Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

cotenks 96 hai 13 anni vero?!?!?! cmq io cercherei clan per cod modern warfare 2 possibilemnte di giente ke gioca dalle 2.30 alle 4.30 poi dalle 6 alle 8 e poi la sera fino alle 10 e mezza!!!!!!gli orari ti coincidono ???? sarebbe buona cm idea???

 

 

comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire????

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

cotenks 96 hai 13 anni vero?!?!?! cmq io cercherei clan per cod modern warfare 2 possibilemnte di giente ke gioca dalle 2.30 alle 4.30 poi dalle 6 alle 8 e poi la sera fino alle 10 e mezza!!!!!!gli orari ti coincidono ???? sarebbe buona cm idea???

 

si ma io sn al momento senza clan..xke finisco sempre in grandi clan...all'apparenza...e poi scopro che sn delle bande di bimbiminkia...quindi..se t va ne facciamo uno....cm vuoi... a me va anche bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io sn al momento senza clan..xke finisco sempre in grandi clan...all'apparenza...e poi scopro che sn delle bande di bimbiminkia...quindi..se t va ne facciamo uno....cm vuoi... a me va anche bene!

ok aggiungimi agli amici !!!! o le cuffie un po rotte dmn penso di comprarle cosi' ne parliamo e vediamo se altri del forum si vogliono aggiungere!!!...........................comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine.... a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire????

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

ok aggiungimi agli amici !!!! o le cuffie un po rotte dmn penso di comprarle cosi' ne parliamo e vediamo se altri del forum si vogliono aggiungere!!!...........................comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine.... a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire????

 

secondo me vyol dire che appena spari distruggi la mappa xdxd

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: boooooo forse avete ragione perche nel barret sempre nello schema accanto l'immagine ce scritto range che e la distnza che fa il proiettile e ce messo 1829 mentre in questo ce messo 2000+!!!!! percio' sara' ancora piu' potente dl barret!!! :loving: :dance:

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

boooooo forse avete ragione perche nel barret sempre nello schema accanto l'immagine ce scritto range che e la distnza che fa il proiettile e ce messo 1829 mentre in questo ce messo 2000+!!!!! percio' sara' ancora piu' potente dl barret!!! :loving: :dance:

 

ma che bello c'è pure il bipiede... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello c'è pure il bipiede... :loving:

vabe' quello ce in tutti!!!! basta che ti metti a terra è come se hai il bipiede!!!!!!!

 

cmq goku 96 ti ho gia' inviato la richiesta amico dmn verso le 3 ci mettiamo daccordo sul fatto del clan e poi vediamo se qualcuno del forum si vuole unire!!!! ti premetto che non gioco a cod da 7 mesi perche tra vacanze studio poi mi si e rotto e nn lo piu' comprato perche tra poco esce quello nuovo!!!!!percio' non saro' fortissimo ma solo per l'inizio ma poi ti assicuro che diventero' na bomba!!!!

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe' quello ce in tutti!!!! basta che ti metti a terra è come se hai il bipiede!!!!!!!

 

cmq goku 96 ti ho gia' inviato la richiesta amico dmn verso le 3 ci mettiamo daccordo sul fatto del clan e poi vediamo se qualcuno del forum si vuole unire!!!! ti premetto che non gioco a cod da 7 mesi perche tra vacanze studio poi mi si e rotto e nn lo piu' comprato perche tra poco esce quello nuovo!!!!!percio' non saro' fortissimo ma solo per l'inizio ma poi ti assicuro che diventero' na bomba!!!!

 

nn t preoccupare...cmq gioki al 4 o al 5??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cotenks 96 hai 13 anni vero?!?!?! cmq io cercherei clan per cod modern warfare 2 possibilemnte di giente ke gioca dalle 2.30 alle 4.30 poi dalle 6 alle 8 e poi la sera fino alle 10 e mezza!!!!!!gli orari ti coincidono ???? sarebbe buona cm idea???

comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire????

si ma io sn al momento senza clan..xke finisco sempre in grandi clan...all'apparenza...e poi scopro che sn delle bande di bimbiminkia...quindi..se t va ne facciamo uno....cm vuoi... a me va anche bene!

ok aggiungimi agli amici !!!! o le cuffie un po rotte dmn penso di comprarle cosi' ne parliamo e vediamo se altri del forum si vogliono aggiungere!!!...........................comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine.... a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire????

vabe' quello ce in tutti!!!! basta che ti metti a terra è come se hai il bipiede!!!!!!!

cmq goku 96 ti ho gia' inviato la richiesta amico dmn verso le 3 ci mettiamo daccordo sul fatto del clan e poi vediamo se qualcuno del forum si vuole unire!!!! ti premetto che non gioco a cod da 7 mesi perche tra vacanze studio poi mi si e rotto e nn lo piu' comprato perche tra poco esce quello nuovo!!!!!percio' non saro' fortissimo ma solo per l'inizio ma poi ti assicuro che diventero' na bomba!!!!

nn t preoccupare...cmq gioki al 4 o al 5??

Ricordo che è vietato scrivere in stile sms ed il regolamento esorta gli utenti all'uso di un italiano corretto.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,errore mio...hai frainteso,la mia non era una presa in giro credimi sulla parola,era una battuta messa sul generale...davvero :ok: .

 

nessun rancore, sono stato un pò troppo "impetuoso" diciamo :ok: :ok: :ok:

ma che geni ci sono alla Infinity, più vedo video e più mi convinco che questo non sarà un gioco qualsiasi, ma sarà IL Gioco :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se andate sul quel cecchino e ci cliccate sulla immagine a destra ci sn tutte le informazioni tra cui fire modes!!!! nel barret ce messo semi-automatic in questo ce messo Bolt action!!!cosa vuol dire????

 

Semi automatico è che il fucile spara un colpo ogni volta che premi il grilletto, bolt action è la stessa cosa ma ogni colpo devi tirare indietro l'otturatore per espellere il bossolo e mettere in canna il prossimo.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ricordato da Spartuzzo riguardo il linguaggio stile sms,vorrei anche farvi notare che per chi cerca clan esiste una sezione dedicata appositamente per quell'operazione,evitiamo di scrivere qui.

 

Fucile da cecchino stupendo,io dico che se prima avevamo dubbi circa il fatto che i cecchini erano stati praticamente dimenticati,adesso non ho dubbi sulla serietà della IW :loving: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ricordato da Spartuzzo riguardo il linguaggio stile sms,vorrei anche farvi notare che per chi cerca clan esiste una sezione dedicata appositamente per quell'operazione,evitiamo di scrivere qui.

 

Fucile da cecchino stupendo,io dico che se prima avevamo dubbi circa il fatto che i cecchini erano stati praticamente dimenticati,adesso non ho dubbi sulla serietà della IW :loving: .

:dance: orami aspettiamo solo un video di qualcuno che gioca con questo sniper!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: orami aspettiamo solo un video di qualcuno che gioca con questo sniper!!!! :dance:

 

Eh direi proprio di si...mi sono un pò stancato di vedere il Barret che reputo un signor fucile,adatto per ogni tipo di operazione dalla distanza,però vorrei un fucile più leggero e più manegevole.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh direi proprio di si...mi sono un pò stancato di vedere il Barret che reputo un signor fucile,adatto per ogni tipo di operazione dalla distanza,però vorrei un fucile più leggero e più manegevole.

vabe' ancora non sappiamo se sara' piu' maneggevole !!!!!comunque non trovo il topic per quelli che cercano clan mi puoi inviare il link grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe' ancora non sappiamo se sara' piu' maneggevole !!!!!comunque non trovo il topic per quelli che cercano clan mi puoi inviare il link grazie!!!!

 

Beh,a prima vista possiamo ntoare quanto sia diverso nel tipo di costruzione della canna e di tutto il suo corpo.Sicuramente è più leggero per quello che vedo,devo ancora vedere le caratteristiche tecniche messe a confronto con il Barret.

 

Per il topic trovi tutto nella sezione Xbox Live,al suo interno vai su Tornei e Clan.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,a prima vista possiamo ntoare quanto sia diverso nel tipo di costruzione della canna e di tutto il suo corpo.Sicuramente è più leggero per quello che vedo,devo ancora vedere le caratteristiche tecniche messe a confronto con il Barret.

 

Per il topic trovi tutto nella sezione Xbox Live,al suo interno vai su Tornei e Clan.

grazie per il link!!!! secondo me il cecchino si sara' piu' maneggevole ma avra piu' rinculo e perdera piu' tempo perche ogni volta deve mettere il colpo in canna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il link!!!! secondo me il cecchino si sara' piu' maneggevole ma avra piu' rinculo e perdera piu' tempo perche ogni volta deve mettere il colpo in canna!!!!

 

Beh...non è detto,se consideri che l'M40A3 su CoD4 era un colpo singolo abbastanza veloce,non è sicruamente una nota negativa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...non è detto,se consideri che l'M40A3 su CoD4 era un colpo singolo abbastanza veloce,non è sicruamente una nota negativa.

ma siccome e molto piu' potente del barret dovra perforza avere piu' rinculo !!!!ma come dici tu potrebbe essere anche veloce a ricaricrsi!!

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...