Vai al contenuto

Missioni: Cstello Fairfax e salvare il figlio\a


PELMA75

Messaggi raccomandati

Scusate volevo sapere se qualcuno aveva affrontato queste missioni ed era riuscito a concluderle perchè mi trovo in difficoltà per due motivi diversi

 

Castello Fairfax

arrivo ad un cero punto che per aprire una porta devo colpire una sfera per una volta con la magia e tre volte con armi da fuoco. Il problema è che quando dovrei colpirla per la terza volta con un'arma da fuoco la sfera si sposta dietro una colonna e nel frattempo che mi sposto questa è già tornata nella posizione originale? c'è un qualche trucco per superare il problema o bisogna per forza farlo in co-op

 

Salvataggio figlio/a

io libero mia figlia, uccido tutti gli Hobbe a arrivo con al prole alla scaletta che mi porterà a Rockridge salgo, ma quando esco dalle caverne mia figlia non c'è, e se rientro mi cancella tutta la missione fatta. Premetto ceh avevo attivato sulla figlia seguimi. E' un bug del gioco o sbaglio io qualcosa

 

Grazie mille a chiunque riesca a darmi una mano

 

:bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da PELMA75
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a quella del castello.

Anch'io avevo lo stesso tuo problema, il quale nasceva dal fatto che credevo dovessi mirare il cerchio...invece no.

Sì, per la magia devi mirare, ma dopo, munito ovviamente di una pistola e non di un fucile, basta che spari verso la palla e dovrebbe colpirla da solo...prova così, mi pare che con me abbia funzionato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il salvataggio del figlio ha fatto la stessa cosa con me.

alla quarta volta che ripetevo la missione mi sono rotto e dopo un po' è apparso un messaggio che mi diceva che mio figlio era stato preso per sempre dagli hobbe.

 

ora mia moglie è felicissima e vuole fare sesso in continuazione!!!!! :rotfl:

 

cmq, credo che sia una degli innumerevoli bug di sto gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FAIRFAX

risolto, usato la pistola e non ho mirato ma mi sono posizionato solo davanti, naturalmente sono restato un omino :mrgreen:

Salvataggio figlia

rifatta subito dopo quella di fairfax e senza fare niente di diverso dalle altre stavolta si è conlcusa :mrgreen:

 

Ora devo finire quelle dell'archeologa e capire dove si trova il luogo venerato dagli eroi antichi :ph34r:

 

Grazie a tutti per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...