Vai al contenuto

Tempio della Luce


Landia

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,io dovrei fare una donazione al tempio della luce,ma non riescco a capire quan'è che il sole è più splendente cioè quando'è che raggiunge lo zenit?

 

Ah un altra cosa,visto che sto giocando da poco,qualcuno mi sa dire dove posso trovare i piedistalli x le statue??io ne ho trovato sl uno!!!

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,io dovrei fare una donazione al tempio della luce,ma non riescco a capire quan'è che il sole è più splendente cioè quando'è che raggiunge lo zenit?

 

Ah un altra cosa,visto che sto giocando da poco,qualcuno mi sa dire dove posso trovare i piedistalli x le statue??io ne ho trovato sl uno!!!

Dalle 12:01 alle 13:00.

 

I piedestalli sono:1 a Oakfield (di fronte all'armaiolo fuori dalla taverna), 1 a Bloodstone (vicino al cantastorie), 1 a Westcliff (sali la stradina a destra prima del bivio per il poligono), 1 fuori dal cancello della torre nera (non mi ricordo il nome del posto...) e 1 ai giardini di Fairfax (appena entri vai a sx e lo trovi al centro della fontana). Mi sembra siano tutti......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle 12:01 alle 13:00.

 

I piedestalli sono:1 a Oakfield (di fronte all'armaiolo fuori dalla taverna), 1 a Bloodstone (vicino al cantastorie), 1 a Westcliff (sali la stradina a destra prima del bivio per il poligono), 1 fuori dal cancello della torre nera (non mi ricordo il nome del posto...) e 1 ai giardini di Fairfax (appena entri vai a sx e lo trovi al centro della fontana). Mi sembra siano tutti......

 

Grazie xà mi sn dimenticato di chiederti di quanto la devo fare l'offerta???

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xà mi sn dimenticato di chiederti di quanto la devo fare l'offerta???

Quanto vuoi.....se offri 10.000 ti fanno un regalo....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...