Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

:D quello è ovvio! .. stavo comunque preparando una lista di tutti i perk, tutti le killstreak armi etc di call of duty MW2 con photoshop.

 

Bella idea,postala qui ovviamente,così anche per farci un'idea delle classi che andremmo a creare online.Ame personalmente sarebbe di grande aiuto una cosa simile,mi farei già qualche classe qui sul PC così poi le metto sull'online,già belle che fatte :ok: .

 

Mi interessano principalmente i perk e le killstreak.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea,postala qui ovviamente,così anche per farci un'idea delle classi che andremmo a creare online.Ame personalmente sarebbe di grande aiuto una cosa simile,mi farei già qualche classe qui sul PC così poi le metto sull'online,già belle che fatte :ok: .

 

Mi interessano principalmente i perk e le killstreak.

 

 

il tutto sarebbe gia pronto, solo che imageshack da problemi.. proverò con fileden.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un gioco graficamente senza avversari. nell'online è pauroso! Poi ho provato anche il cambio di host in "corsa". Se lagga praticamente la partita si blocca, c'è un caricamento per il cambio di host, e poi, una volta cambiato host(in quella partita infatti lo sono poi diventato io), la partita riparte da dove era rimasta. E' un'ottima cosa questa!

Questa è una bella notizia, non ne potevo più di partite abbandonate dell'host in COD 4, le mappe viste nei tantissimi video del multy sono una più bella dell'altra, finalmente vaste come piacciono a me, ma fino ad ora non ho visto nessuno che giochi come si deve, tutti che corrono e sparano a caso, spero che ci sia un po' di più di tatticismo perchè così fa veramente schifo..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi han detto degli amici che hanno già il gioco che la durata della vita in "normale" è molto più breve rispetto a cod4. Parlo del multiplayer . Confermate?

 

Io non ho il gioco ma l'hanno detto anche a me, la mod normale è praticamente come il veterano!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Mamma mia ragazzi,non so voi,ma io non ce la faccio più....

Speriamo che domani me lo diano da BB,se no io cado in depressione,non dormo più,non mangio più,ecc....

FINE OT

(scusate)

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Mamma mia ragazzi,non so voi,ma io non ce la faccio più....

Speriamo che domani me lo diano da BB,se no io cado in depressione,non dormo più,non mangio più,ecc....

FINE OT

(scusate)

eh,io li ho chiamati ieri e m hanno detto ancora niente!!!!...io a sto punto aspetto martedì,perchè tipo di richiamare e sentirmi dire no,non lo sopporterei....poi se mi dicessesro si,sarebbe un altra cosa,ma non so,mi da fastidio richiamare.....se poi vado martedi e mi dice che non cè per qualche assurdo motivo,casomai perchè già sn stati tutti venduti(e io l ho prenotato),allora sentirete al telegiornale che a napoli un blockbuster è stato fatto saltare in aria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,io li ho chiamati ieri e m hanno detto ancora niente!!!!...io a sto punto aspetto martedì,perchè tipo di richiamare e sentirmi dire no,non lo sopporterei....poi se mi dicessesro si,sarebbe un altra cosa,ma non so,mi da fastidio richiamare.....se poi vado martedi e mi dice che non cè per qualche assurdo motivo,casomai perchè già sn stati tutti venduti(e io l ho prenotato),allora sentirete al telegiornale che a napoli un blockbuster è stato fatto saltare in aria.....

No,io domani provo a richiamare lo stesso !

Perchè non ce la faccio più !

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio mi chiama il mio rivenditore e mi dice in tono altisonante:egregio signor tury può venire a ritirare la sua copia di call of duty modern warfare 2!io in preda all'eccitazione(sempre se a 31 anni sia ancora concesso)mi fiondo e lo ritiro..premetto che non proverò il multy fino a martedì tanto poi azzerano l'esperienza accumulata e quindi preferisco cominciare direttamente il 10 ,ho provato il single player e per me come sempre tutti gli altri fps anche quelli più validi senza far nome si possono ancora una volta andare a nascondere.mi entusiasma anche la modalità spec-ops che non vedo l'ora di provare insieme a qualcuno visto che da soli è abbastanza problematica...per il resto non aspettatevi nient'altro che il miglior fps della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito i GR e mi hanno detto che loro vendono il titolo già da oggi, PERò le prestige Edition gli arrivano domani :(

 

Però mi sto chiedendo una cosa: Lo sanno anche le formiche che i Blockbuster vendono i titoli giorni prima del day-one, PERCHè LE FORZE DELL'ORDINE NON FANNO NIENTE!? Posso capire il negozietto piccolo che è difficile da controllare, ma qui si sta parlando di un'intera catena!!!!!!!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito i GR e mi hanno detto che loro vendono il titolo già da oggi, PERò le prestige Edition gli arrivano domani :(

 

Però mi sto chiedendo una cosa: Lo sanno anche le formiche che i Blockbuster vendono i titoli giorni prima del day-one, PERCHè LE FORZE DELL'ORDINE NON FANNO NIENTE!? Posso capire il negozietto piccolo che è difficile da controllare, ma qui si sta parlando di un'intera catena!!!!!!!

non sono tutti i blokbuster io ho il gioco prenotato da loro e non me lo danno fino a martedi' con la scusa che non hanno le copie!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, devo condividere queste emozioni con voi, premetto che non vi rivelerò nulla! ma voglio solo rendervi partecipe di questo CAPOLAVORO! ho terminato la prima missione e metà della seconda, che dire, SPETTACOLO! e sinceramente non riesco a capire quelli che dicono " la grafica è la stessa " ma anche no! la grafica è notevolmente migliorata, la fisica dei soldati è perfetta, quando vengono sparati cadono tutti in modo diverso, e cambia anche se gli spari alla gamba o al petto, insomma curatissimo in tutti i suoi dettagli! la giocabilità è immensa e ti permette di affrontare le missioni come meglio credi. non aggiungo altro, anzi si.. HO LA PELLE D'OCA!

 

Ps: il gioco è originale e la xbox non modificata ( non mi èmai piaciuta l'idea di farla stuprare ) ho solo avuto la fortuna ieri di andare dal mio negoziante di fiducia ( un piccolo negozietto con persone competentissima e non quegli abbietti delle catene ) e trovarmelo lì con mio immenso stupore :D

 

Non ho ancora provato l'online perchè prima voglio terminare la campagna! per qualsiasi domanda io ci sono!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio mi chiama il mio rivenditore e mi dice in tono altisonante:egregio signor tury può venire a ritirare la sua copia di call of duty modern warfare 2!io in preda all'eccitazione(sempre se a 31 anni sia ancora concesso)mi fiondo e lo ritiro..premetto che non proverò il multy fino a martedì tanto poi azzerano l'esperienza accumulata e quindi preferisco cominciare direttamente il 10 ,ho provato il single player e per me come sempre tutti gli altri fps anche quelli più validi senza far nome si possono ancora una volta andare a nascondere.mi entusiasma anche la modalità spec-ops che non vedo l'ora di provare insieme a qualcuno visto che da soli è abbastanza problematica...per il resto non aspettatevi nient'altro che il miglior fps della storia

e ci credo in preda all eccitazione,anche a 31anni!!....dopo tutta st attesa,una chiamta più bella non poteva arrivare!!!

 

 

io comunque spero che non mi capiti più di dover attendere un titolo con tanta "ansia"come questo, perchè in particolare negli ultimi 10 giorni,per non dire negli ultimi 4 mesi,sto pensando solo a mw2!notte e giorno...vado a dormire con sto pensiero e mi sveglio con sto pensiero.....non esiste non è sano!!!!.......mo denuncio la IW per danni morali :crazy: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci credo in preda all eccitazione,anche a 31anni!!....dopo tutta st attesa,una chiamta più bella non poteva arrivare!!!

 

 

io comunque spero che non mi capiti più di dover attendere un titolo con tanta "ansia"come questo, perchè in particolare negli ultimi 10 giorni,per non dire negli ultimi 4 mesi,sto pensando solo a mw2!notte e giorno...vado a dormire con sto pensiero e mi sveglio con sto pensiero.....non esiste non è sano!!!!.......mo denuncio la IW per danni morali :crazy: :bang:

ahahah veramente xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci credo in preda all eccitazione,anche a 31anni!!....dopo tutta st attesa,una chiamta più bella non poteva arrivare!!!

 

 

io comunque spero che non mi capiti più di dover attendere un titolo con tanta "ansia"come questo, perchè in particolare negli ultimi 10 giorni,per non dire negli ultimi 4 mesi,sto pensando solo a mw2!notte e giorno...vado a dormire con sto pensiero e mi sveglio con sto pensiero.....non esiste non è sano!!!!.......mo denuncio la IW per danni morali :crazy: :bang:

Quoto pienamente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...