Renny81 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 che mi sono perso? oggi c'erano steve austin, great khali e goldberg in TV Si e c'era pure kevin nash! Spettacolare quel film Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 già anche io lo adoro, una settimana di isolamento! e chi se ne frega! ma non trovate che la lista obiettivi di questo gioco sia facilissima? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Mi sembra che gli ultimi giochi wwe abbiano degli obiettivi molto semplici, magari un po' lunghi ma tutt'altro che difficili, mi sa che è la nuova politica THQ per i giochi di wrestling, magari per riuscire a vendere un po di piu anche ai non appassionati Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 vi sembrerà strano ma per me gli obiettivi non sono una priorità... io invece spero che low2 se uscirà avrà più leggende ed avrà modalità ancora più profonde che ti fanno immergere più nel periodo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 non credo che c i sia un LOW2 in previsione... sara' possibile trasferire le legend di LOW su svr 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ragazzi,oggi ho giocato e finalmente ho battuto Austin,ora posso proseguire la modalità Rivivi e divertirmi come un matto,certo che queste faide sono tutt'altra cosa rispetto alle attuali... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 ragazzi,oggi ho giocato e finalmente ho battuto Austin,ora posso proseguire la modalità Rivivi e divertirmi come un matto,certo che queste faide sono tutt'altra cosa rispetto alle attuali... wow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 novità su dlc e secondo episodio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AgO WaRs Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 a me questi giochi non mi sono mai piaciuti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 a me questi giochi non mi sono mai piaciuti.... e che cavolo ci scrivi a fare allora nel topic??? stai cercando di "livellare" riempendo di boiate il forum? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 novità su dlc e secondo episodio? Non credo che per questo gioco siano previsti dei dlc e la vedo molto dura per quel che riguarda un secondo episodio, per ora non è stato annunciato niente Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Non credo che per questo gioco siano previsti dei dlc e la vedo molto dura per quel che riguarda un secondo episodio, per ora non è stato annunciato niente non credo proprio nell'eventuale secondo episodio,anche perchè i risultati di vendita non sono stati dei più entusiasmanti... a me questi giochi non mi sono mai piaciuti.... e allora che scrivi a fare qui? ci vuole coraggio... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Non credo che per questo gioco siano previsti dei dlc e la vedo molto dura per quel che riguarda un secondo episodio, per ora non è stato annunciato niente alllora..come gia' scritto precedentemente... non ci sara' un secondo episodio (non è previsto) e nessun dlc .. pero' si dovrebbe poter scaricare l'intero roster (e caw) su svr vs raw 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 alllora..come gia' scritto precedentemente... non ci sara' un secondo episodio (non è previsto) e nessun dlc .. pero' si dovrebbe poter scaricare l'intero roster (e caw) su svr vs raw 2010 Se non sbaglio la possibilità di scaricare i personaggi su SvR 2010 è stata smentita Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Se non sbaglio la possibilità di scaricare i personaggi su SvR 2010 è stata smentita stando alle ultime dichiarazioni si,non ci dovrebbe essere,ma dopo averla strombazzata per mesi sarebbe un clamoroso autogol non inserirla. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Gran bel gioco...preso il giorno della sua uscita è quando vengono i miei amici a casa mia ci divertiamo di brutto con la Royal Rumble...poi per me è sempre stato un sogno giocare con gente come Hulk Hogan, Ultimate Warrior ecc.ecc.peccato per la mancanza di Randy Savage e Razor Ramon (ma c'è il Ladder Match ) Io purtroppo non sono riuscito a prendere tutte le medaglie d'oro (tra tutte e tre le modalità me ne mancano 4), ma ormai ci ho rinunciato..ho messo a livello di difficoltà Legenda e mi diverto nella sezione Esibizioni. Cmq, tra le opzioni c'è "Codici Trucchi"...ehm ehm..qualcuno me ne può passare qualcuno? Grazie Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) Gran bel gioco...preso il giorno della sua uscita è quando vengono i miei amici a casa mia ci divertiamo di brutto con la Royal Rumble...poi per me è sempre stato un sogno giocare con gente come Hulk Hogan, Ultimate Warrior ecc.ecc.peccato per la mancanza di Randy Savage e Razor Ramon (ma c'è il Ladder Match ) Io purtroppo non sono riuscito a prendere tutte le medaglie d'oro (tra tutte e tre le modalità me ne mancano 4), ma ormai ci ho rinunciato..ho messo a livello di difficoltà Legenda e mi diverto nella sezione Esibizioni. Cmq, tra le opzioni c'è "Codici Trucchi"...ehm ehm..qualcuno me ne può passare qualcuno? Grazie gioco stupendo dovrebbero fare un secondo episodio con le superstars mancanti... su wikipedia è scritto: Superstars non presenti nel gioco, ma che possono essere ricreati al 100% Vader Owen Hart Goldust Doink The Clown Demolition (Ax & Smash) Tito Santana "Macho Man" Randy Savage Mankind Giant Gonzales Berzeker aggiungo io: 100%? ma perchè la thq non ha rilasciato almeno i parametri ufficiali sul suo sito? Modificato 5 Settembre 2009 da hulkamania87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 100%? ma perchè la thq non ha rilasciato almeno i parametri ufficiali sul suo sito? esatto, è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto che si potevano ricreare queste superstars mancanti... ..vabbeh, avere le licenze per Randy Savage penso sia impossibile, anche perchè è ancora attualmente in causa con la WWE, ma cmq ci sono delle assenza abbastanza gravi (perchè Junkyard Dog e la primissima versione di Triple H e non, per esempio Owen Hart e Tito Santana che erano ancora sulla cresta dell'onda quando il wrestling esplose anche in Italia?)... ...vabbeh, se dovessero farne un secondo capitolo solo per aggiungere delle superstars sarebbe veramente un atto poco "gentile" della THQ, se invece si ampliassero le modalità e si potessero fare ancora più sfide allora sarebbe valutabile.. Per quanto riguarda la longevità voglio dire una cosa: aldilà di quello che si possa pensare, a distanza di mesi l'altro giorno l'ho ripreso come un'amico ci siamo divertiti da matti, ed in più a livello di difficoltà Legenda offre un livello di sfida sempre molto stimolante. Si, gran bel gioco davvero. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Penso che a livello legale se la THQ mettesse i parametri sul suo sito ufficiale per riprodurre i wrestler sarebbe come se li mettese nel gioco, quindi credo sia impossibile e comunque rischierebbe una causa Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) esatto, è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto che si potevano ricreare queste superstars mancanti... ..vabbeh, avere le licenze per Randy Savage penso sia impossibile, anche perchè è ancora attualmente in causa con la WWE, ma cmq ci sono delle assenza abbastanza gravi (perchè Junkyard Dog e la primissima versione di Triple H e non, per esempio Owen Hart e Tito Santana che erano ancora sulla cresta dell'onda quando il wrestling esplose anche in Italia?)... ...vabbeh, se dovessero farne un secondo capitolo solo per aggiungere delle superstars sarebbe veramente un atto poco "gentile" della THQ, se invece si ampliassero le modalità e si potessero fare ancora più sfide allora sarebbe valutabile.. Per quanto riguarda la longevità voglio dire una cosa: aldilà di quello che si possa pensare, a distanza di mesi l'altro giorno l'ho ripreso come un'amico ci siamo divertiti da matti, ed in più a livello di difficoltà Legenda offre un livello di sfida sempre molto stimolante. Si, gran bel gioco davvero. sicuramente una perla del genere, soprattutto per chi si è stufato del wrestling odierno...troppo lontano da quelli 80-90 qualke personaggio in più avrebbe sicuramente giovato...speriamo in un secondo episodio più completo che siti consigliate per le caws oltre caws.ws? Modificato 16 Settembre 2009 da hulkamania87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 che siti consigliate per le caws oltre caws.ws? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 che siti consigliate per le caws oltre caws.ws? Sarebbe scusa? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Sarebbe scusa? caw sta per create a wrestler,e con caw si intende un personaggio creato grazie all'editor del gioco,fittizio,o esistente ma assente nel gioco. Caws.ws è il sito più conosciuto dove gli utenti pubblicano le loro caws con i parametri per farli tu,e per rispondere a hulkamania c'è anche cawsearch... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 caw sta per create a wrestler,e con caw si intende un personaggio creato grazie all'editor del gioco,fittizio,o esistente ma assente nel gioco. Caws.ws è il sito più conosciuto dove gli utenti pubblicano le loro caws con i parametri per farli tu,e per rispondere a hulkamania c'è anche cawsearch... ok grazie long live the king of pop mj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ok grazie long live the king of pop mj sempre. tornando IT,tu hai finito le modalità Rivivi,Riscrivi e Ridefinisci? io ci ho messo 6 mesi,ma ce l'ho fatta... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.