Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,oggi ho giocato e finalmente ho battuto Austin,ora posso proseguire la modalità Rivivi e divertirmi come un matto,certo che queste faide sono tutt'altra cosa rispetto alle attuali...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Non credo che per questo gioco siano previsti dei dlc e la vedo molto dura per quel che riguarda un secondo episodio, per ora non è stato annunciato niente

non credo proprio nell'eventuale secondo episodio,anche perchè i risultati di vendita non sono stati dei più entusiasmanti...

 

a me questi giochi non mi sono mai piaciuti....

e allora che scrivi a fare qui?

ci vuole coraggio... :ph34r:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Non credo che per questo gioco siano previsti dei dlc e la vedo molto dura per quel che riguarda un secondo episodio, per ora non è stato annunciato niente

 

 

alllora..come gia' scritto precedentemente...

non ci sara' un secondo episodio (non è previsto) e nessun dlc ..

pero' si dovrebbe poter scaricare l'intero roster (e caw) su svr vs raw 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

alllora..come gia' scritto precedentemente...

non ci sara' un secondo episodio (non è previsto) e nessun dlc ..

pero' si dovrebbe poter scaricare l'intero roster (e caw) su svr vs raw 2010

 

Se non sbaglio la possibilità di scaricare i personaggi su SvR 2010 è stata smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la possibilità di scaricare i personaggi su SvR 2010 è stata smentita

stando alle ultime dichiarazioni si,non ci dovrebbe essere,ma dopo averla strombazzata per mesi sarebbe un clamoroso autogol non inserirla.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gran bel gioco...preso il giorno della sua uscita è quando vengono i miei amici a casa mia ci divertiamo di brutto con

la Royal Rumble...poi per me è sempre stato un sogno giocare con gente come Hulk Hogan, Ultimate Warrior ecc.ecc.peccato per la mancanza di Randy Savage e Razor Ramon (ma c'è il Ladder Match :crazy: )

Io purtroppo non sono riuscito a prendere tutte le medaglie d'oro (tra tutte e tre le modalità me ne mancano 4), ma ormai ci ho rinunciato..ho messo a livello di difficoltà Legenda e mi diverto nella sezione Esibizioni.

Cmq, tra le opzioni c'è "Codici Trucchi"...ehm ehm..qualcuno me ne può passare qualcuno?

Grazie :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco...preso il giorno della sua uscita è quando vengono i miei amici a casa mia ci divertiamo di brutto con

la Royal Rumble...poi per me è sempre stato un sogno giocare con gente come Hulk Hogan, Ultimate Warrior ecc.ecc.peccato per la mancanza di Randy Savage e Razor Ramon (ma c'è il Ladder Match :crazy: )

Io purtroppo non sono riuscito a prendere tutte le medaglie d'oro (tra tutte e tre le modalità me ne mancano 4), ma ormai ci ho rinunciato..ho messo a livello di difficoltà Legenda e mi diverto nella sezione Esibizioni.

Cmq, tra le opzioni c'è "Codici Trucchi"...ehm ehm..qualcuno me ne può passare qualcuno?

Grazie :ok:

gioco stupendo dovrebbero fare un secondo episodio con le superstars mancanti...

 

su wikipedia è scritto:

Superstars non presenti nel gioco, ma che possono essere ricreati al 100%

Vader

Owen Hart

Goldust

Doink The Clown

Demolition (Ax & Smash)

Tito Santana

"Macho Man" Randy Savage

Mankind

Giant Gonzales

Berzeker

 

aggiungo io:

100%? ma perchè la thq non ha rilasciato almeno i parametri ufficiali sul suo sito?

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

100%? ma perchè la thq non ha rilasciato almeno i parametri ufficiali sul suo sito?

esatto, è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto che si potevano ricreare queste superstars mancanti...

..vabbeh, avere le licenze per Randy Savage penso sia impossibile, anche perchè è ancora attualmente in causa con la WWE, ma cmq ci sono delle assenza abbastanza gravi (perchè Junkyard Dog e la primissima versione di Triple H e non, per esempio Owen Hart e Tito Santana che erano ancora sulla cresta dell'onda quando il wrestling esplose anche in Italia?)...

...vabbeh, se dovessero farne un secondo capitolo solo per aggiungere delle superstars sarebbe veramente un atto poco "gentile" della THQ, se invece si ampliassero le modalità e si potessero fare ancora più sfide allora sarebbe valutabile..

Per quanto riguarda la longevità voglio dire una cosa: aldilà di quello che si possa pensare, a distanza di mesi l'altro giorno l'ho ripreso come un'amico ci siamo divertiti da matti, ed in più a livello di difficoltà Legenda offre un livello di sfida sempre molto stimolante.

Si, gran bel gioco davvero.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
esatto, è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto che si potevano ricreare queste superstars mancanti...

..vabbeh, avere le licenze per Randy Savage penso sia impossibile, anche perchè è ancora attualmente in causa con la WWE, ma cmq ci sono delle assenza abbastanza gravi (perchè Junkyard Dog e la primissima versione di Triple H e non, per esempio Owen Hart e Tito Santana che erano ancora sulla cresta dell'onda quando il wrestling esplose anche in Italia?)...

...vabbeh, se dovessero farne un secondo capitolo solo per aggiungere delle superstars sarebbe veramente un atto poco "gentile" della THQ, se invece si ampliassero le modalità e si potessero fare ancora più sfide allora sarebbe valutabile..

Per quanto riguarda la longevità voglio dire una cosa: aldilà di quello che si possa pensare, a distanza di mesi l'altro giorno l'ho ripreso come un'amico ci siamo divertiti da matti, ed in più a livello di difficoltà Legenda offre un livello di sfida sempre molto stimolante.

Si, gran bel gioco davvero.

sicuramente una perla del genere, soprattutto per chi si è stufato del wrestling odierno...troppo lontano da quelli 80-90

qualke personaggio in più avrebbe sicuramente giovato...speriamo in un secondo episodio più completo

che siti consigliate per le caws oltre caws.ws?

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe scusa? :mrgreen:

caw sta per create a wrestler,e con caw si intende un personaggio creato grazie all'editor del gioco,fittizio,o esistente ma assente nel gioco.

Caws.ws è il sito più conosciuto dove gli utenti pubblicano le loro caws con i parametri per farli tu,e per rispondere a hulkamania c'è anche cawsearch...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
caw sta per create a wrestler,e con caw si intende un personaggio creato grazie all'editor del gioco,fittizio,o esistente ma assente nel gioco.

Caws.ws è il sito più conosciuto dove gli utenti pubblicano le loro caws con i parametri per farli tu,e per rispondere a hulkamania c'è anche cawsearch...

ok grazie

long live the king of pop mj

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

long live the king of pop mj

sempre.

 

tornando IT,tu hai finito le modalità Rivivi,Riscrivi e Ridefinisci?

io ci ho messo 6 mesi,ma ce l'ho fatta...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...