Vai al contenuto

L'oasi


D@ni

Messaggi raccomandati

Mentre bazzicavo nella zona contaminata,più precisamente nei pressi di Minefield,ho incrociato due tipi che chiaccheravano. parlandoci,mi hanno detto di essere a conoscienza di un posto chiamato "oasi",ma..

che volevano tenersi questa preziosa informazione per loro(allora xkè diavolo me l'hai detta no?? :crazy: ),quindi terminato il dialogo cercano di killarmi...senza avere molto successo ovviamente :mrgreen: ... alla fine sulla mappa mi è apparso il luogo dell'oasi.

qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre bazzicavo nella zona contaminata,più precisamente nei pressi di Minefield,ho incrociato due tipi che chiaccheravano. parlandoci,mi hanno detto di essere a conoscienza di un posto chiamato "oasi",ma..
che volevano tenersi questa preziosa informazione per loro(allora xkè diavolo me l'hai detta no?? :crazy: ),quindi terminato il dialogo cercano di killarmi...senza avere molto successo ovviamente :mrgreen: ... alla fine sulla mappa mi è apparso il luogo dell'oasi.
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?

 

Di una sotto-quest molto particolare, che a me è piaciuta molto...Meglio non rivelarti nulla, ti basti sapere che qualunque scelta farai non dovresti subire cambiamenti o miglioramenti del karma, ma ti consiglio di affrontarla e godertela, merita secondo me.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Di una sotto-quest molto particolare, che a me è piaciuta molto...Meglio non rivelarti nulla, ti basti sapere che qualunque scelta farai non dovresti subire cambiamenti o miglioramenti del karma, ma ti consiglio di affrontarla e godertela, merita secondo me.

Molte grazie,allora mi ci fiondo subito :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie,allora mi ci fiondo subito :loving:

 

Sì, ma ti consiglio di salvare spesso e in più slot, perché ad ogni scelta corrispondono premi diversi. Così fai la scelta morale che più ti soddisfa, sperimentando. Preparati ad affrontare

Mirelurk e Re dei Mirelurk
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma ti consiglio di salvare spesso e in più slot, perché ad ogni scelta corrispondono premi diversi. Così fai la scelta morale che più ti soddisfa, sperimentando. Preparati ad affrontare
Mirelurk e Re dei Mirelurk

con quelli mi ci faccio una bella insalata di mare radioattiva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una sotto-quest molto particolare, che a me è piaciuta molto...Meglio non rivelarti nulla, ti basti sapere che qualunque scelta farai non dovresti subire cambiamenti o miglioramenti del karma, ma ti consiglio di affrontarla e godertela, merita secondo me.

Invece sì, puoi avere (spoiler della quest!):

Karma Negativo se incendi l'albero, positivo se lo uccidi dal cuore...
:ok: Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? ^o)

 

Comunque sono certo certo del Karma Negativo... :mrgreen: :fischio:

 

Mmmh, Sono sicuro. Io sto seguendo il karma positivo, strada per il liv.20, quindi ci sto attento...Anche se, devo dire che di bug ne ho incontrati, spero non sia anche questo il caso. Comunque, pur non avendo avuto notifica, se mi dà karma positivo, buon per me, grazie.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, Sono sicuro. Io sto seguendo il karma positivo, strada per il liv.20, quindi ci sto attento...Anche se, devo dire che di bug ne ho incontrati, spero non sia anche questo il caso. Comunque, pur non avendo avuto notifica, se mi dà karma positivo, buon per me, grazie.

Non mi ricordo bene, ma a rigor di logica è la scelta più "giusta" visto

che non lo sfrutti :fischio:
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi anche sono andato davvero fichissima la quest....

io ho messo il liquido che mi ha dato la moglie di albero pioppio e ne sono rimastitutti molto contenti infatti alla fine mi hannp fatto tutti il regalo ma nessun segno di karma negativo o positivo bella quest cmq

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi concordo per la stupenda quest poi a me è piacuta ancora di più perché l'ho scoperta attraverso una nota su un mercante che è morto misteriosamente mi intrippava troppo xD io ho usato l'unguento per far diffondere la foresta in tutta la zona contaminata :mrgreen: il premio stupendo:un armatura atomica dei rinnegati unica,un bonus di 10 in eloquenza e un cappuccio +10 su furtivo e + 1 su un SPECIAL che ora nn ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi concordo per la stupenda quest poi a me è piacuta ancora di più perché l'ho scoperta attraverso una nota su un mercante che è morto misteriosamente mi intrippava troppo xD io ho usato l'unguento per far diffondere la foresta in tutta la zona contaminata :mrgreen: il premio stupendo:un armatura atomica dei rinnegati unica,un bonus di 10 in eloquenza e un cappuccio +10 su furtivo e + 1 su un SPECIAL che ora nn ricordo

A sto giro incendio l'albero e tutti gli abitanti dell'Oasi :rotfl:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi concordo per la stupenda quest poi a me è piacuta ancora di più perché l'ho scoperta attraverso una nota su un mercante che è morto misteriosamente mi intrippava troppo xD io ho usato l'unguento per far diffondere la foresta in tutta la zona contaminata :mrgreen: il premio stupendo:un armatura atomica dei rinnegati unica,un bonus di 10 in eloquenza e un cappuccio +10 su furtivo e + 1 su un SPECIAL che ora nn ricordo

 

 

alla fine la migliore rimane sempre la tesla :lol: io ho venduto tutto

 

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi concordo per la stupenda quest poi a me è piacuta ancora di più perché l'ho scoperta attraverso una nota su un mercante che è morto misteriosamente mi intrippava troppo xD io ho usato l'unguento per far diffondere la foresta in tutta la zona contaminata :mrgreen: il premio stupendo:un armatura atomica dei rinnegati unica,un bonus di 10 in eloquenza e un cappuccio +10 su furtivo e + 1 su un SPECIAL che ora nn ricordo

 

E' la scelta che ho deciso di fare in questa partita [la prima volta ho scelto il "cuore", non il mio :D], bene bene :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Help me :mrgreen:

Mi sono bloccato in questa missione, ho bevuto quel liquido strano e mi sono ritrovato in una specie di giardino chiuso, allora bene, entro nella caverna sotto la pozza ma alla prima stanza, dopo aver eliminato i Mirelurk e il loro Re mi blocco, cioè, la galleria è troppo in alto e l'acqua è bassa ovunque, c'è qualcosa che dovrei fare che mi è sfuggito? :crazy:
Modificato da Crazymonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

Help me :mrgreen:

Mi sono bloccato in questa missione, ho bevuto quel liquido strano e mi sono ritrovato in una specie di giardino chiuso, allora bene, entro nella caverna sotto la pozza ma alla prima stanza, dopo aver eliminato i Mirelurk e il loro Re mi blocco, cioè, la galleria è troppo in alto e l'acqua è bassa ovunque, c'è qualcosa che dovrei fare che mi è sfuggito? :crazy:

Semplice, devi farti una bella nuotatina. Immergiti e supera il buco sotterranneo... ma sbrigati! Non hai molto tempo prima di morire affogato! :mrgreen: :fischio:

 

P.S. Hai parlato con chi ti da la Quest, no? :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, devi farti una bella nuotatina. Immergiti e supera il buco sotterranneo... ma sbrigati! Non hai molto tempo prima di morire affogato! :mrgreen: :fischio:

 

P.S. Hai parlato con chi ti da la Quest, no? :ph34r:

 

direi di si visto che sono loro a darti la chiave e li vedi litigare vicino all'entrata della galleria :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...