Vai al contenuto

Vault 106


quetz

Messaggi raccomandati

qualcuno è entrato nel Vault 106? Può dirmi se c'è qualcosa d'interessante nelle stanze bloccate? Ai piani più bassi..

 

ho incontrato un fantasma.. a volte diventava tutto viola o azzurro.. poi alla fine, ho combattuto con i vecchi amici del Vaul 101 e l'ultimo superstite era un "fantasma" cioè invisibile.. l'ho fatto fuori lo stesso, ma non aveva niente di utile. Non ho trovato niente di utile in questo posto..
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è entrato nel Vault 106? Può dirmi se c'è qualcosa d'interessante nelle stanze bloccate? Ai piani più bassi..

 

ho incontrato un fantasma.. a volte diventava tutto viola o azzurro.. poi alla fine, ho combattuto con i vecchi amici del Vaul 101 e l'ultimo superstite era un "fantasma" cioè invisibile.. l'ho fatto fuori lo stesso, ma non aveva niente di utile. Non ho trovato niente di utile in questo posto..

 

Qual è il problema con le porte? Come mai non sei riuscito ad aprirle? Chiedo perchè anche io sono intenzionato a farmi il giro dei vault visto che ho scaricato la lista dei vault attivi dal mainframe della vault-tec

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è entrato nel Vault 106? Può dirmi se c'è qualcosa d'interessante nelle stanze bloccate? Ai piani più bassi..

 

ho incontrato un fantasma.. a volte diventava tutto viola o azzurro.. poi alla fine, ho combattuto con i vecchi amici del Vaul 101 e l'ultimo superstite era un "fantasma" cioè invisibile.. l'ho fatto fuori lo stesso, ma non aveva niente di utile. Non ho trovato niente di utile in questo posto..

Quando diventava viola iniziava i flashback... è l'effetto delle droghe che sono state immesse nei condotti dell'aria per vedere l'effetto su dei cittadini... Le porte chiuse per sbloccarle ci vuole la chiave del Soprintendente, la trovi da qualche parte... ma in linea generale non c'è niente di particolare... comunque durante i "flashback" puoi leggere dei computer che durante la "realtà" sono distrutti! ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

heheheh si. "destinato a me" auhauhauh mah all'inizio non capivo bene. grazie per la spiegazione ;) comunque anche a te è capitato che l'ultimo dei superstiti fosse invisibile?

 

no a me il superstite donna era visibile.Però durante le allucinazioni nelle quali appare butch DeLoira lei diventa inv :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

parla della superstite donna vestita da scienziata,l'unica che rilascia un dito se killata

ERA una donna? :fischio: A me invisibile diventava durante il secondo Flashback in quella stanza, come se usasse uno Stealth Boy. Nel primo Flashback non c'era proprio :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale dottoressa? :P Da me era un dottore nero con la barba grigia aveva una mazza da baseball! Era invisibile cioè si vedeva appena, non si poteva mirare con il pipboy perchè dava 0 possibilità sempre. Sparavo alla "cieca" andava e tornava.. esattamente alla fine dove c'è un buco nel vault e una galleria franata. Non aveva addosso niente.. è diventato visibile dopo morto.. mah :crazy:

Modificato da quetz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...