificamente convincendo tutti gli abitanti a vivere con i ghoul. Ho convinto praticamente tutti tranne i due negozianti di abbigliamento che si ostinano a non volermi dare il loro consenso. Esattamente come posso fare per convincerli? Ci sono modi stabiliti dalla quest o posso inventarmi qualcosa? Avevo pensato di comprare i feromoni di formica e usarli per convincerli ma se ci sono altre strade meno costose sarebbe gradito ^^ Grazie in anticipo! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ciao rega!Sto facendo la missione nella tenpenny tower e ho deciso di risolvere la questione pacificamente convincendo tutti gli abitanti a vivere con i ghoul.Ho convinto praticamente tutti tranne i due negozianti di abbigliamento che si ostinano a non volermi dare il loro consenso.Esattamente come posso fare per convincerli? Ci sono modi stabiliti dalla quest o posso inventarmi qualcosa?Avevo pensato di comprare i feromoni di formica e usarli per convincerli ma se ci sono altre strade meno costose sarebbe gradito ^^Grazie in anticipo! non credo che i ferormoni funzionerebbero..dovevi salvare per riprovare più volte con l'eloquenza..ormai ti tocca killarli mi disp cmq c'è una cosa che forse vorresti sapere..è un spoiler su cosa succederà nella quest ma potresti nn gradire Spoiler! --Clicca per mostrare--tutti gli abitanti umani verranno uccisi dai ghoul.Tempennt subito gli altri dopo qualche giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 non credo che i ferormoni funzionerebbero..dovevi salvare per riprovare più volte con l'eloquenza..ormai ti tocca killarli mi disp cmq c'è una cosa che forse vorresti sapere..è un spoiler su cosa succederà nella quest ma potresti nn gradire Spoiler! --Clicca per mostrare--tutti gli abitanti umani verranno uccisi dai ghoul.Tempennt subito gli altri dopo qualche giorno Si beh lo sapevo comunque, avevo già provato a fare entrare dai tunnel i ghoul e si è trasformato in un macello. A questo punto suppongo sia meglio uccidere i ghoul.Se non altro uccidendoli si riduce al minimo la perdita di karma e si evita di perdere posto letto e negozi (oltre che quest) alla tenpenny tower. Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Si beh lo sapevo comunque, avevo già provato a fare entrare dai tunnel i ghoul e si è trasformato in un macello. A questo punto suppongo sia meglio uccidere i ghoul. Se non altro uccidendoli si riduce al minimo la perdita di karma e si evita di perdere posto letto e negozi (oltre che quest) alla tenpenny tower. intendevo far entrare i ghoul civilizzati.Cmq nn preoccuparti i negozi verrano gestiti dai ghoul e nn ci sono altre questa a tempenny quindi fa tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Si beh lo sapevo comunque, avevo già provato a fare entrare dai tunnel i ghoul e si è trasformato in un macello. A questo punto suppongo sia meglio uccidere i ghoul.Se non altro uccidendoli si riduce al minimo la perdita di karma e si evita di perdere posto letto e negozi (oltre che quest) alla tenpenny tower. Io ho fatto entrare i ghoul e non ho perso Karma (non vorrei sbagliarmi, ma Tenpenny e gli aristocratici sarebbero "razzisti") Spoiler! --Clicca per mostrare--inoltre mi hanno regalato una maschera ghoul, che nei vari dungeon abitati da ghoul ti permette di non essere aggredito dai ghoul. Dopo la torre torna tutta bella splendente con i ghoul, ma c'è una stanza in cui non riesco a entrare. Per il resto, hai il giovamento della maschera e ti ritrovi Tenpenny ucciso, cosa utile per dopo quando agli Inferi, nel Museo di Storia,accetterai, se lo vorrai la missione da sicario Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 (modificato) intendevo far entrare i ghoul civilizzati.Cmq nn preoccuparti i negozi verrano gestiti dai ghoul e nn ci sono altre questa a tempenny quindi fa tuConfermo, anche io ho avuto questa spiacevole sorpresa. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Infatti appena Ghoul e Umani conviveranno Allister verrà ucciso da Roy. Dopo qualche giorno verranno uccisi tutti gli Umani. Rimarrano solo i Ghoul che comunque venderanno le stesse cose degli umani, quindi se hai la casa a Tenpenny non preoccuparti. Se sei buono considera che tutti gli Umani uccisi saranno innocenti... Modificato 30 Novembre 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 (modificato) Confermo, anche io ho avuto questa spiacevole sorpresa. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Infatti appena Ghoul e Umani conviveranno Allister verrà ucciso da Roy. Dopo qualche giorno verranno uccisi tutti gli Umani. Rimarrano solo i Ghoul che comunque venderanno le stesse cose degli umani, quindi se hai la casa a Tenpenny non preoccuparti. Se sei buono considera che tutti gli Umani uccisi saranno innocenti... Appunto per quello. Ho un Karma altissimo.Spoiler! --Clicca per mostrare--far ammazzare tutti gli umani innocenti non mi conviene e poi roy mi sta sulle palle e al grado attuale l'unico ghoul che può ancora uccidermi è lo splendente, gli altri li sego con un colpo quindi non mi fa differenza. Modificato 30 Novembre 2008 da Profiler89 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Appunto per quello. Ho un Karma altissimo.Spoiler! --Clicca per mostrare--far ammazzare tutti gli umani innocenti non mi conviene e poi roy mi sta sulle palle e al grado attuale l'unico ghoul che può ancora uccidermi è lo splendente, gli altri li sego con un colpo quindi non mi fa differenza.Tecnicamente il Karma non ti scende, è più che altro un fatto morale... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Tecnicamente il Karma non ti scende, è più che altro un fatto morale... Effettivamente hai ragione però O.o Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.