Vai al contenuto

Bug Multipli


Mirco87

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi. io qualche giorno fà ho postato su un topic già aperto un mio problema e non avendo trovato risposta ho pensato di aprirne uno nuovo magari vedendone uno nuovo qualcuno mi può aiutare. se ciò è sbagliato vi prego di scusarmi. questo è il link a quel topic

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...pid=730099&

 

e adesso incollo pari pari quello che ho scritto:

 

Ciao Ragazzi Sono Nuovo, A me invece son capitate 2 cose strane, La prima: E' stato subito dopo la fine della missione con hammer sono andato a uccidere gli scagnozzi di lucien alla malatorre quando sono arrivato in cima alla scala infuocata.. filmatino, e poi il caricamento di brightwood non è + ripartito, schermata nera, allora sotto consiglio di un amico vado a cambiare l'xbox (era 3 giorni che l'avevo) e non riparte lo stesso, La seconda: Poi ricomincio il gioco, arrivo a Oakfield arrivo dall'abate... non faccio in tempo ad entrare nel santuario (quindi non sono andato via mentre parlava) che gli scompare il punto esclamativo dalla testa e non mi parla più, non c'è stato verso di rifarlo parlare)... mi son detto forse è per la fama che ho nel gioco, era solo a 560... alchè l'ho alzata fino a 980 riprovo. Il Nulla completo. Guardo in internet eccomisi presentato il Bug dell'abate, e adesso sono ore che cerco una patch per sti 2 bug o un modo per scaricarla, la cosa mi lascia al quanto perplesso, si il gioco è bello e prende un sacco ma se si blocca sempre così mi sembra di aver buttato via i soldi.

per sapere è uscita una qualche patch?

come la installo?

 

Mi han detto che la patch dovrebbe installarsi da sola quando avvio il gioco... ma non è così, non parte alcun aggiornamento.

tra gli add-on non c'è nulla che tratti del gioco apparte la patch per il gioco in inglese, ma non è quella che mi serve.

ho addirittura telefonato al numero per capire se è colpa della mia xbox360 o del gioco. ho pulito bene il DVD (naturalmente tutto originale).

Ho fatto la pulizia della cache e reinstallato gli aggiornamenti per l'xbox 360... niente di niente.

mi chiedo se possano essere i salvataggi del gioco da dargli dei problemi, cioè se cancellando i vecchi personaggi che hanno avuto bug posso crearne uno nuovo senza bug strani.

perchè se devo riniziarlo una terza volta ci sta, ma che mi si blocchi ancora no!

Fin Ora nessuno di coloro che conosco ha avuto di sti problemi. Se riuscite datemi qualche risposta. Cosa fareste al mio posto?

 

Grazie per l'aiuto

Modificato da Mirco87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...