Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

già, dev'essere bello avere scritto 1000% :drunken:

oggi per due volte di seguito ho fatto 24 kill di fila e mi hanno ucciso :piange: :piange: a quest'ora sarei a 4 bombe nucleari :acc:

 

porca boia lord sei fortissimo...io raramente riesco a raggiungere i 10...... solo un giorno per culo ho fatto una serie da 16.......

 

Ma quali sono le mappe dove è più facile fare delle serie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

porca boia lord sei fortissimo...io raramente riesco a raggiungere i 10...... solo un giorno per culo ho fatto una serie da 16.......

 

Ma quali sono le mappe dove è più facile fare delle serie ?

 

così mi fai arrossire... :D diciamo che ci sono periodi in cui vado forte e periodi in cui vado male, però cerco sempre di chiudere in positivo :fischio:

le mappe dove vado meglio sono Favela, Underpass e Highrise e le serie di uccisioni che prediligo sono due :

la prima è: 5-Predator 7-Harrier 11-Supporto aereo o Ac-130

la seconda è: 7-Harrier 11-Supporto aereo 25-Carica Nucleare :teach:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. sono fra i primi trentamila al mondo per le uccisioni :dance: :dance:

Non posso che farti i complimenti, non è per niente facile e io lo sò benissimo visto quanto ci gioco..... :mrgreen:

 

Io dico solo che o sono vecchio e inizio a perdere i riflessi o gli altri mi fanno il mazzo perchè hanno una connessione migliore... girare l'angolo gia con il grilletto pronto ed essere trucidato in un batter do'cchio da colui che ti trovi davanti inizia a farmi bestemmiare in aramaico! Se va avanti così mi do al Brain Training che è meglio :-)

Non preoccuparti, succede spesso anche a me, oggi mi è capitato su Invasion con il mio AUG-BAR con mimetica tigrata rossa spianato, mentre camminavo ho puntato un nemico per primo gli ho sparato senza mai mollare il grilletto e lui mi ha ucciso lo stesso, ho guardato il replay morte ed effettivamente ho sparato io per primo e l'AUG fa danni seri :asd: eppure sono morto, la maggior parte delle volte è per colpa della connessione però.....

 

Arieccomi... ieri giornatona a COD.. sono mi pare al livello 56/57... ho chiamato gli approvigiocanemti di emergenza.. mazza quanti punti si prendono lasciandoli agli altri... sono 350 a cassa fatta prendere da un compagno...

Io li chiamo regolarmente, ti fanno fare un sacco di punti e trovi sembre delle bellissime sorprese dentro..... :mrgreen:

 

dopo un periodo di crisi, che sembrerebbe stia passando, ora mi faccio anche io due risate andando in giro col Model 1887 Akimbo!!!

è esageratissimo, IMHO urge una patch perchè, oltre ad ammazzare quasi sempre con un colpo (connessione permettendo) ha un range di fuoco davvero esagerato per un fucile canne mozze!

Odio quel fucile, potevano risparmiarselo è esagerato e non ha senso perchè è irreale il suo comportamento, ogni volta che trovo uno che lo usa abbandono la partita..... :asd:

 

allora non sono solo :mrgreen: ieri sera sono entrato in una stanza non di soli italiani ma cmq tutti europei e pur non essendo host ho fatto 20-1-0, 21-1-1, e 18-0-3 avendo sempre tre o quattro tacche.. ok che non sono risulatati pazzeschi ma delle partite cosi con host americani non riesco proprio farle..

Idem, con Americani i risultati si dimezzano.....

 

oggi per due volte di seguito ho fatto 24 kill di fila e mi hanno ucciso :piange: :piange: a quest'ora sarei a 4 bombe nucleari :acc:

Lascia perdere la carica nucleare che è tempo sprecato, usa gli approvvigionamenti d'emergenza che ti fanno fare il doppio di punti e morti.... :mrgreen:

 

così mi fai arrossire... :D diciamo che ci sono periodi in cui vado forte e periodi in cui vado male, però cerco sempre di chiudere in positivo :fischio:

le mappe dove vado meglio sono Favela, Underpass e Highrise e le serie di uccisioni che prediligo sono due :

la prima è: 5-Predator 7-Harrier 11-Supporto aereo o Ac-130

la seconda è: 7-Harrier 11-Supporto aereo 25-Carica Nucleare :teach:

Io uso e mi trovo alla grande, Approvvigionamenti, Torretta Robot e Approvvigionamenti d'Emergenza.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo un po le ultime 5 - 6 pagine del forum ho notato che và di moda criticare chi usa il lanciagranate; mi chiedevo come mai, il motivo, perchè? a me piace come accessorio, lo uso all'incirca il 50 % delle mie partite (anche se non ci gioco moltissimo, ma una mezzora al giorno gliela dedico)

personalmente ritengo che se dobbiamo dare del bimbominkia anche quando si utilizzano degli accessori che ci vengono messi a disposizione dal gioco mi sembra eccessivo; a questo punto io criticherei chi usa la corsa illimitata, e cosa dire allora del cardioliveratore....... mah, aspetto con ansia le vostre delucidazioni!!!

ciao! e buon gioco a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto tre partite di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddaaaa!!!!

che rabbia, non giocavo cosi male manco agli inizi..periodo d' involuzione...tristesse.. :piange: :piange: :piange:

 

sto gioco va molto ad alti e bassi.......l'unica cosa e non farsi prendere dal raptus e correre all'impazzata nella mappa per lo sclero...a volte a me capita..... e sono sniper(pero uso M21 EBR quindi da vicino sparando senza mirare amazzo che è una meraviglia)--..XDDDD :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

p.s: a parte gli scherzi a differenza di GOW giocare senza un minimo di logica e di sano nascondersi..in questo COD e veramente improponibile...nel 4 gia potevi andare + alla boia....

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo un po le ultime 5 - 6 pagine del forum ho notato che và di moda criticare chi usa il lanciagranate; mi chiedevo come mai, il motivo, perchè? a me piace come accessorio, lo uso all'incirca il 50 % delle mie partite (anche se non ci gioco moltissimo, ma una mezzora al giorno gliela dedico)

personalmente ritengo che se dobbiamo dare del bimbominkia anche quando si utilizzano degli accessori che ci vengono messi a disposizione dal gioco mi sembra eccessivo; a questo punto io criticherei chi usa la corsa illimitata, e cosa dire allora del cardioliveratore....... mah, aspetto con ansia le vostre delucidazioni!!!

ciao! e buon gioco a tutti!!

non è il problema del lanciagranate...Se fosse fatto bene non darebbe fastidio come non da fastidio un silenziatore..Solo che come sempre su ogni squadra di sviluppo(Infinity ward in questo caso) c'è sempre qualche incapace :) Fare una uccisione con il lancia granate è veramente facile...il mirino ti diventa enorme, non devi zoommare, ed hai un raggio d'azione molto piu grande, potendo fare anche 2-3 kill con un colpo. Ed il bello è che non porta svantaggi, solo vantaggi. E' solo un fatto di equilibrio di armi per cui è stata fatta male, l'avessero resa piu scarsa ed equilibrata vedresti meno gente con il lanciagranate e non darebbe fastidio ^^

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che farti i complimenti, non è per niente facile e io lo sò benissimo visto quanto ci gioco..... :mrgreen:

 

Lascia perdere la carica nucleare che è tempo sprecato, usa gli approvvigionamenti d'emergenza che ti fanno fare il doppio di punti e morti.... :mrgreen:

 

Io uso e mi trovo alla grande, Approvvigionamenti, Torretta Robot e Approvvigionamenti d'Emergenza.

 

grazie mille per i complimenti :bow: però non gioco solo con il mio profilo ma anche mio fratello (quello più bravo sono io :asd: :mrgreen: ), a parte questo per la nucleare la voglio usare per sbloccare i titoli e gli emblemi, appena finisco non la guardo nemmeno più XD

p.s. per le serie di uccisioni, io odio gli approvigionamenti di ogni sorta, perchè spezzano il ritmo della partita, e poi potrebbere rubarteli o potrebbero finire fuori, però penso basti farci l'abitudine :ok: preferisco di gran lunga il predator, ma questione di stili di gioco :ok:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è il problema del lanciagranate...Se fosse fatto bene non darebbe fastidio come non da fastidio un silenziatore..Solo che come sempre su ogni squadra di sviluppo(Infinity ward in questo caso) c'è sempre qualche incapace :) Fare una uccisione con il lancia granate è veramente facile...il mirino ti diventa enorme, non devi zoommare, ed hai un raggio d'azione molto piu grande, potendo fare anche 2-3 kill con un colpo. Ed il bello è che non porta svantaggi, solo vantaggi. E' solo un fatto di equilibrio di armi per cui è stata fatta male, l'avessero resa piu scarsa ed equilibrata vedresti meno gente con il lanciagranate e non darebbe fastidio ^^

 

 

no questo è un problema della modalità normale, perche se tu il lanciagranate lo usi in veterano ti risulta più difficile usarlo per via dell'assenza dell'hud.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi fare qualche 1 vs 1 per le sfide prestigio fammi un fischio che alcune sono difficilotte. :ph34r:

 

 

Io ci sarei anche oggi a dire il vero :ok: !Ti chiamo io più tardi...

 

 

Se non vi dispiace mi unirei anche io

 

 

leggendo un po le ultime 5 - 6 pagine del forum ho notato che và di moda criticare chi usa il lanciagranate; mi chiedevo come mai, il motivo, perchè? a me piace come accessorio, lo uso all'incirca il 50 % delle mie partite (anche se non ci gioco moltissimo, ma una mezzora al giorno gliela dedico)

personalmente ritengo che se dobbiamo dare del bimbominkia anche quando si utilizzano degli accessori che ci vengono messi a disposizione dal gioco mi sembra eccessivo; a questo punto io criticherei chi usa la corsa illimitata, e cosa dire allora del cardioliveratore....... mah, aspetto con ansia le vostre delucidazioni!!!

ciao! e buon gioco a tutti!!

 

 

In effetti è vero è un pò esagerato, potevano dare un colpo in meno o fare che oltre certe distanze inizia a curvare come l'Rpg.

 

Oggi quando mi hanno fatto incazzare, erano in 6 in squadra e dico 5 di loro usavano lanciagranate e/o thumper. Era noiosissimo giocare, anche perchè non ci puoi fare molto, perchè in teoria se usano il termico usi una classe con sangue freddo, se corrono con il coltello usi armi forti da vicino, ma se usano il lanciagranate corri e speri che abbiano una mira di M....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il problema del lanciagranate...Se fosse fatto bene non darebbe fastidio come non da fastidio un silenziatore..Solo che come sempre su ogni squadra di sviluppo(Infinity ward in questo caso) c'è sempre qualche incapace :) Fare una uccisione con il lancia granate è veramente facile...il mirino ti diventa enorme, non devi zoommare, ed hai un raggio d'azione molto piu grande, potendo fare anche 2-3 kill con un colpo. Ed il bello è che non porta svantaggi, solo vantaggi. E' solo un fatto di equilibrio di armi per cui è stata fatta male, l'avessero resa piu scarsa ed equilibrata vedresti meno gente con il lanciagranate e non darebbe fastidio ^^

 

però è anche vero che c'era anche nello scorso episodio e non mi pare che se ne discusse tanto, se non addirittura zero; comunque ognuno ha la sua opinione per carità, e l'importante alla fine è divertirsi

 

aspetto comunque altre opinioni al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

però è anche vero che c'era anche nello scorso episodio e non mi pare che se ne discusse tanto, se non addirittura zero; comunque ognuno ha la sua opinione per carità, e l'importante alla fine è divertirsi

 

aspetto comunque altre opinioni al riguardo

 

Questo è vero ma nel vecchio capitolo se non sbaglio lo usavano molto meno, forse perchè ora i campi sono più aperti e con meno ostacoli, boh non so che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero ma nel vecchio capitolo se non sbaglio lo usavano molto meno, forse perchè ora i campi sono più aperti e con meno ostacoli, boh non so che dire

 

io non frequentavo molto i forum, ma mi sembra che se ne parlava anche li, soprattutto per i cEd. però è anche vero che lo usavano poche persone perche si poteva mettere un perck alla volta, per cui o mettivi quello o altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero ma nel vecchio capitolo se non sbaglio lo usavano molto meno, forse perchè ora i campi sono più aperti e con meno ostacoli, boh non so che dire

booo io lo scorso capitolo non ci ho giocato proprio tanto...l'unica cosa che avevo capito era che ll'inizio bisognava allontanarsi dalle macchine che arrivano i colpi di lanciegranate e morivi appena nato. E non è solo un fatto di una volta, lo usavano in tanti

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia mi sta venendo la depressione :piange:

Grazie alla mia fulminea Adsl gioco perennemente con una tacchetta (il più della volte) - massimo due. Non riesco mai andare oltre le 12-13 uccisioni a causa di sta cosa. Che nervoso Dio Santo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti in questo episodio il lanciagranate è molto più usato di COD 4, e io stesso mi ricordo che sul 4 nn l'ho usato così tanto come su COD 6... sarà perchè su COD 6 è più difficile fare punti quindi i più scarsi si mettono a usarlo tutte le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

però è anche vero che c'era anche nello scorso episodio e non mi pare che se ne discusse tanto, se non addirittura zero; comunque ognuno ha la sua opinione per carità, e l'importante alla fine è divertirsi

 

aspetto comunque altre opinioni al riguardo

 

eh?

il soprannome Noob Tube è nato proprio sul 4

 

è l'accessorio più sgravato del gioco, mi sembra abbasanza evidente. quello che permette le kill più veloci con minor impegno.

tu sei lì tutto preso a mirare, quello si gira ed arriva il suppostone che ti secca...

fa girare i ****, c' è poco da fare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo un po le ultime 5 - 6 pagine del forum ho notato che và di moda criticare chi usa il lanciagranate; mi chiedevo come mai, il motivo, perchè? a me piace come accessorio, lo uso all'incirca il 50 % delle mie partite (anche se non ci gioco moltissimo, ma una mezzora al giorno gliela dedico)

personalmente ritengo che se dobbiamo dare del bimbominkia anche quando si utilizzano degli accessori che ci vengono messi a disposizione dal gioco mi sembra eccessivo; a questo punto io criticherei chi usa la corsa illimitata, e cosa dire allora del cardioliveratore....... mah, aspetto con ansia le vostre delucidazioni!!!

ciao! e buon gioco a tutti!!

Il motivo è semplice, quelli che usano sempre il Lanciagranate lo fanno perchè non sanno giocare o altrimenti non farebbero uccisioni e non dirmi che non è vero perchè è così al 99%, uno forte non ha di sicuro bisogno del lanciagranate per saper giocare bene :asd: a meno che non abbia da finire qualche sfida.....

 

non è il problema del lanciagranate...Se fosse fatto bene non darebbe fastidio come non da fastidio un silenziatore..Solo che come sempre su ogni squadra di sviluppo(Infinity ward in questo caso) c'è sempre qualche incapace :) Fare una uccisione con il lancia granate è veramente facile...il mirino ti diventa enorme, non devi zoommare, ed hai un raggio d'azione molto piu grande, potendo fare anche 2-3 kill con un colpo. Ed il bello è che non porta svantaggi, solo vantaggi. E' solo un fatto di equilibrio di armi per cui è stata fatta male, l'avessero resa piu scarsa ed equilibrata vedresti meno gente con il lanciagranate e non darebbe fastidio ^^

Per una volta straquoto il tuo discorso.... :mrgreen:

 

grazie mille per i complimenti :bow: però non gioco solo con il mio profilo ma anche mio fratello (quello più bravo sono io :asd: :mrgreen: ), a parte questo per la nucleare la voglio usare per sbloccare i titoli e gli emblemi, appena finisco non la guardo nemmeno più XD

p.s. per le serie di uccisioni, io odio gli approvigionamenti di ogni sorta, perchè spezzano il ritmo della partita, e poi potrebbere rubarteli o potrebbero finire fuori, però penso basti farci l'abitudine :ok: preferisco di gran lunga il predator, ma questione di stili di gioco :ok:

Capisco, io la carica Nucleare l'ho tolta da un bel po', quando arrivi a 23-24 uccisioni e ti seccano ti passa la voglia, poi devi stare sempre attento a non farti uccidere, insomma preferisco giocare più tranquillamente, in effetti gli approvvigionamenti sono abbastanza rischiosi, ogni tanto mi succede che me li rubano ( che nervoso ) più spesso li rubo io però :mrgreen: in quelli d'emergenza trovi sempre minimo un Predator e quando lancio quelli stò sempre attento sia a dove li lancio che ai nemici e fino ad ora non me li hanno mai rubati, basta essere ben coperti dai compagni di squadra, tanto anche se li condividi guadagni punti lo stesso .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco in veterano in genere,e l'unico motivo,secondo me,per avere un lanciagranate sotto il fucile e' usarlo per stanare cecchini,o peggio camperoni,altrimenti inavvicinabili per essersi loro messi in angoli strategici con le spalle quasi completamente coperte.

quando pero' sento un sacco di colpi di "tubo" in successione mi rendo conto di star giocando con gente con la quale non vale la pena giocare e rovinarsi belle partite.perche' io credo sia inevitabile che in ogni gioco ci siano armi poco equilibrate rispetto ad altre,e in questo gioco alcune in particolare,e allora sta tutto al buon senso dei giocatori non abusarne.ma ahime' di buon senso,da che gioco sul live,ne ho visto poco,a volte c'e' da vergognarsi di essere umani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh?

il soprannome Noob Tube è nato proprio sul 4

 

è l'accessorio più sgravato del gioco, mi sembra abbasanza evidente. quello che permette le kill più veloci con minor impegno.

tu sei lì tutto preso a mirare, quello si gira ed arriva il suppostone che ti secca...

fa girare i ****, c' è poco da fare :asd:

Ma adesso è forte uguale il lanciagranate, però c'è da dire che nel 4 la gente nello sparare e nell'individuare il nemico era più svantaggiata,nel senso che c'era un mirino red dot e basta di conseguenza ti potevi permettere un arma con noob tube e sfruttare il mirino metallico quando dovevi sparare.

Ora c'è il red dot,il mirino olografico,il mirino termico,l'ACOG(anche prima c'era,ma volete metterli a confronto?) e il cardiorivelatore,quindi o ti adegui agli altri con i loro mirini o sarà difficile fare uccisioni...ok che esiste accessori,ma bisognerebbe rinunciare alle munizioni e a una ricarica + rapida e non ne varebbe la pena.

In poche parole,o ti metti accessori e usi noob tube + mirino o rinunci al lancipuffi...e se proprio non ci vuoi rinunciare,prendi il thumper :piange:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto odio la mappa estate??? non la posso più vedere è nata per i camper

 

ecco la classe più nuub del gioco....

tar /lanciagranate o lo scar cacca con lancia puffi

thumper

sciacallo pro

mina vagante pro

ninja, commando o quello che preferite

granata, semtex

predator, harrier, supporto aereo

 

eccone una che viene direttamente da cod 5 (mp40)

ump.45 caricatori doppi

rpg o un altro lanciarazzi

sciacallo pro

potere d'arresto pro

ninja pro....

sono due classi che fanno seri danni alle partite se usati da gente brava

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto odio la mappa estate??? non la posso più vedere è nata per i camper

 

ecco la classe più nuub del gioco....

tar /lanciagranate o lo scar cacca con lancia puffi

thumper

sciacallo pro

mina vagante pro

ninja, commando o quello che preferite

granata, semtex

predator, harrier, supporto aereo

 

eccone una che viene direttamente da cod 5 (mp40)

ump.45 caricatori doppi

rpg o un altro lanciarazzi

sciacallo pro

potere d'arresto pro

ninja pro....

sono due classi che fanno seri danni alle partite

 

Non capisco su che cosa basi la tua tesi,sul rosicare perchè non riesci a sparare e a tenere il rinculo della tua arma o perchè hai semplicemente voglia di dare giudizi negativi sulle partite pubbliche.Opto per la prima sinceramente,anche perchè in parte minima ti consoco...

 

Parto subito dicenco che già il fatto che mi menzioni Ninja Pro (vado direttamente sulle versioni Pro) come Perk da "nabbo",ti dico subito che non hai capito nulla di CoD;infatti è il Perk più utile e forse l'unico che bisogna sempre avere in ogni classe se vuoi avere maggiori possibilità di sopravvivenza,sopratutto se fai parte di un clan e basi la tua partita sul gioco di squadra.Questa era la prima motivazione che mi ha fatto girare un pò le scatole...andiamo poi sullo SCAR che hai nominato,ma anche sul TAR-21,due armi IMHO parecchio dotate e sicuramente le prime che andrei a consigliare ad un quasliasi amico,sia per la loro potenza (SCAR) sia per la loro precisione (TAR-21)...che poi tu perda uno scontro a fuoco tra Tar-21/SCAR vs qualsiasi altra arma da media/corta distanza,il problema sta nella scarsa precisione di tiro e nella poca coscenza di ciò che stai andando a sfidare.Passiamo poi alla cosa che mi ha fatto più ridere,ovvero la Semtex...scusami un attimo,ma basi la bravura di un giocatore sul tipo di granata che usa :asd: ?Scusa eh,ma se ti devo beccare ti becco con la granata a frammentazione e con la Semtex,che tu voglia oppure no :asd: .

 

Deciditi per piacere,o ammetti di non saper fare il tuo gioco su MW2 perchè ancora non hai confidenza con le armi o ammetti di aver sparato una grandissima cavolata nel tuo post,affermando dunque che sei uno stupido.Decidi,non puoi scamparla stavolta caro mio :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco su che cosa basi la tua tesi,sul rosicare perchè non riesci a sparare e a tenere il rinculo della tua arma o perchè hai semplicemente voglia di dare giudizi negativi sulle partite pubbliche.Opto per la priam sinceramente,anche perchè in parte minima ti consoco...

 

Parto subito dicenco che già il fatto che mi menzioni Ninja Pro (vado direttamente sulle versioni Pro) come Perk da "nabbo",ti dico subito che non hai capito nulla di CoD;infatti è il Perk più utile e forse l'unico che bisogna sempre avere in ogni classe se vuoi avere maggiori possibilità di sopravvivenza,sopratutto se fai parte di un clan e basi la tua partita sul gioco di squadra.Questa era la prima motivazione che mi ha fatto girare un pò le scatole...andiamo poi sullo SCAR che hai nominato,ma anche sul TAR-21,due armi IMHO parecchio dotate e sicuramente le prime che andrei a consigliare ad un quasliasi amico,sia per la loro potenza (SCAR) sia per la loro precisione (TAR-21)...che poi tu perda uno scontro a fuoco tra Tar-21/SCAR vs qualsiasi altra arma da media/corta distanza,il problema sta nella scara precisione di tiro e nella poca coscenza di ciò che stai andando a sfidare.Passaimo poi alla cosa che mi ha fatto più ridere,ovvero la Semtex...scusami un attimo,ma basi la bravura di un giocatore sul tipo di granata che usa :asd: ?Scusa eh,ma se ti devo beccare ti becco con la granata a frammentazione e con la Semtex,che tu voglia oppure no :asd: .

 

Deciditi per piacere,o ammetti di non saper fare il tuo gioco su MW2 perchè ancora non hai confidenza con le armi o ammetti di aver sparato una grandissima cavolata nel tuo post,affermando dunque che sei uno stupido.Decidi,non puoi scamparla stavolta caro mio :asd: ...

partiamo dal fatto che uso il termico e gioco a qg e uso i cecchini quindi il rinculo va a put... non è un problema di kill ma perchè le partite sono noiose e stupide gente che tutta la partita rimane nella casa centrale insieme alla sua squadra magari perdono 200 a zero ma rimangono li fermi a non fare niente che non sia aspettare che le persone entrino in nella casa. io uso solo ninja pro quindi sei tu che forse non hai capito il discorso?????? spero che quello che ai detto sia ironico perchè a me pare tu non abbia letto una parola (forse qualcuna), chi a parlato di bravura di giocatori io ho detto solo che sono classi molto forti forse troppo che richiedono ugualmente conoscenza delle mappe e un minimo di esperienza. rileggi il mio post e segnami dove ho parlato della bravura dei giocatori.....quello prima di questo.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...