Vai al contenuto

2 dicembre 2005 - 2 dicembre 2008 AUGURI XBOX360


keiji

Messaggi raccomandati

Io ti comprai il 17 dicembre 2006, dopo che mio padre disse: "io ti regalo la xbox 360 soltanto se vinciamo al superenalotto"

 

Una settiamna dopo: azzeccati 4 numeri su 6!!!!!!!!!!!! In preda a un'euforia che raramente in vita mia ho provato sono corso a comprarti, nonstante le linee di febbre che avevo.

a parte la grande frustata estiva, quando ho scoperto troppo tardi che avevi iniziato a rigarmi i dischi, mi hai regalato tante soddisfazioni: se non ti avessi comprata ora non conoscerei un gruppo di amici con cui esco tutte le settimane, e non avrei potuto giocare con tanti capolavori che solo tu sei in grado di far girare. :mrgreen:

 

Adoro la mia XBOX 360, perchè oltre ad avermi aperto le frontiere in ambito videoludico ha saputo darmi tante soddisfazioni dal punto di vista sociale: per cui, nonostante i vari problemi che ho avuto, dichiaro che ADORO la mia cara Xbox 360, che fra poco compierà 2 anni. Non mi tradire per questo natale mi raccomando :mrgreen: Non posso fare a meno di ridere se ripenso al modo in cui l'ho acquistata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una fredda serata di gennaio,precisamente il 6 gennaio 2006,mio padre lavorava,e lavora,alla Microsoft e la X,stranamente,non i era arrivata quel 2 di dicembre,erano le 19:30 me lo ricordo come se fosse ieri,io stavo giocando alla vecchia xbox,con un grand bel gioco,Splinter Cell Pandora Tomorrow,mio padre apre la porta e io oramai rassegnato a non vederla,entra io padre e dice"ho un nuovo computer"e io"che me ne fotte"entra e mi trovo davanti a me l'xbox base,o anche detto "Core",l'attacco e mi metto a giocare a call of duty 2 in singolo.Questa è la mia storia di quando mi arrivò l'Xbox.Spero di non avervi stancato :fischio:

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

la torta fa cagare,sembra quella fatta dal Sig.Burns per Homer(chi e' appassionato dei Simpson probabilmente ce l'ha presente :drunken: )

 

Me la ricordo troppo quella scena :rotfl:

Comunque

Auguri! :cincin: :party:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

comprai la 360 il 2 dicembre dell'anno 2005 esattamente il giorno di lancio..la comprai contro tutti e tutto..chi mi diceva che buttavo i soldi..chi mi diceva di aspettare la play 3 oppure che quando sarebbe uscita la console sony la 360 sarebbe morta..io me ne fregavo della play 3 e della sony avendo saltato la play 2 e non avendo nessuna intenzione di comprare la play 3..la mia risposta era sempre la stessa e cioè che ne avremmo riparlato fra tre anni se la mia scelta fosse stata giusta o sbagliata..ora non vi sto a raccontare in mezzo cosa è successo ma dopo 3 anni posso affermare sereno e tranquillo di aver fatto la scelta migliore e che alla fine è il tempo a stabilire che la qualità paga..e questa qualità su 360 ha toccato e sta toccando vette altissime,da vertigini..buon 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri piccola mia !!!

 

Siamo insieme dal giorno in cui sei nata, e anche se ti ho tradito ogni tanto con qualche zoccoletta di turno,

tu rimani il mio primo e grande amore :mrgreen:

 

io tutt'ora la sto' tradendo con una bella ragazza dai capelli nero lucido... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quello è Molinaro. :rotfl: :rotfl:

azz...pero' ha tutte "le cose" che dovrebbe avere una donna... :ph34r:

 

Forse Molinaro s'e' operato di recente e non me ne sono accorto? :drunken:

 

auguri anche alle mie 5 xbox :D

ellala'.....t'ha partorito 4 pargoli oppure si moltiplica come un Gremlins?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio la presi al lancio e non ci crederete mai ma non ho mai avuto led rossi!!! sarà stato un miracolo ma ne sono pienamente soddisfatto

 

Auguri e grazie di tutto :mrgreen:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...