Vai al contenuto

Economia città


EvilRiku

Messaggi raccomandati

Abbassa gli affitti anche

 

davvero? si alza?

 

Ma se l'economia della città è alta il prezzo delle case aumenta o scende? Perchè ho visto che c'è proprio la voce "economia della città" e non riesco a capire come cambia.

 

ilprezzo aumentase se è altral'econimia mentre se è a 1 stella il prezzo s'abbassa ma gliaffitti sn piu bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche a me serve una mano visto che io sono molto cattivo ho messo tutte le case di boweston(o come si chiama) al 100% in + e i mercati a +25%. l'economia è bassissima ma io non ho intenzione di abbassare l'affitto. ho speso tanti soldi e ho riempito quasi tutte le case con oggetti prezisi. ma quasi niente. avete consigli??? ciao a tutte le persone che tengono gli affitti alti :prr:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...