Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

allora ieri sera l'ho provato da un amico....

Non mi sembra che dia un vantaggio rispetto all'altro controller, cioè anche con quello classico si fa le stesse cose.

Poi io con il controller normale mi ci trovo più che bene :sniper: e a parer mio è solo una trovata per fare ancora più soldi usando il marchio call of duty

Quindi non me lo consigliate? cioè te non hai trovato nessuna differenza nella velocita? e i pulsante dieto si puo impostare anche la corsa? questo tuo amico cosa ne dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che al livello di velocità sia lo uguale, nulla di più.

poi non è che l'abbia provato troppo, anche perchè sono abituato con il mio e non mi interessava più di tanto abituarmi con questo.

questo mio amico mi ha detto che ci si trova bene, ma che se ne può fare anche a meno cioè nel senso che non dà un vantaggio significativo (questo sempre secondo lui che ci ha giocato molto)

comunque ripeto che è ben fatto (anche di materiali), e se uno è appassionato di queste cose fa bene a comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che al livello di velocità sia lo uguale, nulla di più.

poi non è che l'abbia provato troppo, anche perchè sono abituato con il mio e non mi interessava più di tanto abituarmi con questo.

questo mio amico mi ha detto che ci si trova bene, ma che se ne può fare anche a meno cioè nel senso che non dà un vantaggio significativo (questo sempre secondo lui che ci ha giocato molto)

comunque ripeto che è ben fatto (anche di materiali), e se uno è appassionato di queste cose fa bene a comprarlo

Io lo compravo solo se andava veramente meglio anche perche non è che sia poco 50 euri..e anche perchè ha il cavo ed è scomodo ma daltronde non potevano fare a meno senno nn avrebbero messo i pulsanti di combat..

Mannaggia non so che fare anche perche non ho ben capito quali seono bene le funzioni dei pulsanti dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

gioco di ****

non si capisce nulla, tutti con le armi buone, una raffica e sei morto, io un caricatore in testa e non vanno giù, si corre e si corre come degli schizzati, bello grande bel gioco.

adesso qualcuno mi dirà che sono niubbo e che devo giocare a veterano, ma sono a livello 14 e il veterano non me lo fa fare...e io già mi sono un po' rotto di questo grande gioco, dalla grafica superlativa e tutto il resto si si :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

allenati e vedrai che migliorerai!

allenati un bel niente, anche a me succede sempre!!! cavolo l'altra sera ho tirato un colpo di SPAS alla schiena di uno da un metro e non è morto!!! ho dovuto accoltellarlo!!!

cavolo sembra di giocare contro IRON MAN!!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

@mirko che connessione avevi?

io ieri sera ho sclerato... se siamo in tanti il matchmaking diventa peggio di un parto... oltre la fatto che si trovano partite con connessioni imbarazzanti... meglio giocare in 2 o 3 o aggiungerci ad una stanza di italiani

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@mirko che connessione avevi?

io ieri sera ho sclerato... se siamo in tanti il matchmaking diventa peggio di un parto... oltre la fatto che si trovano partite con connessioni imbarazzanti... meglio giocare in 2 o 3 o aggiungerci ad una stanza di italiani

non mi ricordo se 3 o 4 tacche, ma comunque buona...il fatto che non capisco è perchè spesso (come dice charlienonfasurf) gli spari dei caricatori addosso e non cadono

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo se 3 o 4 tacche, ma comunque buona...il fatto che non capisco è perchè spesso (come dice charlienonfasurf) gli spari dei caricatori addosso e non cadono

è un problema che affligge tutta la serie call of duty...

purtroppo le connessioni internet condizionano a volte pesantemente le partite... specie se hai il pc acceso con il mulo a scaricare... a volte diventi immortale

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco di ****

non si capisce nulla, tutti con le armi buone, una raffica e sei morto, io un caricatore in testa e non vanno giù, si corre e si corre come degli schizzati, bello grande bel gioco.

adesso qualcuno mi dirà che sono niubbo e che devo giocare a veterano, ma sono a livello 14 e il veterano non me lo fa fare...e io già mi sono un po' rotto di questo grande gioco, dalla grafica superlativa e tutto il resto si si :flush:

Per quanto mi riguarda MW 2, mi ha deluso per la campagna (sarà spettacolare, ma gli sviluppatori hanno visto troppi film di Michael Bay, e poi basta con questi Trigger-Event!).

Le Op. Speciali ti fanno rifare più o meno le stesse cose che in campagna (sviluppatori pigroni), tuttavia ci vedo degli spunti interessanti. Se spingessero con DLC sulla compontente cooperativa, magari mi faranno acquistare nuovamente il gioco (lo venderò presto per L4D 2 :mrgreen: ).

L'unica cosa che mi ha sorpreso, davvero, è stato il multigiocatore competitivo.

Io non amo la competizione, gli strilli degli infanti in cuffia o le spacconerie di 4 nerd mi fanno girare le scatole o il cameratismo da bar (ma arruolatevi , piuttosto!), ma bisogna ammettere che, finora, il multi si è rivelato molto gratificante e stimolante, grazie ai perks e agli altri sbloccabili.

Nonostante le scoppole che prendo, il multigiocatore, mi rilassa, perché si è comunque premiati...Sarà che ho provato poche modalità, ma finora, anche perdendo il match, ricevo punti per averlo, almeno, finito.

Per le kill, non saprei, spesso basta mirare in testa, per ora uso il FAMAS e non mi lamento. Il più delle volte, provo ad accoltellare in corsa un nemico o lo seguo alle spalle e gli pianto un coltello da lancio.

È grasso che cola se faccio 10 kills a partita.

Finora non ho avuto problemi di lag.

La chat di gioco imposta è una noia: appena inizio il match, sto lì a disattivare la voce dei soliti cretini che farfugliano o sbraitano sguaiati. Se scoprono che sei italiano, iniziano ad apostrofarti: "F*ckin' Mexican"...

Insomma, se il gioco ti ha rotto, ti capisco. Lascia perdere le storie: "Allenati e vedrai"! È un gioco, se smette di divertirti, mollalo e passa ad altro.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che affligge tutta la serie call of duty...

purtroppo le connessioni internet condizionano a volte pesantemente le partite... specie se hai il pc acceso con il mulo a scaricare... a volte diventi immortale

aaahhhh!! ora capisco!! infatti mi sembra strano che a volte con UN SINGOLO colpo di grilletto del mio Famas (3 proiettili sparati) un tizio muore mentre magari quando vado da quello successivo devo metterci ttto il caricatore...

Insomma, se il gioco ti ha rotto, ti capisco. Lascia perdere le storie: "Allenati e vedrai"! È un gioco, se smette di divertirti, mollalo e passa ad altro.

parole sante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice io lo faccio sempre..fai molte kill da li..

Guarda che lui intende dall'altra parte della mappa, li ci vanno tutti ma salire sul tetto dall'altra è impossibile, almeno io non ho mai visto nessuno farlo .

gioco di ****

allenati un bel niente, anche a me succede sempre!!! cavolo l'altra sera ho tirato un colpo di SPAS alla schiena di uno da un metro e non è morto!!! ho dovuto accoltellarlo!!!

Ho avete problemi di connessione, oppure non mirate ad una parte vitale del corpo, ti garantisco che se spari bene bastano un paio di colpi per abbattere chiunque, mentre se spari a caso ci vuole mezzo caricatore o anche più, quindi allenatevi e non avrete più di questi problemi .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avete problemi di connessione, oppure non mirate ad una parte vitale del corpo, ti garantisco che se spari bene bastano un paio di colpi per abbattere chiunque, mentre se spari a caso ci vuole mezzo caricatore o anche più, quindi allenatevi e non avrete più di questi problemi .

la testa mi pare abbastanza vitale no??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda con un colpo alla testa non mi è mai andato via nessuno, almeno a me non è mai successo, mi è capitato di scaricare quasi un caricatore per tirare giù uno, ma sparavo a caso, allora a sto punto posso pensare che hai problemi di connessione, altro non saprei cosa dire .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da stasera vado li, sono a livello 40....

ma che differenza c'è tra la veterano e la normale???

Hai molto meno vita in veterano e quindi muori prima e ce molto piu camper quindi in questo capitolo o giochi di squadra o enno in random è noioso :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda con un colpo alla testa non mi è mai andato via nessuno, almeno a me non è mai successo, mi è capitato di scaricare quasi un caricatore per tirare giù uno, ma sparavo a caso, allora a sto punto posso pensare che hai problemi di connessione, altro non saprei cosa dire .

no vabbè un caricatore intero sempre puntato sulla testa no, non sono mica un mago :D

comunque per quella cosa ho già risolto decidendo di spostarmi sulla modalità veterano :)

Modificato da M1rko

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da stasera vado li, sono a livello 40....

ma che differenza c'è tra la veterano e la normale???

A Veterano non hai nessuna interfaccia, vedi solo l'arma e basta, quindi i colpi devi tenerli a memoria :mrgreen: , poi non c'è il fuoco amico, quindi se sbagli un colpo ti tolgono punti e bastano un paio di colpi per tirare giù chiunque .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo, io ho visto un tizio che invece stava sul tetto del palazzo dall'altra parte, come ha fatto?

http://www.youtube.com/watch?v=pEL3NuCg7ik...feature=related

QUesto è facile da fare...invece dall'altra parte è leggermente più difficile,ma so fare anche quello.

semplice io lo faccio sempre..fai molte kill da li..

Oggi forse vado a comprare il combat controller di madcatz..qualcuno me lo sconsiglia??

Viv ala sincerità,è un bene che non tutti gli italiani siano come te...

gioco di ****

No guarda,è meglio Standard per il semplice fatto che il Veterano è diventato da camperoni...l'unico consiglio che ti posso dare è di mirare meglio,altro non so che pensare.Altrimenti se hai brutta connessione per via dell'host esci e cerchi un'altra partita...

DIpende da dove lo hai sparato e dove lo hai preso...non pretendere che il pompa sia l'arma più potente al mondo o che un arma da te utilizzata ammazzi in modo praticamente certo.Purtroppo ci sono problemi di connessione che fanno si che questi problemi si presentino in ogni partita...

Sblocca deathmatch a squadre in modalità veterano.....e risolverai i tuoi problemi

Ovvio,le persone muiono,però poi vai a combattere contro i camperoni...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

parole sante :rolleyes: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...