CaTaNeSe_DoC Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) concordo con castigo. comunque su cod6 giuro che farò tutte le prestigio! finora il mio massimo è stata la 4° prestigio! anche io xke se nn fai il prestigio poi ti scazzi a giocare sensa un obbiettivo Modificato 3 Luglio 2009 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 dell' edizione ultra mega limitata di Gamestoppete avete già parlato??? l' ho prenotata stamattina, costa un occhio della testa, ma tanto il mio è fallato, son miope! coooomunque, di immagini non ne ho viste, ma dovrebbe contenere un visore notturno funzionante! :shock: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) dell' edizione ultra mega limitata di Gamestoppete avete già parlato??? l' ho prenotata stamattina, costa un occhio della testa, ma tanto il mio è fallato, son miope! coooomunque, di immagini non ne ho viste, ma dovrebbe contenere un visore notturno funzionante! :shock: scusa ma cm è possibile che hai prenotato la limited se ancora nn se ne sa nnt ??? :??: e in tt i casi quanto costa in piu?? Modificato 3 Luglio 2009 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 scusa ma cm è possibile che hai prenotato la limited se ancora nn se ne sa nnt ??? :??: e in tt i casi quanto costa in piu?? Prima che qualche mod ti richiami ti consiglio di evitare il linguaggio sms!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 scusa ma cm è possibile che hai prenotato la limited se ancora nn se ne sa nnt ??? :??: e in tt i casi quanto costa in piu?? per REGOLAMENTO dovresti impegnarti a scrivere in italiano, non sto pastrocchio peggio di un sms... occhio che i mod controllano e se non controllano ti segnalo! secondo, ho lavorato in un Gamestop ed ho amici che ci lavorano tuttora; stamattina son passato per prenotare un pò di giochi in uscita nell' inverno e c' erano ben 4 edizioni di Modern Warfare 2: - edizione standard - edizione con Steel Box - limited edition che non so in cosa consista - mega limited edition esclusiva di Gamestoppete con visore notturno funzionante; il prezzo di quest' ultima è di 149,98€, so che è una follia, ma il visore per raccogliere la cacca del mio cane la sera tardi è perfetto! :squile: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 per REGOLAMENTO dovresti impegnarti a scrivere in italiano, non sto pastrocchio peggio di un sms... occhio che i mod controllano e se non controllano ti segnalo! secondo, ho lavorato in un Gamestop ed ho amici che ci lavorano tuttora; stamattina son passato per prenotare un pò di giochi in uscita nell' inverno e c' erano ben 4 edizioni di Modern Warfare 2: - edizione standard - edizione con Steel Box - limited edition che non so in cosa consista - mega limited edition esclusiva di Gamestoppete con visore notturno funzionante; il prezzo di quest' ultima è di 149,98€, so che è una follia, ma il visore per raccogliere la cacca del mio cane la sera tardi è perfetto! :squile: Quindi al GS sono disponibili le varie Limited,ho capito bene?Ok,questo mese ci facio un salto e vedo quale prenotare...grazie dell'informazione Map,sempre il migliore ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 per REGOLAMENTO dovresti impegnarti a scrivere in italiano, non sto pastrocchio peggio di un sms... occhio che i mod controllano e se non controllano ti segnalo! secondo, ho lavorato in un Gamestop ed ho amici che ci lavorano tuttora; stamattina son passato per prenotare un pò di giochi in uscita nell' inverno e c' erano ben 4 edizioni di Modern Warfare 2: - edizione standard - edizione con Steel Box - limited edition che non so in cosa consista - mega limited edition esclusiva di Gamestoppete con visore notturno funzionante; il prezzo di quest' ultima è di 149,98€, so che è una follia, ma il visore per raccogliere la cacca del mio cane la sera tardi è perfetto! :squile: ah ma allora se si può gia prenotare oggi mi fiondo.... mapo ma dillo prima no !!!! ashahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 C'è solo un piccolo dettaglio sulla Limited contenente il visore notturno... da quello che ho sentito, ma non sono sicuro, sono disponibili 2 Limited per ogni GS... in quelli che ho visitato giustamente mi hanno rimbalzato... figurati... se le prenotano quelli che lavorano nei vari GS all'amico dell'amico ed alle persone normali rimane solo la speranza, vana.... Anche se personalmente non gli darei mai 150 bombe per una cosa del genere. Se siete strippati con i visori notturni si trovano a buon prezzo in dismissione dall'esercito russo, sia binoculari che monoculari... ovviamente in rete. e non dovete sborsare 150 bombe sopratutto... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ma poi basta aspettare e dopo un pò di mesi te la tirano dietro quella limited, come successo con il lancer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 scusatemi per il linguaggio da sms ma essendo nuovo non sapevo ke fosse vietato comunque le limited si possono prenotare anche in altri negozi o solo da gamestop?? :sniper: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Odio farlo... scusatemi per il linguaggio da sms ma essendo nuovo non sapevo ke fosse vietato comunque le limited si possono prenotare anche in altri negozi o solo da gamestop?? :sniper: Anche la k fa parte del linguaggio sms Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 be c'e differenza tra un visore notturno e un fucile di plastica che non funziona nemmeno(essendo da collezione),che tra l'altro nel GS dove vado io costa 29 euro Poi non immaginatevi quella grande cosa il visore,sarà un oggetto che sul mercato non vale nemmeno 1/3 del prezzo di vendita,sola che ha il marchio MW2!!Io personalmente mi prenderò la classica limited... Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Io sono in dubbio Spoiler! --Clicca per mostrare--Piccolo OT: Ragazzi ho qualche problema con l'avatar xD , potete dirmi se si vede.. il mio intendo (: Modificato 3 Luglio 2009 da UmbyFTW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 io prenderò sicuramente la steelbox edition, uno perchè qui a Palermo non ci sono Gs , due perchè non spenderei 150 euro per un gioco Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 C'è solo un piccolo dettaglio sulla Limited contenente il visore notturno... da quello che ho sentito, ma non sono sicuro, sono disponibili 2 Limited per ogni GS... in quelli che ho visitato giustamente mi hanno rimbalzato... figurati... se le prenotano quelli che lavorano nei vari GS all'amico dell'amico ed alle persone normali rimane solo la speranza, vana.... Anche se personalmente non gli darei mai 150 bombe per una cosa del genere. Se siete strippati con i visori notturni si trovano a buon prezzo in dismissione dall'esercito russo, sia binoculari che monoculari... ovviamente in rete. e non dovete sborsare 150 bombe sopratutto... più che strippato del visore di per se, è proprio l' edizione cosi speciale del gioco che mi ispira; sono uno che le colleziona, ma so bene che sia una follia spendere tutti quei soldi per un solo gioco! eh vabbè, risparmierò su altri versanti e via! per il discorso Gamestop ti devo contraddire; questo tipo di edizioni vengono ordinate direttamente dal negozio alla sede; un negozio ne preordina 1? 1 ne riceverà; ne prenota 1027? quelle gli arriveranno! ovviamente quest' ultimo è un paradosso eh, dubito ci siano in tutta Italia quel numero! ci ho lavorato ed era cosi, come con la Lancer ed. o la Legendary ed.; ovviamente se i preordini sono inferiori alle attese ed alle disponibilità (vedi Lancer) verranno distribuiti per i negozi normalmente! il discorso di autoprenotarselo può anche essere, ma dipende dal personale, non certo dalla catena! ovviamente posso sempre sbagliarmi! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Mapuzzo beddo sicuro che si tratta di un visoRe notturno e non di una pelliccia di visoNe notturna??? no perchè in quel caso ho capito come racimoli i soldi per comprare i giochi........la bella di notte sulla mitica SS Rivoltana (non vuoi mica seguire il brutto esempio di Ivan, alias TheFury o peggio ancora di Neo) :rotfl: :rotfl: Bene, dopo questa cavolata confesso di averla prenotata anch'io poco fa..... In quella da 129 euro pare ci sia una statuetta, anche se il commesso di Gamestop cadeva dalle nuvole (evidentemente non era molto aggiornato). Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Oggi sono andato a prenotare la limited edition e tada!!!Sorpresone....quella con il visore notturno costa ben 150 euri....e quella che dice Mapo l'altra limited edition è quella con l'action figure e costa 130 euri ....io non volendo spendere questa montagnola di soldi....ho prenotato la limited con Steel Box...sono un collezionista io... No perchè io dovrò prendere molti titoli:Brutal Legend,Bad Company 2,Assassin's 2.... Ma non ci sono delle immagini di limited? :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Oggi sono andato a prenotare la limited edition e tada!!!Sorpresone....quella con il visore notturno costa ben 150 euri....e quella che dice Mapo l'altra limited edition è quella con l'action figure e costa 130 euri ....io non volendo spendere questa montagnola di soldi....ho prenotato la limited con Steel Box...sono un collezionista io... No perchè io dovrò prendere molti titoli:Brutal Legend,Bad Company 2,Assassin's 2.... Ma non ci sono delle immagini di limited? :??: Credo di no,in ogni caso io sul sito della GS italiana non vedo affatto la Limited.Ne siete proprio sicuri,almeno che sia disponibile la prenotazione in tutti i punti vendita?Perchè così questo mese vado sicuro per prenotarmelo assieme ad Halo 3: ODST... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Oggi sono andato a prenotare la limited edition e tada!!!Sorpresone....quella con il visore notturno costa ben 150 euri....e quella che dice Mapo l'altra limited edition è quella con l'action figure e costa 130 euri ....io non volendo spendere questa montagnola di soldi....ho prenotato la limited con Steel Box...sono un collezionista io... No perchè io dovrò prendere molti titoli:Brutal Legend,Bad Company 2,Assassin's 2.... Ma non ci sono delle immagini di limited? :??: quanto costa la scatola di alluminio? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 150 euro per un visore notturno???????????? sicuri che funzioni realmente?? quelli più crausi da soft air non stanno sotto i 200 € inoltre che tipo di visore notturno sarà? quello con cui riesci a vedere al buioi o una falsata?(che p...... che sono faccio troppoe domande)i resterei con i piedi per terra dopotutto 100 € sono tra il gioco e lo scatolone e ricordiamoci che come un action figures sono valutati molto di più del normale prezzo. comunque prendo la limited nello steel box Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Guarda sicuramente è qualkosa che sfrutta la tecnologia NightShot (per esempio quelle delle telecamere portatili) un vero visore notturno di 1a costa sui 200 euri, invece quelli militare di 4a generazione costano come una moto Quindi raga okkio alla patakka. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Mah io prendo il gioco normale, chissenefrega di tutto il resto... quello che conta è il dvd. Anche perchè come sempre se ne approfittano in modo pazzesco, sfruttando la sana passione dei videogiocatori collezionisti. Io ci cascai solo con Gears 2, l'unica limited che ho, e anche l'ultima... Ancora devo capire come sfilare il dvd extra senza spezzarlo in 4... (quello del gioco ha rischiato di brutto...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Mah io prendo il gioco normale, chissenefrega di tutto il resto... quello che conta è il dvd. Anche perchè come sempre se ne approfittano in modo pazzesco, sfruttando la sana passione dei videogiocatori collezionisti. Io ci cascai solo con Gears 2, l'unica limited che ho, e anche l'ultima... Ancora devo capire come sfilare il dvd extra senza spezzarlo in 4... (quello del gioco ha rischiato di brutto...) giusto alla fine quello che conta è il gioco non le patakke che ti tirano dietro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 :sniper: vabe' pero' nella limited generalmente ti danno cose in piu anche per il gioco solo per questo la comprero' ma sicuramente non prendero quella col visore notturno che non serve a niente :sniper: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 però se il visore notturno va io un pensierino ce lo faccio XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.