Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

silenziatore, heartbraker, termal scope , forse ma non penso l'acoq spero un ottica con maggiore risoluzione

 

vi mostro un viedo che vi ricordeà qualcosa scriveto sotto ecco cosa copia cod 5 è un piccolo ot ma guardate e credete

 

Devo asolutamente vedermi questo film...infatti l'unica era nota positiva che ho sempre dato a CoD5 era l'inizio della missione da cecchino.

 

Se dovessero mettere il silenziatore al cecchino col disturbatore e senza kill cam quello non lo becchi più! Spero vivamente che non si possa mettere.

 

Invece sarebbe fantastico,non è detto che non lo riesci a beccare...sai quanto cecchini si mettono in posizioni dalle quali sono facilmente visibili?E sai quanti pochi cecchini (quelli veri) sanno davvero mimetizzarsi con l'ambiente?Se fai un calcolo veloce,i silenziatore al cecchino non sarebbe un problema :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sarebbe fantastico,non è detto che non lo riesci a beccare...sai quanto cecchini si mettono in posizioni dalle quali sono facilmente visibili?E sai quanti pochi cecchini (quelli veri) sanno davvero mimetizzarsi con l'ambiente?Se fai un calcolo veloce,i silenziatore al cecchino non sarebbe un problema :rolleyes: ...

 

Per me sarebbe un vantaggio troppo grande. Sarebbe bello, anche a me piace cecchinare ma davvero spero che non mettano il silenziatore.

 

Poi Raf ti volevo chiedere scusa per quello che è successo un mesetto fa quando ti chiesi di fare un cw e dopo per un motivo o per l'altro non siamo mai stati disponibili quando lo eravate voi. :bow: Fine OT.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe un vantaggio troppo grande. Sarebbe bello, anche a me piace cecchinare ma davvero spero che non mettano il silenziatore.

 

Poi Raf ti volevo chiedere scusa per quello che è successo un mesetto fa quando ti chiesi di fare un cw e dopo per un motivo o per l'altro non siamo mai stati disponibili quando lo eravate voi. :bow: Fine OT.

 

Tranquillissimo,non è successo nulla di irreparabile :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tutte le armi hanno il silenziatore, e poi i cecchini sono la classe più bersagliata perchè quei pochi che li usano vengono presi di mira da tutti gli avversari, non si sa bene perchè... :rolleyes:

invece parlando del discorso del film uguale a cod 5 già io lo sapevo perchè se leggete su wikipedia alla voce Cod:WaW c'è scritto che l'inizio della missione vendetta è un tributo al film "Il nemico alle Porte" (che tra l'altro consiglio a tutti, specialmente a chi adora la posizione del cecchino, lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto :sultano: :sultano:)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai tutte le armi hanno il silenziatore, e poi i cecchini sono la classe più bersagliata perchè quei pochi che li usano vengono presi di mira da tutti gli avversari, non si sa bene perchè... :rolleyes:

invece parlando del discorso del film uguale a cod 5 già io lo sapevo perchè se leggete su wikipedia alla voce Cod:WaW c'è scritto che l'inizio della missione vendetta è un tributo al film "Il nemico alle Porte" (che tra l'altro consiglio a tutti, specialmente a chi adora la posizione del cecchino, lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto :sultano: :sultano: )

 

 

vero troppo bello quel film, io ce l'ho pure salvato su pc, tra laltro è una storia vera, poi non so se la treyarc l'ha messo come tributo---vabbeh

 

comunque i cecchini sono bersagliati da tutti in una partita perche la maggior parte non è molto brava, ad esempio si mette sempre nello stesso punto o cose così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i cecchini sono bersagliati da tutti in una partita perche la maggior parte non è molto brava, ad esempio si mette sempre nello stesso punto o cose così

giusto, anche perchè tutti i cecchini non professionisti cecchinano usando il mirino, e quindi da vicino è molto più semplice ucciderli.. e comunque, per me un cecchino deve esere bravo a mimetizzarsi, però per me i veri cecchini sono quelli che ti riescono a fare una kill in qualunque posiizone, anche se sei faccia a faccia con un assault

 

PS anche la cecchinata de''salvate il soldato rayan'' è suggestiva

 

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, anche perchè tutti i cecchini non professionisti cecchinano usando il mirino, e quindi da vicino è molto più semplice ucciderli.. e comunque, per me un cecchino deve esere bravo a mimetizzarsi, però per me i veri cecchini sono quelli che ti riescono a fare una kill in qualunque posiizone, anche se sei faccia a faccia con un assault

 

PS anche la cecchinata de''salvate il soldato rayan'' è suggestiva

 

 

 

non sono daccordo, i veri cechini sono quelli che usano e sanno usare il mirino, quelli che ti becano anche in corso, quelli che si spostano sempre se non soo in una buana posizione. quelli che cecchinano utilizzando il no scope non sono veri cecchini, sono solo una chimera.

 

il termine tiratore franco appunto (cecchino in realtà è un dispregativo inventato dai celti), sta a significare appunto l'abilità di prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo, i veri cechini sono quelli che usano e sanno usare il mirino, quelli che ti becano anche in corso, quelli che si spostano sempre se non soo in una buana posizione. quelli che cecchinano utilizzando il no scope non sono veri cecchini, sono solo una chimera.

 

il termine tiratore franco appunto (cecchino in realtà è un dispregativo inventato dai celti), sta a significare appunto l'abilità di prima

Beh il vero cecchino deve avere capacità di adattamento, e secondo me deve essere bravo sia con lo scope che senza, e che sia capace di uccidere un nemico con il numero minore di proiettili e riesca a rimanere nell'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il vero cecchino deve avere capacità di adattamento, e secondo me deve essere bravo sia con lo scope che senza, e che sia capace di uccidere un nemico con il numero minore di proiettili e riesca a rimanere nell'ombra

 

 

questo comunque è un'altro discorso, però il vero cecchino e colui che sta dietro la prima linea nell'ombra, calcola le azioni del nemico e sà quando se ne deve andare o restare, quando deve sparare o deve rimanere nell'ombra. il cecchino professionista è un killer a sanguefreddo, non un guerriero

 

edit: capacità di adattamento ok, hai la pistola per un valido motivo no!???

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tutte le armi hanno il silenziatore, e poi i cecchini sono la classe più bersagliata perchè quei pochi che li usano vengono presi di mira da tutti gli avversari, non si sa bene perchè... :rolleyes:

invece parlando del discorso del film uguale a cod 5 già io lo sapevo perchè se leggete su wikipedia alla voce Cod:WaW c'è scritto che l'inizio della missione vendetta è un tributo al film "Il nemico alle Porte" (che tra l'altro consiglio a tutti, specialmente a chi adora la posizione del cecchino, lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto :sultano: :sultano:)

 

A volte i cecchini bravi vengono odiati proprio per la loro bravura...

 

Ho appena finito di vedere quel film,devo dire che mi ha emozionato tantissimo...credo...di non aver mai avuto una sensazione così da un bel pò di tempo,un film che consiglio a tutti quanti :ok: .

 

giusto, anche perchè tutti i cecchini non professionisti cecchinano usando il mirino, e quindi da vicino è molto più semplice ucciderli.. e comunque, per me un cecchino deve esere bravo a mimetizzarsi, però per me i veri cecchini sono quelli che ti riescono a fare una kill in qualunque posiizone, anche se sei faccia a faccia con un assault

 

PS anche la cecchinata de''salvate il soldato rayan'' è suggestiva

 

 

Guarda,ti rispondo perchè di ruolo su CoD sono un tiratore scelto,ma mi definisco "giocatore completo" in quanto sono bravissimo anche nell'assalto.

 

Un cecchino che si rispetti e che si possa definire bravo nel vero senso del termine,non è necessario che sappia giocare con i no-scope.Quelli sono solo passatemi con il quale basta fare un pò di pratica per divertirsi e farli anche in partite pubbliche.Il vero cecchino deve conoscere affondo il suo ruolo: deve sapere ogni singolo punto elevato e buono per coprire una zona con la sua arma,deve sapere da quale punto a quale altro punto si deve spostare dopo un certo numero di spari o in determinate occasioni,deve conoscere ogni mappa nel modo più impeccabile e infine deve sapersi muovere senza essere a portata di tiro dell'avversario.Certo,mi dirari che perosne così non esistono su CoD,ma ti dico che invece ce ne sono eccome...ovvio che muoiono,anche perchè una cosa così perfetta è impensabile che avvenga su un videogioco,però conosco persone che su ciò che ti ho appena detto non sbagliano :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Spero solamente che almeno in questo capitolo ci sia un minimo di miglioramento nel gameplay, non mi aspetto miracoli ma almeno che non si vedano cecchinate head-shot durante una corsa con salto :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solamente che almeno in questo capitolo ci sia un minimo di miglioramento nel gameplay, non mi aspetto miracoli ma almeno che non si vedano cecchinate head-shot durante una corsa con salto :flush:

 

 

mai vista una cosa del genere, strano. Però ho visto gente che usciva fuori dalle mappe, soprattutto nel 5

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

più leggo questo post e più mi diverto. secondo me non avete mai giocato a livelli alti in questo titolo. fa troppo ridere la questione che il bravo cecchino si deve mimetizzare o quant'altro XD. :rotfl:

 

Beh il vero cecchino deve avere capacità di adattamento, e secondo me deve essere bravo sia con lo scope che senza, e che sia capace di uccidere un nemico con il numero minore di proiettili e riesca a rimanere nell'ombra

scometto 100€ che giochi al veterano . :rotfl:

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

più leggo questo post e più mi diverto. secondo me non avete mai giocato a livelli alti in questo titolo. fa troppo ridere la questione che il bravo cecchino si deve mimetizzare o quant'altro XD. :rotfl:

 

 

scometto 100€ che giochi al veterano . :rotfl:

Ma tu non eri quello che aveva questo cod e si vantava dicendo che era bellissimo?che faccia tosta a ritornare qua :crazy:

 

Comunque,io penso che cecchinare sia divertente e bello,punto.Volete mettere con attaccare un nemico alle spalle o usare un M16 dalla media distanza?Cecchinando non fai molti punti,vieni definito camperone da chiunque e la tua rep online si abbassa sempre di più;ok ammetto che la soddisfazione di uccidere un nemico da lontanissimo e lui non capisce dove sei è una sensazione fantastica,ma poi quando ti sgamano e il gamer ucciso 10 volte di fila dal cecchino imboscato si arrabbia e dice "tu camperi?io ti riempio di lancia granate!" soccaz*i amari.

 

Cecchinare è bello?Ovvio.Cecchinare fa fare punti?Ovviamente no.Adattate il vostro stile di gioco a questa frase.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/episode/gametr...p;ch=3&sd=1

 

Guardate sto video, parla della special ops e molte delle cose mostrate sono nuove.. mostrano alcune modalità della special ops (in un pezzo c'è anche la gara tra motoslitte) e altre cose.. io lo sto ancora vedendo tutto, ma vi consiglio di guardarlo..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

più leggo questo post e più mi diverto. secondo me non avete mai giocato a livelli alti in questo titolo. fa troppo ridere la questione che il bravo cecchino si deve mimetizzare o quant'altro XD. :rotfl:

 

Evita certi commento,non sono tanto graditi.Se la pensi in modo differente non è certo buona educazione deridere gli altri per ciò che pensano.Collega il cervello alla bocca e non ad altro per piacere :rolleyes: ...

 

Ma tu non eri quello che aveva questo cod e si vantava dicendo che era bellissimo?che faccia tosta a ritornare qua :crazy:

 

Comunque,io penso che cecchinare sia divertente e bello,punto.Volete mettere con attaccare un nemico alle spalle o usare un M16 dalla media distanza?Cecchinando non fai molti punti,vieni definito camperone da chiunque e la tua rep online si abbassa sempre di più;ok ammetto che la soddisfazione di uccidere un nemico da lontanissimo e lui non capisce dove sei è una sensazione fantastica,ma poi quando ti sgamano e il gamer ucciso 10 volte di fila dal cecchino imboscato si arrabbia e dice "tu camperi?io ti riempio di lancia granate!" soccaz*i amari.

 

Cecchinare è bello?Ovvio.Cecchinare fa fare punti?Ovviamente no.Adattate il vostro stile di gioco a questa frase.

 

In parte sono d'accordo con te,nell'altra parte no.

 

Sul fatto della reputazione e sull'avversario che ti trovi di fronte concordo.Purtroppo le persone che giocano per realizzarsi nella vita e non avere una vita sociale porta a seri attacchi isterici che ti fanno pensare che il tuo nemico "camperi".Questa parola non è nuova vero?Vorrei farti due piccole distinzioni...quando uno "campera" si intende qualcuno che,non sapendo giocare,si mette negli angoli più frequentati e aspetta per tutta la partita che gli avversari passino per ucciderli.Un altra cosa invece è "coprire la zona",ovvero quello che parecchi cecchini (me compreso) fanno: ci si sdraia (o ci si china,a seconda del posto) e si copre una determinata zona dalla lunga distanza (siamo in tema cecchini),eliminando gli avversari che passano nel suo raggio d'azione.Ovvio che io rido quando mi dicono "sei un camperone" e non rispondo in altro modo :asd: ...purtroppo l'ignoranza fa brutti scherzi :asd: .

 

Mentre invece non mi trovi d'accordo quando dici che cecchinare fa fare pochi punti.Scusami un attimo,ma per forza devo giocare per i punti?No,non mi sembra...e in ogni caso se fai 20 kill con il cecchino io dico che i punti li fai :rolleyes: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita certi commento,non sono tanto graditi.Se la pensi in modo differente non è certo buona educazione deridere gli altri per ciò che pensano.Collega il cervello alla bocca e non ad altro per piacere :rolleyes: ...

appunto che la penso in modo differente,mi permetto di dire come la penso. scometto che tu non derideresti un babbo che tipo con una macchina si eccita perchè riesce a spingerla a 40km/h.

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto che la penso in modo differente,mi permetto di dire come la penso. scometto che tu non derideresti un babbo che tipo con una macchina si eccita perchè riesce a spingerla a 40km/h.

 

Esempio inutile e alquanto distorto...infatti,non essendo al tuo livello,non ho capito il paragone.

 

http://www.gametrailers.com/episode/gametr...p;ch=3&sd=1

 

Guardate sto video, parla della special ops e molte delle cose mostrate sono nuove.. mostrano alcune modalità della special ops (in un pezzo c'è anche la gara tra motoslitte) e altre cose.. io lo sto ancora vedendo tutto, ma vi consiglio di guardarlo..

 

E' nuovo come video?No perchè mi pare di averne visto qualcuno molto simile,forse era di quelli vecchi...comunque bella roba Breach&Clear,si prospetta molto interessante.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto che la penso in modo differente,mi permetto di dire come la penso. scometto che tu non derideresti un babbo che tipo con una macchina si eccita perchè riesce a spingerla a 40km/h.

 

ha ragione Hidan, il tuo paragone oltre che a non reggere si basa sulla tua visione distorta di cosa sia la libertà di dire ciò che si pensa (cosa giusta se nel farlo NON offendi gli altri deridendoli), oltretutto a parole siamo tutti campioni del mondo... coi fatti?! sei sicuro di essere ad un livello superiore di gioco in confronto agli altri che hanno scritto su questo topic perchè la pensano differente da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...