G0t3nks 96 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 cotenks 96 hai 13 anni vero?!?!?! cmq io cercherei clan per cod modern warfare 2 possibilemnte di giente ke gioca dalle 2.30 alle 4.30 poi dalle 6 alle 8 e poi la sera fino alle 10 e mezza!!!!!!gli orari ti coincidono ???? sarebbe buona cm idea??? si ma io sn al momento senza clan..xke finisco sempre in grandi clan...all'apparenza...e poi scopro che sn delle bande di bimbiminkia...quindi..se t va ne facciamo uno....cm vuoi... a me va anche bene! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) si ma io sn al momento senza clan..xke finisco sempre in grandi clan...all'apparenza...e poi scopro che sn delle bande di bimbiminkia...quindi..se t va ne facciamo uno....cm vuoi... a me va anche bene! ok aggiungimi agli amici !!!! o le cuffie un po rotte dmn penso di comprarle cosi' ne parliamo e vediamo se altri del forum si vogliono aggiungere!!!...........................comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine.... a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire???? Modificato 20 Settembre 2009 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ok aggiungimi agli amici !!!! o le cuffie un po rotte dmn penso di comprarle cosi' ne parliamo e vediamo se altri del forum si vogliono aggiungere!!!...........................comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine.... a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire???? secondo me vyol dire che appena spari distruggi la mappa xdxd Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 credo che per bolt action si intenda che spara un colpo forte,ma uno alla volta tipo il Kar98(fucile manuale tedesco) Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) :loving: boooooo forse avete ragione perche nel barret sempre nello schema accanto l'immagine ce scritto range che e la distnza che fa il proiettile e ce messo 1829 mentre in questo ce messo 2000+!!!!! percio' sara' ancora piu' potente dl barret!!! :loving: Modificato 20 Settembre 2009 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 boooooo forse avete ragione perche nel barret sempre nello schema accanto l'immagine ce scritto range che e la distnza che fa il proiettile e ce messo 1829 mentre in questo ce messo 2000+!!!!! percio' sara' ancora piu' potente dl barret!!! :loving: ma che bello c'è pure il bipiede... :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) ma che bello c'è pure il bipiede... :loving: vabe' quello ce in tutti!!!! basta che ti metti a terra è come se hai il bipiede!!!!!!! cmq goku 96 ti ho gia' inviato la richiesta amico dmn verso le 3 ci mettiamo daccordo sul fatto del clan e poi vediamo se qualcuno del forum si vuole unire!!!! ti premetto che non gioco a cod da 7 mesi perche tra vacanze studio poi mi si e rotto e nn lo piu' comprato perche tra poco esce quello nuovo!!!!!percio' non saro' fortissimo ma solo per l'inizio ma poi ti assicuro che diventero' na bomba!!!! Modificato 20 Settembre 2009 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 vabe' quello ce in tutti!!!! basta che ti metti a terra è come se hai il bipiede!!!!!!! cmq goku 96 ti ho gia' inviato la richiesta amico dmn verso le 3 ci mettiamo daccordo sul fatto del clan e poi vediamo se qualcuno del forum si vuole unire!!!! ti premetto che non gioco a cod da 7 mesi perche tra vacanze studio poi mi si e rotto e nn lo piu' comprato perche tra poco esce quello nuovo!!!!!percio' non saro' fortissimo ma solo per l'inizio ma poi ti assicuro che diventero' na bomba!!!! nn t preoccupare...cmq gioki al 4 o al 5?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMarv Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 E' prenotabile da Luglio ... No forse non mi sono spiegato. Io mi riferisco alla XboX360 versione limited di MW2, quella con l'HDD da 250Gb per spiegarci!!! Cita iMac Alu 3.06 GHz New XboX 360 - Ps3 320 Gb Philips LCD 37" PFL 9632D/10 Harman Kardon HS 200 My Wall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 cotenks 96 hai 13 anni vero?!?!?! cmq io cercherei clan per cod modern warfare 2 possibilemnte di giente ke gioca dalle 2.30 alle 4.30 poi dalle 6 alle 8 e poi la sera fino alle 10 e mezza!!!!!!gli orari ti coincidono ???? sarebbe buona cm idea??? comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire???? si ma io sn al momento senza clan..xke finisco sempre in grandi clan...all'apparenza...e poi scopro che sn delle bande di bimbiminkia...quindi..se t va ne facciamo uno....cm vuoi... a me va anche bene! ok aggiungimi agli amici !!!! o le cuffie un po rotte dmn penso di comprarle cosi' ne parliamo e vediamo se altri del forum si vogliono aggiungere!!!...........................comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine.... a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire???? vabe' quello ce in tutti!!!! basta che ti metti a terra è come se hai il bipiede!!!!!!! cmq goku 96 ti ho gia' inviato la richiesta amico dmn verso le 3 ci mettiamo daccordo sul fatto del clan e poi vediamo se qualcuno del forum si vuole unire!!!! ti premetto che non gioco a cod da 7 mesi perche tra vacanze studio poi mi si e rotto e nn lo piu' comprato perche tra poco esce quello nuovo!!!!!percio' non saro' fortissimo ma solo per l'inizio ma poi ti assicuro che diventero' na bomba!!!! nn t preoccupare...cmq gioki al 4 o al 5?? Ricordo che è vietato scrivere in stile sms ed il regolamento esorta gli utenti all'uso di un italiano corretto. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Scusa,errore mio...hai frainteso,la mia non era una presa in giro credimi sulla parola,era una battuta messa sul generale...davvero . nessun rancore, sono stato un pò troppo "impetuoso" diciamo ma che geni ci sono alla Infinity, più vedo video e più mi convinco che questo non sarà un gioco qualsiasi, ma sarà IL Gioco :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Fantastico, dai video ho visto che finalmente hanno fatto delle mappe più vaste e complesse rispetto a quelle del 4 ( alcune sono proprio ingiocabili ) . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Fantastico, dai video ho visto che finalmente hanno fatto delle mappe più vaste e complesse rispetto a quelle del 4 ( alcune sono proprio ingiocabili ) . puoi mettere il link grazie!!!!!! e scusate se o usato il linguaggio sms Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire???? Semi automatico è che il fucile spara un colpo ogni volta che premi il grilletto, bolt action è la stessa cosa ma ogni colpo devi tirare indietro l'otturatore per espellere il bossolo e mettere in canna il prossimo. Modificato 21 Settembre 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Come già ricordato da Spartuzzo riguardo il linguaggio stile sms,vorrei anche farvi notare che per chi cerca clan esiste una sezione dedicata appositamente per quell'operazione,evitiamo di scrivere qui. Fucile da cecchino stupendo,io dico che se prima avevamo dubbi circa il fatto che i cecchini erano stati praticamente dimenticati,adesso non ho dubbi sulla serietà della IW :loving: . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Come già ricordato da Spartuzzo riguardo il linguaggio stile sms,vorrei anche farvi notare che per chi cerca clan esiste una sezione dedicata appositamente per quell'operazione,evitiamo di scrivere qui. Fucile da cecchino stupendo,io dico che se prima avevamo dubbi circa il fatto che i cecchini erano stati praticamente dimenticati,adesso non ho dubbi sulla serietà della IW :loving: . orami aspettiamo solo un video di qualcuno che gioca con questo sniper!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 orami aspettiamo solo un video di qualcuno che gioca con questo sniper!!!! Eh direi proprio di si...mi sono un pò stancato di vedere il Barret che reputo un signor fucile,adatto per ogni tipo di operazione dalla distanza,però vorrei un fucile più leggero e più manegevole. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Eh direi proprio di si...mi sono un pò stancato di vedere il Barret che reputo un signor fucile,adatto per ogni tipo di operazione dalla distanza,però vorrei un fucile più leggero e più manegevole. vabe' ancora non sappiamo se sara' piu' maneggevole !!!!!comunque non trovo il topic per quelli che cercano clan mi puoi inviare il link grazie!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 vabe' ancora non sappiamo se sara' piu' maneggevole !!!!!comunque non trovo il topic per quelli che cercano clan mi puoi inviare il link grazie!!!! Beh,a prima vista possiamo ntoare quanto sia diverso nel tipo di costruzione della canna e di tutto il suo corpo.Sicuramente è più leggero per quello che vedo,devo ancora vedere le caratteristiche tecniche messe a confronto con il Barret. Per il topic trovi tutto nella sezione Xbox Live,al suo interno vai su Tornei e Clan. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Beh,a prima vista possiamo ntoare quanto sia diverso nel tipo di costruzione della canna e di tutto il suo corpo.Sicuramente è più leggero per quello che vedo,devo ancora vedere le caratteristiche tecniche messe a confronto con il Barret. Per il topic trovi tutto nella sezione Xbox Live,al suo interno vai su Tornei e Clan. grazie per il link!!!! secondo me il cecchino si sara' piu' maneggevole ma avra piu' rinculo e perdera piu' tempo perche ogni volta deve mettere il colpo in canna!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 grazie per il link!!!! secondo me il cecchino si sara' piu' maneggevole ma avra piu' rinculo e perdera piu' tempo perche ogni volta deve mettere il colpo in canna!!!! Beh...non è detto,se consideri che l'M40A3 su CoD4 era un colpo singolo abbastanza veloce,non è sicruamente una nota negativa. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Beh...non è detto,se consideri che l'M40A3 su CoD4 era un colpo singolo abbastanza veloce,non è sicruamente una nota negativa. ma siccome e molto piu' potente del barret dovra perforza avere piu' rinculo !!!!ma come dici tu potrebbe essere anche veloce a ricaricrsi!! Modificato 21 Settembre 2009 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ma siccome e molto piu' potente del barret dovra perforza avere piu' rinculo !!!!ma cm dici tu potrebbe essere anche veloce a ricaricrsi!! Per questo bisogna andare a leggersi le caratterisiche tecniche del vero fucile,quello realmente esistente (tieni conto che ne esistono modelli differenti).Poi un'altra cosa ancora sarà quelal di rpovare il fucile nel gioco (non sarà calibrato nello stesso e identico modo di quello reale). Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Per questo bisogna andare a leggersi le caratterisiche tecniche del vero fucile,quello realmente esistente (tieni conto che ne esistono modelli differenti).Poi un'altra cosa ancora sarà quelal di rpovare il fucile nel gioco (non sarà calibrato nello stesso e identico modo di quello reale). se vuoi ti do il link del sito ufficile di modern warfare 2 postato prima da me dove ci sn tute le informazioni su questo cecchino e ce messo che fa 2000+ metri mentre il barret ce messo 1829 percio piu' forte e il colpo piu' il rinculo e maggiore!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 se vuoi ti do il link del sito ufficile di modern warfare 2 postato prima da me dove ci sn tute le informazioni su questo cecchino e ce messo che fa 2000+ metri mentre il barret ce messo 1829 percio piu' forte e il colpo piu' il rinculo e maggiore!!!! Che serio Modern Warfare 2...si sa già il giorno d'uscita? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.