Landia Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) salve ragazzi,io dovrei fare una donazione al tempio della luce,ma non riescco a capire quan'è che il sole è più splendente cioè quando'è che raggiunge lo zenit? Ah un altra cosa,visto che sto giocando da poco,qualcuno mi sa dire dove posso trovare i piedistalli x le statue??io ne ho trovato sl uno!!! Modificato 2 Dicembre 2008 da Landia Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 salve ragazzi,io dovrei fare una donazione al tempio della luce,ma non riescco a capire quan'è che il sole è più splendente cioè quando'è che raggiunge lo zenit? Ah un altra cosa,visto che sto giocando da poco,qualcuno mi sa dire dove posso trovare i piedistalli x le statue??io ne ho trovato sl uno!!! Dalle 12:01 alle 13:00. I piedestalli sono:1 a Oakfield (di fronte all'armaiolo fuori dalla taverna), 1 a Bloodstone (vicino al cantastorie), 1 a Westcliff (sali la stradina a destra prima del bivio per il poligono), 1 fuori dal cancello della torre nera (non mi ricordo il nome del posto...) e 1 ai giardini di Fairfax (appena entri vai a sx e lo trovi al centro della fontana). Mi sembra siano tutti...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Dalle 12:01 alle 13:00. I piedestalli sono:1 a Oakfield (di fronte all'armaiolo fuori dalla taverna), 1 a Bloodstone (vicino al cantastorie), 1 a Westcliff (sali la stradina a destra prima del bivio per il poligono), 1 fuori dal cancello della torre nera (non mi ricordo il nome del posto...) e 1 ai giardini di Fairfax (appena entri vai a sx e lo trovi al centro della fontana). Mi sembra siano tutti...... Grazie xà mi sn dimenticato di chiederti di quanto la devo fare l'offerta??? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 con start ti dice l'ora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Grazie xà mi sn dimenticato di chiederti di quanto la devo fare l'offerta??? Quanto vuoi.....se offri 10.000 ti fanno un regalo.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.