Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho seguito la vostra discussione riguardo il lancio di coltello casuale, personalmente all'inizio ero un pò scettico ma poi mi sono gasato :D non posso vedere i video di youtube in quanto sono in ufficio però un bel lancio una volta l'ho fatto, nella mappa terminal dalle scale mobili ho beccato uno al di là dell'aiuola con i fiori, era quasi all'altezza di "C" giocando a dominio.

Adesso ho scoperto che c'è pure una sfida :D mi impegnerò di più :rotfl:

Aggiungo che ieri sera ho sbloccato una sfida lanciando una granata appiccicosa addosso ad un tizio, che è esploso uccidendo anche un altro che era accanto a lui :rotfl: son cominciati ad apparire premi per la kill, per almeno 10 secondi, vendetta, doppia uccisioni, granata appiccicata, sblocco della sfida ecc ecc :D

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente gioco a tutti contro tutti lo trovo molto divertente, anche se a volte snervante a causa dell alto numero di morti, nelle mappe strette ho scoperto l' efficacia del pompa devstante nei corridoi e più veloce di un fucile d'assalto, non l' avevo mai considerato molto ma è stata una piacevole sorpresa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io mi permetto di intromettermi nella discussione...sono d'accordo anke io k graw sembra giocato direttamente in "slow motion"...e non credo k in guerra i soldati avessero tutta quella calma...per qnt riguarda modern warfare 2...diciamo k online non ha bisogno di commenti...x me è spettacolare...in single player...beh le vostre critiche m sembrano inutili...lo criticate x non essere realistico...io credo k lo sia molto poco ma va bn cosi...il gioco diverte...appassiona....e di sicuro non annoia...frustante si ...a volte...ma per il resto credo sia un titolo imperdibile....piuttosto la critica della bassa realisticità io la muoverei piu contro forza motorsport 3 ....nn siete d'accordo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato Alessio avevi fatto un bel post sulla parte di mw2 però non scrivere come un bimbominkia! non so se hai provato Forza motorsport 3 né tantomeno se hai la patente... ma ti assicuro che è un gioco molto molto simulativo... è incredibile come reagisce la macchina, ho provato con il volante... quello scacio della microsoft e mi rendo conto che è molto molto simulativo già con quello... figuriamoci con l'altro volante uber-pro che costa 350 euro e passa.

 

Edit: no renji sono arrivato io

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io mi permetto di intromettermi nella discussione...sono d'accordo anke io k graw sembra giocato direttamente in "slow motion"...e non credo k in guerra i soldati avessero tutta quella calma...per qnt riguarda modern warfare 2...diciamo k online non ha bisogno di commenti...x me è spettacolare...in single player...beh le vostre critiche m sembrano inutili...lo criticate x non essere realistico...io credo k lo sia molto poco ma va bn cosi...il gioco diverte...appassiona....e di sicuro non annoia...frustante si ...a volte...ma per il resto credo sia un titolo imperdibile....piuttosto la critica della bassa realisticità io la muoverei piu contro forza motorsport 3 ....nn siete d'accordo?

 

anticipo io Hidan, ricordandoti che da Regolamento, è proibito scrivere in sms style, ti prego di adeguarti!

riguardo alle critiche, ok, non è realistico per niente, ma non vuole nemmeno esserlo.

è come un Filmone di Micheal Bay, esagerato, spettacolare, adrenalinico. io la campagna l' ho trovata epica, stupenda, certi momenti son stati davvero emozionanti, grandiosi!

 

riguardo alla tua ultima frase, io sono totalmente in disaccordo con te, ma proprio di brutto eh! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehhee.. con la sfiga che ho io se lo lancio a caso mi rimbalza indietro e mi uccido da solo! :-)

a Roma si dice:

"con la sfiga che ho stai sicuro che se me casca il caz.zo me rimbalza in cu.lo"

 

volgarità inside!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: nel multiplayer a un certo livello (credo verso il 27) alla fine di una partita viene scritto:

d'ora in poi nelle mappe deserto sarai invisibile ecc...

la cosa mi lascia alquanto perplesso, qualcuno sà a che cosa è collegata questa scritta, se alle mimetiche se al bonus ivisibilità (che però dovrebbe

funzionare su tutte le mappe)

 

 

ciao

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan proviamo a fare questo:
?

 

Ma che genialata :asd: ...

 

anticipo io Hidan, ricordandoti che da Regolamento, è proibito scrivere in sms style, ti prego di adeguarti!

riguardo alle critiche, ok, non è realistico per niente, ma non vuole nemmeno esserlo.

è come un Filmone di Micheal Bay, esagerato, spettacolare, adrenalinico. io la campagna l' ho trovata epica, stupenda, certi momenti son stati davvero emozionanti, grandiosi!

 

riguardo alla tua ultima frase, io sono totalmente in disaccordo con te, ma proprio di brutto eh! :mrgreen:

 

In che senso anticipo Hidan :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che dite ragazzi... il silenziatore influisce sulla potenza dei fucili di precisione? Ho provato a metterlo sull'intervention e non uccide al primo colpo...

Si influisce, in normale all'inizio ho usato il Barret con il silenziatore e faceva schifo, non uccideva al primo colpo e a volte nemmeno al secondo, abbandonato subito, il silenziatore intendo..... :mrgreen:

 

Ciao ragazzi..

Domanda per chi è arivato al liv. 60.. Ma l'arma che sblocca f2000 mi sembra che si chiami..fa veramente così schifo? o è meglio dell'ACR?io forse mi sono troppo abituato con quest'arma che è veramente micidiale.... Ps.. "CI STANNO PER DENUCLEARIZZARE" :drunken:

Io sono quasi al liv. 65 :mrgreen: , l'F2000 l'ho sbloccato e provato per bene, allora negli scontri a fuoco ravvicinati è un ottima arma vista l'altissima cadenza di fuoco, ma in quanto a precisione lascia molto a desiderare e da lontano non ne becchi uno, abbandonato subito, lo SCAR gli è superiore in tutto.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si influisce, in normale all'inizio ho usato il Barret con il silenziatore e faceva schifo, non uccideva al primo colpo e a volte nemmeno al secondo, abbandonato subito, il silenziatore intendo..... :mrgreen:

 

 

Io sono quasi al liv. 65 :mrgreen: , l'F2000 l'ho sbloccato e provato per bene, allora negli scontri a fuoco ravvicinati è un ottima arma vista l'altissima cadenza di fuoco, ma in quanto a precisione lascia molto a desiderare e da lontano non ne becchi uno, abbandonato subito, lo SCAR gli è superiore in tutto.....

 

Concordo pienamente..l'unica cosa che mi scoccia è che con ACR ho gia fatto 1000 kill e ora non mi da piu i 10.000 punti..uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo video,

, quando arriva verso le ultime pagine dei titoli, vedrete che ci sono quelli con il nome dell'arma. Ora se notate bene c'è quello color argento, quello color oro, argento con simbolo headshot, argento con i teschi, oro con i teschi. Ad esempio io con l'M21 EBR ho sbloccato tutti gli accessori e mi da quello oro senza niente....presumo che: finendo la sfida degli headshot dia quello argento con simbolino del colpo alla testa, finendo tutte le kill quello argento, finendo tutte le sfide argento o oro con i teschi "penso argento", finendo tutte le sfide con prestigio attivato oro o argento con teschi "penso oro". Cosa dite voi? qualcuno ne ha già sbloccate con i teschi???

 

 

Quello oro con teschi e la scritta AC130 :loving:.....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo video,
, quando arriva verso le ultime pagine dei titoli, vedrete che ci sono quelli con il nome dell'arma. Ora se notate bene c'è quello color argento, quello color oro, argento con simbolo headshot, argento con i teschi, oro con i teschi. Ad esempio io con l'M21 EBR ho sbloccato tutti gli accessori e mi da quello oro senza niente....presumo che: finendo la sfida degli headshot dia quello argento con simbolino del colpo alla testa, finendo tutte le kill quello argento, finendo tutte le sfide argento o oro con i teschi "penso argento", finendo tutte le sfide con prestigio attivato oro o argento con teschi "penso oro". Cosa dite voi? qualcuno ne ha già sbloccate con i teschi???

 

 

Quello oro con teschi e la scritta AC130 :loving:.....

Per avere il titolo oro dell'arma bisogna fare 2500 colpi alla testa.

Per quella d'argento 2500 uccisioni.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente..l'unica cosa che mi scoccia è che con ACR ho gia fatto 1000 kill e ora non mi da piu i 10.000 punti..uff

Idem, peccato.....

 

Per avere il titolo oro dell'arma bisogna fare 2500 colpi alla testa.

Per quella d'argento 2500 uccisioni.

2500 colpi alla testa ??? :shock:

 

Mi sembrano già tanti arrivare a 250 per sbloccare la mimetica autunnale, 2500 alla testa penso che in pochi arriveranno, senza barare naturalmente..... :asd: per quello argento invece non c'è problema.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere il titolo oro dell'arma bisogna fare 2500 colpi alla testa.

Per quella d'argento 2500 uccisioni.

sei sicuro?

le sfide per i colpi alla testa si fermano molto al di sotto di 2500, come le kill si fermano a 1000!

I titoli li da solo se superi delle sfide....dato che queste sfide non esistono...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...