Vai al contenuto

consiglio per scambio gioco


luix93

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho comprato una 360 usata e mi hanno mandato anche il gioco blue dragon.quest'ultimo a me non piace per niente, quindi volevo chiedervi dei pareri:

1)conviene scambiarlo con PREY?cioè non so come è il gioco ma forse mi piacerebbe di più

2)portandolo al mediaworld lo valutano 7€, conviene farmelo scontare da loro su un gioco?

Purtroppo non riesco a venderlo, ma non voglio tenere un gioco che non uso e che non mi piace...

 

Se avete altri consigli ditemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho comprato una 360 usata e mi hanno mandato anche il gioco blue dragon.quest'ultimo a me non piace per niente, quindi volevo chiedervi dei pareri:

1)conviene scambiarlo con PREY?cioè non so come è il gioco ma forse mi piacerebbe di più

2)portandolo al mediaworld lo valutano 7€, conviene farmelo scontare da loro su un gioco?

Purtroppo non riesco a venderlo, ma non voglio tenere un gioco che non uso e che non mi piace...

 

Se avete altri consigli ditemi!

non piace neanche a me...forse prey potrebbe piacerti di piu,ma come gioco è molto vecchio,sicuramente piu di BD...metti una bella inserzione sul mercatino o prova sulla baya...

 

darlo indietro per 7 miseri euracci mi sembra uno spreco,ma al limite se te lo hanno regalato...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che penso anche io...praticamente mi hanno regalato due cagate:blue dragon e king kong...quest'ultimo non ci provo neanche a venderlo, sarebbe tempo perso...

No vabbe king kong è carino e poi sono 1000 punti facili :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, dopo tante ricerche forse riesco a scambiarlo!ho questi giochi da scegliere:

blacksite

alone in the dark

pgr 4

flatout ultimate carnage

perfect dark zero

 

 

ora, secondo voi quale conviene di piu?tanto mi piacciono tutti...

nessuno dei 5 assomiglia a bluedragon in quanto generi totalmente diversi..lascia perdere blacksite che fa pena..se ti piacciono i giochi di guida vai assolutamente su pgr4 che è uno dei migliori esponenti del genere..flatout è più arcade stile bornout,divertente e carino tutto sommato ma stufa abbastanza presto..perfect dark a me piacque molto ma tieni conto che è uscito al lancio della console quindi 3 anni fa e considerando che era stato concepito per la prima xbox capirai da solo che ora è stato superato da una marea di giochi..alone era un potenziale capolavoro ma ha troppi problemi primo fra tutti il sistema di controllo..a parer mio vai su pgr4!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è il genere che non ti piace , i JRPG probabilmente non sono a caso tuo giacchè Blue Dragon in sè è un gran bel gioco .

 

blacksite

alone in the dark

pgr 4

flatout ultimate carnage

perfect dark zero

 

Tra questi , sicuramente PGR 4 che è qualitativamente il migliore .

 

Anche Perfect Dark Zero ebbe ottime recensioni , ma si tratta di un titolo vecchio e quindi graficamente un pò superato .

Alone in the dark è carino , ma ricco di difetti , mentre Blacksite è un gioco graficamente discreto e anche divertente , ma nulla di più .

http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...