Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!! che armi consigliate di usare e con che bonus su modalita come deathmatch normale a squadre e non.io uso UMP5 con silenziatore proiettili perforanti bonus1 ACCESORI-bonus2 POTERE dARRESTO-bonus3 INTERFERENZA-killstreack RIFORNIMENTI MITRAGLIATRICE PORTATILE e RAID AEREO.mi racccomando rispondete in tanti cosi ci passiamo tante idee utili.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! che armi consigliate di usare e con che bonus su modalita come deathmatch normale a squadre e non.io uso UMP5 con silenziatore proiettili perforanti bonus1 ACCESORI-bonus2 POTERE dARRESTO-bonus3 INTERFERENZA-killstreack RIFORNIMENTI MITRAGLIATRICE PORTATILE e RAID AEREO.mi racccomando rispondete in tanti cosi ci passiamo tante idee utili.ciao

mha.. io penso sia abbastanza soggettivo.. per dire io mi trovo meglio con il fucile d'assalto che con la mitragietta ma adesso per dire sto cominciando ad usare anche quello.

Per dire io i due accessori li uso pochissimo e preferisco avere sciacallo pro poichè usando il fucile d'assalto ho pochi colpi a disposizione!

Poi io onestamente sto provando vari settaggi in baso alle mappe.. ma anche io devo ancora trovare la mia "arma perfetta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono disperato.. ho 2 armi che per sbloccarle totalmente e farmi avere finalmente un bel 10.000 punti in una botta devo fare la sfida di uccidere tot gente con i proiettili MJ qualcosa... ok che devo sparare avendo davanti qualcosa... ma come cavolo faccio ??? Suggerimenti ?

mah,secondo me non e' niente di che...se si tratta di sbloccarli per un fucile d'assalto e' piu' facile,capita molte volte di sparare a qualcuno che poi si rifugia dietro muri o altro ferito:bastano ancora un proiettile o due perforanti,e il counter sale.piu' difficile e' sbloccarli per fucili da cecchino,allora conviene aver pazienza e provarci in veterano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono disperato.. ho 2 armi che per sbloccarle totalmente e farmi avere finalmente un bel 10.000 punti in una botta devo fare la sfida di uccidere tot gente con i proiettili MJ qualcosa... ok che devo sparare avendo davanti qualcosa... ma come cavolo faccio ??? Suggerimenti ?

Per farlo ti consiglio di giocare a Quartier Generale, in diverse mappe il QG da conquistare è dentro a delle case... tu ti piazzi lì fuori e inizi a sparare a caso contro le pareti, qualcuno che è dentro lo becchi di sicuro :D

Nelle altre modalità invece non puoi far altro che aspettare che ti capiti l'occasione, è raro che succeda però prima o poi capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un amico fate duello 1 contro 1 con il trucchetto di invitarsi mentre cerca l'avversario. Uno si piazza dietro il muro e l'altro lo ammazza, e viceversa. Penso che con l'ACR faro' cosi' perche' con l'M4 ci ho messo una vita.

Ora sto usando l'ACR senza mirini, perche' e' bello esteticamente e il mirino metallico e' molto buono, vinco una partita su due e il mio ratio in un pomeriggio e' aumentato da 1.25 a 1.32. :dance:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte i gusti...

va detto che oggettivamente a modalità normale ci sono molti più aiuti: dalla mappa, dagli aiuti su schermo, dal numero di colpi necessari per uccidere uno, e sopratutto dalla possibilità di vedere dopo che ti hanno ucciso il replay appunto della tua uccisione e quindi capire da dove ti sparano.

Tutte queste cose sono oggettive, poi ovviamente ognuno deve giocare alla modalità preferita.

hai ragione ma questo aiuto ce l'hanno tutti in partita :teach: per il non morire in normale non sono d'accordo 3 colpi di tar 21, 2 per il fal, 3 colpi per l'm16 e per tutti i fucili tranne cecchino e pompa per le pistole 2 o 3 colpi dipende dalla pistola per i razzi 1, per pistole mitragliatrici 3 o 4 . devi solo avere buona mira.....

questo gioco non si può giocare nei weekend troppi clan e camper ma durante la settimana fortunatamente la situazione migliora

l'unica arma della quale non ho capito la reale efficenza è lo scudo.... due colpi per uccidere anche se è molto tattico potevano metterlo che uccideva con un colpo

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica arma della quale non ho capito la reale efficenza è lo scudo.... due colpi per uccidere anche se è molto tattico potevano metterlo che uccideva con un colpo

credo che l'hanno fatto così proprio come dici tu per giocare di squadra e, ti assicuro (ho provato) da una soddisfazione immensa creare tattiche di squadra... lo scudo, dietro uno che stermina tutti e poi il cecchino e chi ne ha più ne metta :rotfl:

io l'ho intesa così :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,secondo me non e' niente di che...se si tratta di sbloccarli per un fucile d'assalto e' piu' facile,capita molte volte di sparare a qualcuno che poi si rifugia dietro muri o altro ferito:bastano ancora un proiettile o due perforanti,e il counter sale.piu' difficile e' sbloccarli per fucili da cecchino,allora conviene aver pazienza e provarci in veterano.

Pensa te che io ho fatto prima a sbloccare tutto con l'intervention che con lo scar

Link al commento
Condividi su altri siti

l tuo discorso fila a secondo di come la vedi! non è più difficile IMHO ma semplicemente strutturato per quelli che non hanno asolutamente voglia di farsi una partita " seria " con gente che sà bene o male giocare! dai ma non vi secca buttargli giù un caricatore? ma che realismo è? poi alla fine ognuno giochi come meglio crede :D

cod non è simulativo ne realistico, è un arcade dove si possono escogitare tattiche e altro, poi non è affatto vero che ci vuole un caricatore:

m16: dai 3 a 6 colpi (2raffiche)

m4: dai 4 a 7colpi, dipende dalla distanza e il punto

scarh: dai 3 a 5 colpi

famas: e come l'm4 solo più preciso

barret: da 1 a 2 colpi

intervention: dai 1 a 2 colpi

poi dipende dai bonus e altro ancora ma comunque è abbastanza equilibrato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l tuo discorso fila a secondo di come la vedi! non è più difficile IMHO ma semplicemente strutturato per quelli che non hanno asolutamente voglia di farsi una partita " seria " con gente che sà bene o male giocare! dai ma non vi secca buttargli giù un caricatore? ma che realismo è? poi alla fine ognuno giochi come meglio crede :D

Ma infatti è un GIOCO, meno male che non è realistico.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere che e veramente bello come gioco...ma come il primo MW gia m sta incominciando a stancare..non capisco perche..CoD WaW non mi e mai stancato..e questo dopo 13 giorni.. :ph34r: forse hanno esagerato con il numero dei livelli,io sono al 64 e mi chiede 70800 punti per salire :ph34r: un po tanti direi..ma si possono fare tranquillamente giocando a cerca e distruggi..per il resto il gioco e fantastico...anche se mi hanno deluso un po i fucili di precisione.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Secondo Voi Vale Come Gioco?? :mrgreen:

Sì, e te lo dice uno che era moooolto prevenuto e non ha apprezzato l'eccessiva linearità e spettacolarità della campagna (piuttosto banale). Comunque, vale l'acquisto! Per la modalità multi competitiva (gratificante!) e cooperativa!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto il papello di discussioni su veterano vs normale e mi sento di dire solo una cosa: a mio pare il normale è stato fatto per essere giocato da chi ha poca voglia di perder tempo in tattiche e riflessioni,ma che preferisce il frenetismo e l'assalto,avendo con se una valanga di vari aiutini che ti semplificano di molto il gioco. Ho letto di chi dice che chi sa giocare a normale,sa giocare anche a veterano..mentre chi sa giocare a veterano non sa giocare a normale..beh penso sia decisamente il contrario :mrgreen: se uno che gioca solo a normale,crede di poter giocare una partita decente a veterano,beh credo che la doppia cifra nelle statistiche delle morti sarebbe molto gonfia :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su highrise è un easter egg non un bug. I bug sono involontari e spesso creano situazioni particolari vedi gow2.Per l'appunto vi sono sia le indicazioni per salire, sia innumerevoli orsacchiotti sul tetto. Messi lì per errore? Assolutamente no. Bug è una cosa molto diversa non diciamo cavolate.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto il papello di discussioni su veterano vs normale e mi sento di dire solo una cosa: a mio pare il normale è stato fatto per essere giocato da chi ha poca voglia di perder tempo in tattiche e riflessioni,ma che preferisce il frenetismo e l'assalto,avendo con se una valanga di vari aiutini che ti semplificano di molto il gioco. Ho letto di chi dice che chi sa giocare a normale,sa giocare anche a veterano..mentre chi sa giocare a veterano non sa giocare a normale..beh penso sia decisamente il contrario :mrgreen: se uno che gioca solo a normale,crede di poter giocare una partita decente a veterano,beh credo che la doppia cifra nelle statistiche delle morti sarebbe molto gonfia :teach:

su esperienza mia credimi davvero che per imparare a veterano serve niente, ti prendi l'arma più precisa e bonus come sangue freddo e ninja e il gioco e fatto. POi non è affatto vero che una non è tatttica l'altra si, se sei in un clan allora sai di cosa parlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato per esperienza personale, sono in un clan ed ogni volta in cui ho incontrato, giocando in veterano, altri clan che giocavano solo in normale erano pizze che arrivavano. Se avessimo giocato in normale ne avremmo prese il triplo. Poi come già è stato detto ognuno è libero di fare quello che vuole, solo che io ho scritto basandomi su cose che ho vissuto.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto gioco e davvero molto bello anche se le mappe son troppo grandi cio favorisce il fatto che tutti si mettano a camperare dappertutto, cmq spero che fanno una **** di pacth per sti lanciagranate che mi hanno seccato a cerca e distruggi, dai non riesco a fare 5 passi che muioi subito! cmq se qualcuno ha voglia di fare qualche partita insieme a me puo aggiungermi come amico sul live!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato per esperienza personale, sono in un clan ed ogni volta in cui ho incontrato, giocando in veterano, altri clan che giocavano solo in normale erano pizze che arrivavano. Se avessimo giocato in normale ne avremmo prese il triplo. Poi come già è stato detto ognuno è libero di fare quello che vuole, solo che io ho scritto basandomi su cose che ho vissuto.

la questione e anche l'arma che usi, ad esempio se tu in veterano usi il wa200 e uccidi, in normale fai poco e niente. stessa cosa se in normale tendi ad usare una classe troppo aggressiva in veterano fai poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che facciano uscire un pacchetto a 800 points (che è anche troppo!) dove mettono:

- 2 o 3 mappe nuove per le operazione speciali

- 2 o 3 mappe belle di cod4 (schianto, condotto, alta vegetazione)

- 2 o 3 nuovi obiettivi, io ho fatto 1000/1000 e così inizio un pò a stancarmi!

oppure... un continuo della campagna dato il finale un pò strano!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta particolarmente frustrante perdere gli 1vs1 alla "duello all'0.K. Corral" semplicemente perchè il mio avversario non ha riflessi migliori dei miei ma solo una connessione migliore...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

PERFETTAMENTE D'ACCORDO ma purttroppo mi sà che sarà sempre così, finquando in Italia le Adsl saranno in questa situazione :acc:

Io sono al livello 60, pensa che ci metto circa 6-7 ore per salire di un grado, adesso è veramente lunga e dura, non vedo l'ora di arrivare a 70 e fermarmi.....

ora posso tranquillamente dire che per me l'arma migliore in assoluto del gioco è L'ACR .

Azzzzz complimenti per il livello io ora sono al 44 ma è sempre più lunga (non è per forza un difetto anzi :asd: )

Per quel che riguarda l'arma io per ora mi trovo benissimo con M16 :bow: e con RPD (mitragliatrice pesante) tutti con mirino laser (il mirino ACOG quest'anno non lo trovo comodo da usare se non con il cecchino BARRET perchè ti lascia un buon campo visivo a fuoco nonostante il grilletto sinistro premuto per la visuale di mira)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io più gioco e più mi rendo conto che è l'unico gioco in cui posso dire che mi fanno SCHIFO TUTTE LE MAPPE. :acc:

Non capisco perchè non vi piacciono le mappe, sono tutte bellissime, l'unica spiegazione è che forse perdete spesso..... :asd:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

PERFETTAMENTE D'ACCORDO

Azzzzz complimenti per il livello io ora sono al 44 ma è sempre più lunga (non è per forza un difetto anzi :asd: )

Per quel che riguarda l'arma io per ora mi trovo benissimo con M16 :bow: e con RPD (mitragliatrice pesante) tutti con mirino laser (il mirino ACOG quest'anno non lo trovo comodo da usare se non con il cecchino BARRET perchè ti lascia un buon campo visivo a fuoco nonostante il grilletto sinistro premuto per la visuale di mira)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Livello 63 adesso, la vetta è vicina, che fatica però.... :mrgreen:

riguardo all'Acog io lo uso sull'ACR e sul FAL e su entrambe le armi rende al meglio perchè sono precisissime .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...