Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

non lo sopprto più sto gioco :cut: prima di tutto odio TUTTE le mappe,escluse terminal e highrise(forse anche favela),ma le altre vanno piu in alto che in lungo,mi mancano i vari:distretto,operazione speciale e vacante di cod4,non come karachi che ci sono 100piani per ogni palazzo,vedi gente che salta da un tetto o da un balcone all'altro,sembra di giocare a modern parkour 2 :ph34r: per non parlare di invasion e estate che sembrano mappe buttate li a caso :crazy: l'unica pecca di questo gioco sono le mappe secondo me,e ovviamente le 2 belle tacche che ritroviamo quando giochiamo con l'host non europeo :fischio:

 

Invece a me le mappe piacciono tutte,nessun tipo di problema,cosa che che invece mi è capitata su CoD4 dove alcune mappe preferivo non giocarle,in nessuna modalità.Quan invece mi sembrano tutte più o meno accessibili...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi ha già fatto il prestigio

Penso nessuno, io sono al livello 50 e si fa molta fatica a salire, il Prestigio non lo faccio, mi tengo tutta la mia bella roba sbloccata che è meglio..... :asd:

 

Ragazzi in una classe mi consigliate di mettere gioco di prestigio pro oppure accessori?

Nessuno dei due, metti Sciacallo e poi trasformalo in Pro così avrai colpi quasi infiniti per tutto visto che ti ricarichi ogni corpo trovato e sono tanti in giro..... :mrgreen:

 

non lo sopprto più sto gioco :cut: prima di tutto odio TUTTE le mappe,escluse terminal e highrise(forse anche favela),ma le altre vanno piu in alto che in lungo,mi mancano i vari:distretto,operazione speciale e vacante di cod4,non come karachi che ci sono 100piani per ogni palazzo,vedi gente che salta da un tetto o da un balcone all'altro,sembra di giocare a modern parkour 2 :ph34r: per non parlare di invasion e estate che sembrano mappe buttate li a caso :crazy: l'unica pecca di questo gioco sono le mappe secondo me,e ovviamente le 2 belle tacche che ritroviamo quando giochiamo con l'host non europeo :fischio:

Io la penso esattamente l'opposto, per me tutte le mappe sono bellissime, non ne potevo più delle mappe del 4, le odiavo, soprattutto Vacante, Operazione speciale e Spedizione, queste sono una più bella dell'altra e finalmente non vedo più gente che corre salta e spara..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma queste mappe sono apposta per i campers,tutti si appostano sopra un tetto o balcone e aspettano il primo scemo che non passa per i tetti :sleep:

tutt'altro le special ops che mi sono piaciute un sacco :mrgreen: spero che ne mettano altre con i prossimi DLC...ah quasi dimenticavo...1000G( :mrgreen: )uno dei primi ita(mi sa :ph34r: ).

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me le mappe piacciono tutte,nessun tipo di problema,cosa che che invece mi è capitata su CoD4 dove alcune mappe preferivo non giocarle,in nessuna modalità.Quan invece mi sembrano tutte più o meno accessibili...

o odio solo invasion che a qg pro è ingiocabile. ho un amico su ps3 che 2 partite su 3 manda la carica atomica come lo invidio..... ratio di 1.43 in aumento (parlo di me) consilio a tutti questa serie di kill-streak 5 predator, 7 harrier, 11 supporto aereo cosi sono riuscito a fare 26 killastreak anche se è piuttosto raro fare 5 kill senza aiuti.....

 

per hidan perchè non mi inviti ne vieni mai nelle mie sale d'attesa?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

o odio solo invasion che a qg pro è ingiocabile. ho un amico su ps3 che 2 partite su 3 manda la carica atomica come lo invidio..... ratio di 1.43 in aumento (parlo di me) consilio a tutti questa serie di kill-streak 5 predator, 7 harrier, 11 supporto aereo cosi sono riuscito a fare 26 killastreak anche se è piuttosto raro fare 5 kill senza aiuti.....

ora la provo questa serie di killstreak,anche se arrivare a 5 kill non è semplicissimo,prima avevo:4 approvigionamenti,5predator,7 harrier e sono arrivato a 20kill di fila,all'inizio avevo 1.83 di ratio ora sono sceso malamente a 1.44 :rolleyes:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la provo questa serie di killstreak,anche se arrivare a 5 kill non è semplicissimo,prima avevo:4 approvigionamenti,5predator,7 harrier e sono arrivato a 20kill di fila,all'inizio avevo 1.83 di ratio ora sono sceso malamente a 1.44 :rolleyes:

Ma conta che gli approvigionamenti non ti fanno salire le uccisioni per le killstreak quindi più o meno ci puoi ben arrivare se riesci a concatenare 2 uccisioni con il missile predator,quando attivi l'harrier(o l'elicottero),sperando che non te lo buttino giù,le uccisioni per arrivare a 11 le fai abbastanza facilmente,naturalmente arrivare a 5 è il problema :mrgreen:

 

comunque ricordo guesto torneo del GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto questo score, senza usare le ricompense per kill(ely,approvvigionamenti, torretta ecc...)

http://i46.tinypic.com/2vv8arm.jpg

http://i48.tinypic.com/2wcqqkn.jpg

Anche se non ve ne fotte niente, li posto xD

 

Nessuno ancora ha fatto il prestigio? Non ho ancora capito che medaglia/simbolo si riceve... e dove va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la Special Ops dei 10 juggernaut con il trucchetto di stare dietro al mobile, al primo tentativo ci siamo riusciti. :dance:

Fatta anche Terminal, sudata...

Mi mancano solo quella delle irruzioni sulla piattaforma petrolifera, e quella di andare nelle tre case a scaricare i dati e puntando il carro armato. Ma domani dovremmo riuscirci!

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito come rendere pro l'abilità "Sangue freddo"?

Dice di annullare 40 ricompense...e cioè?

O provato a rubarne 1 del nemico ma non è aumentato, come bisogne fare?

In pratica quando i nemici chiamano un UAV, un'elicottero o un aereo, devi abbatterli.

Non ti spareranno perche' sei invisibile. Portati dietro un lanciarazzi, lo Stinger e' meglio l'AT4 con un colpo non fa nulla.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o odio solo invasion che a qg pro è ingiocabile. ho un amico su ps3 che 2 partite su 3 manda la carica atomica come lo invidio..... ratio di 1.43 in aumento (parlo di me) consilio a tutti questa serie di kill-streak 5 predator, 7 harrier, 11 supporto aereo cosi sono riuscito a fare 26 killastreak anche se è piuttosto raro fare 5 kill senza aiuti.....

grazie a te 28kill di fila :mrgreen: un bel 42-6 e un bellissimo 46-8!!!quest'ultimo su wasteland(dove ho fatto le 28kill filate),quasi mi facevano pena vederli uscire da quella casetta diroccata mentre io li trucidavo dall'alto dei cieli con il supporto aereo :mrgreen:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a te 28kill di fila :mrgreen: un bel 42-6 e un bellissimo 46-8!!!quest'ultimo su wasteland(dove ho fatto le 28kill filate),quasi mi facevano pena vederli uscire da quella casetta diroccata mentre io li trucidavo dall'alto dei cieli con il supporto aereo :mrgreen:

Fai quei risultati forse perchè giochi contro gente scarsa.... :asd: il supporto aereo mi fa' un baffo dura un secondo, anche perchè giro sempre con il mio fido Javelin sulle spalle.... :asd:

 

 

 

come si va ad avere più accessori nella stessa arma???

Fa' parte del bonus 1° però devi sbloccarlo, ora non ricordo a quale livello, poi puoi aggiungere un accessorio alla tua arma che ne aveva già uno, tipo mirino Acog e silenziatore e via dicendo, tutte le combinazioni che vuoi .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera partitone a COD6... ad un certo punto mi sono trovato con dei tizi di un clan.. weet mi pare.. stranieri.. con rango intorno al 25... mazza... facevano si e no 3 uccisioni a testa.. non riuscivo manco a rientrare dalla morte perchè gli altri erano tutti sempre in vita e pronti a farmi fuori..

 

Trovo molto difficile sbloccare i caricatori modificati cercndo di far fuori i nemici con i proiettili attraverso i muri :rolleyes:

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo molto difficile sbloccare i caricatori modificati cercndo di far fuori i nemici con i proiettili attraverso i muri :rolleyes:

Ti dò un consiglio, lascia perdere i caricatori modificati che servono a poco, ti danno solo un po' di capienza in più e basta, piuttosto usa il Bonus 1 Sciacallo e portalo a Pro e vedrai che non avrai bisogno di nessun caricatore modificato perchè hai una potenza di fuoco devastante .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

la missione spec ops del terminal è un macello!!!!!! la sto facendo con mio fratello e penso di non aver mai smadornato cosi tanto!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dò un consiglio, lascia perdere i caricatori modificati che servono a poco, ti danno solo un po' di capienza in più e basta, piuttosto usa il Bonus 1 Sciacallo e portalo a Pro e vedrai che non avrai bisogno di nessun caricatore modificato perchè hai una potenza di fuoco devastante .

 

Si ma sbloccare quello vorrebbe dire sbloccare tutti i potenziamenti della mia arma e mi darebbe altri 10.000 punti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...