EvilRiku Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 raga io faccio il pg bad ed ho killato tutta albion e adesso l'economia di quasi tutto è a 1 come faccio a riaumentarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 se dico bene devi fare molte compere e vendere molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Abbassa gli affitti anche http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ma se l'economia della città è alta il prezzo delle case aumenta o scende? Perchè ho visto che c'è proprio la voce "economia della città" e non riesco a capire come cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Abbassa gli affitti anche davvero? si alza? Ma se l'economia della città è alta il prezzo delle case aumenta o scende? Perchè ho visto che c'è proprio la voce "economia della città" e non riesco a capire come cambia. ilprezzo aumentase se è altral'econimia mentre se è a 1 stella il prezzo s'abbassa ma gliaffitti sn piu bassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 anche a me serve una mano visto che io sono molto cattivo ho messo tutte le case di boweston(o come si chiama) al 100% in + e i mercati a +25%. l'economia è bassissima ma io non ho intenzione di abbassare l'affitto. ho speso tanti soldi e ho riempito quasi tutte le case con oggetti prezisi. ma quasi niente. avete consigli??? ciao a tutte le persone che tengono gli affitti alti se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati