Vai al contenuto

Aiuto con la Tenpenny Tower


Profiler89

Messaggi raccomandati

Ciao rega!

Sto facendo la missione nella tenpenny tower e ho deciso di risolvere la questione pacificamente convincendo tutti gli abitanti a vivere con i ghoul.

Ho convinto praticamente tutti tranne i due negozianti di abbigliamento che si ostinano a non volermi dare il loro consenso.

Esattamente come posso fare per convincerli? Ci sono modi stabiliti dalla quest o posso inventarmi qualcosa?

Avevo pensato di comprare i feromoni di formica e usarli per convincerli ma se ci sono altre strade meno costose sarebbe gradito ^^

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rega!

Sto facendo la missione nella tenpenny tower e ho deciso di risolvere la questione pacificamente convincendo tutti gli abitanti a vivere con i ghoul.

Ho convinto praticamente tutti tranne i due negozianti di abbigliamento che si ostinano a non volermi dare il loro consenso.

Esattamente come posso fare per convincerli? Ci sono modi stabiliti dalla quest o posso inventarmi qualcosa?

Avevo pensato di comprare i feromoni di formica e usarli per convincerli ma se ci sono altre strade meno costose sarebbe gradito ^^

Grazie in anticipo!

 

non credo che i ferormoni funzionerebbero..dovevi salvare per riprovare più volte con l'eloquenza..ormai ti tocca killarli mi disp :ph34r: cmq c'è una cosa che forse vorresti sapere..è un spoiler su cosa succederà nella quest ma potresti nn gradire

tutti gli abitanti umani verranno uccisi dai ghoul.Tempennt subito gli altri dopo qualche giorno
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che i ferormoni funzionerebbero..dovevi salvare per riprovare più volte con l'eloquenza..ormai ti tocca killarli mi disp :ph34r: cmq c'è una cosa che forse vorresti sapere..è un spoiler su cosa succederà nella quest ma potresti nn gradire
tutti gli abitanti umani verranno uccisi dai ghoul.Tempennt subito gli altri dopo qualche giorno

 

 

Si beh lo sapevo comunque, avevo già provato a fare entrare dai tunnel i ghoul e si è trasformato in un macello. A questo punto suppongo sia meglio uccidere i ghoul.

Se non altro uccidendoli si riduce al minimo la perdita di karma e si evita di perdere posto letto e negozi (oltre che quest) alla tenpenny tower.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh lo sapevo comunque, avevo già provato a fare entrare dai tunnel i ghoul e si è trasformato in un macello. A questo punto suppongo sia meglio uccidere i ghoul.

Se non altro uccidendoli si riduce al minimo la perdita di karma e si evita di perdere posto letto e negozi (oltre che quest) alla tenpenny tower.

 

intendevo far entrare i ghoul civilizzati.Cmq nn preoccuparti i negozi verrano gestiti dai ghoul e nn ci sono altre questa a tempenny quindi fa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh lo sapevo comunque, avevo già provato a fare entrare dai tunnel i ghoul e si è trasformato in un macello. A questo punto suppongo sia meglio uccidere i ghoul.

Se non altro uccidendoli si riduce al minimo la perdita di karma e si evita di perdere posto letto e negozi (oltre che quest) alla tenpenny tower.

 

Io ho fatto entrare i ghoul e non ho perso Karma (non vorrei sbagliarmi, ma Tenpenny e gli aristocratici sarebbero "razzisti")

inoltre mi hanno regalato una maschera ghoul, che nei vari dungeon abitati da ghoul ti permette di non essere aggredito dai ghoul. Dopo la torre torna tutta bella splendente con i ghoul, ma c'è una stanza in cui non riesco a entrare. Per il resto, hai il giovamento della maschera e ti ritrovi Tenpenny ucciso, cosa utile per dopo quando agli Inferi, nel Museo di Storia,accetterai, se lo vorrai la missione da sicario
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo far entrare i ghoul civilizzati.Cmq nn preoccuparti i negozi verrano gestiti dai ghoul e nn ci sono altre questa a tempenny quindi fa tu

Confermo, anche io ho avuto questa spiacevole sorpresa.

Infatti appena Ghoul e Umani conviveranno Allister verrà ucciso da Roy. Dopo qualche giorno verranno uccisi tutti gli Umani. Rimarrano solo i Ghoul che comunque venderanno le stesse cose degli umani, quindi se hai la casa a Tenpenny non preoccuparti. Se sei buono considera che tutti gli Umani uccisi saranno innocenti...
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, anche io ho avuto questa spiacevole sorpresa.
Infatti appena Ghoul e Umani conviveranno Allister verrà ucciso da Roy. Dopo qualche giorno verranno uccisi tutti gli Umani. Rimarrano solo i Ghoul che comunque venderanno le stesse cose degli umani, quindi se hai la casa a Tenpenny non preoccuparti. Se sei buono considera che tutti gli Umani uccisi saranno innocenti...

 

Appunto per quello. Ho un Karma altissimo.

far ammazzare tutti gli umani innocenti non mi conviene e poi roy mi sta sulle palle e al grado attuale l'unico ghoul che può ancora uccidermi è lo splendente, gli altri li sego con un colpo quindi non mi fa differenza.
Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per quello. Ho un Karma altissimo.

far ammazzare tutti gli umani innocenti non mi conviene e poi roy mi sta sulle palle e al grado attuale l'unico ghoul che può ancora uccidermi è lo splendente, gli altri li sego con un colpo quindi non mi fa differenza.

Tecnicamente il Karma non ti scende, è più che altro un fatto morale... :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...