Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Il conteggio di uccisioni e colpi alla testa totali di un' arma dovrebbe rimanere (non ho controllato), altrimenti fare 2500 headshots diventa impossibile in un solo prestigio.

Invece te li azzera, anche io pensavo come te.. col prestigio oltre alle sfide normale se ne aggiungono 2 per arma, quella delle uccisioni che parte da 500 e quella degli headshot che parte da 250.. ma in tutti due sei a 0, perlomeno quando arrivi a 500 kill con un arma prendi 20.000 punti, 10.000 per quella normale e altri 10.000 per la sfida del prestigio (e ti sblocca anche una targhetta facendo questa)

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece te li azzera, anche io pensavo come te.. col prestigio oltre alle sfide normale se ne aggiungono 2 per arma, quella delle uccisioni che parte da 500 e quella degli headshot che parte da 250.. ma in tutti due sei a 0. infatti quando arrivi a 500 kill con un arma prendi 20.000 punti, 10.000 per quella normale e altri 10.000 per la sfida del prestigio (e ti sblocca anche una targhetta facendo questa)

 

quando cominci il primo prestigio te li azzera, è vero, poi però sotto alle sfide normali ne spuntano due in verde che sono continuative per il prestigio :ok:

e poi ci sono delle sfide da fare con le ricompense uccisioni in caserma che sono scritte in verde appunto perchè continuano per tutti i prestigi (io ho già "maestro della lama" con i teschi dorati :loving: :loving: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando cominci il primo prestigio te li azzera, è vero, poi però sotto alle sfide normali ne spuntano due in verde che sono continuative per il prestigio :ok:

e poi ci sono delle sfide da fare con le ricompense uccisioni in caserma che sono scritte in verde appunto perchè continuano per tutti i prestigi (io ho già "maestro della lama" con i teschi dorati :loving: :loving: )

Ok, io sono ancora al primo prestigio..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece te li azzera, anche io pensavo come te.. col prestigio oltre alle sfide normale se ne aggiungono 2 per arma, quella delle uccisioni che parte da 500 e quella degli headshot che parte da 250.. ma in tutti due sei a 0, perlomeno quando arrivi a 500 kill con un arma prendi 20.000 punti, 10.000 per quella normale e altri 10.000 per la sfida del prestigio (e ti sblocca anche una targhetta facendo questa)

 

Io parlavo delle due in verde che appaiono sotto le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda che forse avrete già fatto, é piuttosto nabba...

 

Come funziona il system skill di mw2?? :mrgreen:

 

Da quanto ho capito si riempiono le tacche e si avanza di lv,

 

Ma ho visto alcuni di lv 3-4 con il grado di maggiore... :ph34r:

 

Chi mi illumina?? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda che forse avrete già fatto, é piuttosto nabba...

 

Come funziona il system skill di mw2?? :mrgreen:

 

Da quanto ho capito si riempiono le tacche e si avanza di lv,

 

Ma ho visto alcuni di lv 3-4 con il grado di maggiore... :ph34r:

 

Chi mi illumina?? :rotfl:

 

 

spigati meglio.

potevano essere persone che avevano fatto il prestigio ed erano al liv. 3, ma che come emblema avevano il sinbolo di maggiore :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda che forse avrete già fatto, é piuttosto nabba...

 

Come funziona il system skill di mw2?? :mrgreen:

 

Da quanto ho capito si riempiono le tacche e si avanza di lv,

 

Ma ho visto alcuni di lv 3-4 con il grado di maggiore... :ph34r:

 

Chi mi illumina?? :rotfl:

 

In pratica i livelli sono 1-70 e ognuno ha il suo simbolino classico tipo soldato, generale... etc.

 

Poi arrivati al 70 puoi decidere di fare il prestigio. Che in pratica riazzera il tuo livello tornando quindi all'1 ma il simbolo classico viene sostituito da quello del prestigio.

 

Inoltre i simboli dei prestigi sono 10 infatti ogni volta che arrivi al 70 puoi di nuovo rifare il prestigio e quindi tornare all'1 ma col simbolo successivo.

 

I vantaggi sono che ogni prestigio dispari quindi 1 3 5 7 9 sblocchi una classe personalizzabile in più fino ad arrivare a 10 classi comprese le 5 iniziali e puoi sbloccare nuovi titoli ed emblemi.

 

Ah però avviare il prestigio e tornare all'1 comporta perdere tutte le armi, le sfide, le mimetiche e i perk sbloccati.

Però restano i titoli gli emblemi e la classifica.

 

Ora spero di essere stato esaustivo :mrgreen:

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa... Qual' è lo scopo del prestigio ??? Dà qualche ricompensa speciale??

Ognuno vede il prestigio a suo modo:alcuni pensano che sia inutile,altri lo fanno perchè lo fa tutto il clan,altri lo fanno per i nuovi titoli sbloccabili e le nuove classi person. mentre io lo farò per allungare la longevità(prima di mw3 passeranno 2 anni quindi...)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno vede il prestigio a suo modo:alcuni pensano che sia inutile,altri lo fanno perchè lo fa tutto il clan,altri lo fanno per i nuovi titoli sbloccabili e le nuove classi person. mentre io lo farò per allungare la longevità(prima di mw3 passeranno 2 anni quindi...)

Cioè quali sono le ricompense nell' attivare il prestigio??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora ne ho trovato uno solo che usava questo bag e gioco 10 ore al giorno, solo Deathmatch normale però . :mrgreen:

 

 

Io per ora rimango al normale, in veterano stranamente non mi trovo ancora bene .

 

 

Che nervoso mi fanno questi che corrono e accoltellano, per fortuna ho come seconda arma in tutte le classi il mio fido AA-12 che non da assolutamente scampo nemmeno ai corridori..... :asd:

 

 

M93 R :mrgreen:

 

 

In normale con una granata muori solo tu e non i compagni, bisogna averle dietro però, io uso solo le Claymore quindi non avrei potuto fare niente.....

 

 

Lo faccio sempre pure io, calcola che è anche questione di fortuna, però che soddisfazione uccidere uno che non ti vede dietro ad un muro..... :mrgreen:

 

 

 

 

 

Pazzi tutti e due...scherzo dai, contenti voi, sinceramente non capisco cosa possa servire fare il Prestigio, tanto la bravura si vede giocando e non dal simbolo che uno ha, potrai avere anche il 10° Prestigio, ma quando muori per un colpo alla testa da un livello 70° rodi ancora di più..... :asd:

ma scusa sei partito con 4 ore al giorno,poi 6 ore...poi 8.... poi 10.....ma fai sto prestigio no....tanto con sto ritmo arriverai al massimo livello in poco tempo....poi c'è la sorpresa di infinity.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri del mio clan l'hanno fatto, potevo restare indietro? :mrgreen:

A parte quello, ci ho messo un mese ad arrivare al 70, ora con le sfide prestigio dovrei metterci di meno.

E' una sfida personale, penso ne faro' 3 o 4. Mi fermo ad una bella icona. :asd:

In questo caso allora fai bene.....

 

Tanto a me non interessavano le armi e roba varia, tanto posso risbloccarle, e poi mi diverto a fare le sfide. E poi anche col 10 prestigio non mi considererei di certo forte, perchè poi a call of duty il grado lo prendi giocando, non importa se ci metti un mese o 4 anni, alla fine al 10 ci arrivi lo stesso, intento che non è come halo che se non sei capace non salirai mai di abilità.

Se a te non interessano armi e mimetiche..... io non vorrei mai perderle .

 

ma scusa sei partito con 4 ore al giorno,poi 6 ore...poi 8.... poi 10.....ma fai sto prestigio no....tanto con sto ritmo arriverai al massimo livello in poco tempo....poi c'è la sorpresa di infinity.......

Per quanto riguarda il tempo di gioco ti do ragione, però non faccio il Prestigio perchè non serve a niente, mi diverto molto di più a rimanere al livello 70° con tutte le mie belle armi e mimetiche sbloccate....

 

Sorpresa??? Na na na.....:mrgreen:

 

Prendetemi pure per pazzo, ma l'ACR con mirino termico è potentissimo!

Pazzo???

 

Lo uso pure io, nelle mappe innevate è devastante, mi trovo benissimo..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è capitata una partita bellissima, la squadra avversaria era piana di buggoni che usavano il trucchetto del javelin, ne ho fatti esplodere un sacco col mio fido intervention e il campo era coperto da esplosioni continue

è stato troppo divertente, ben gli sta a quei caproni buggoni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se li accoltelli quelli con il javelin non esplodono, ieri uno correva verso di me, accoltellato e niente esplosione.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...