Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ordinata la prestige 3 giorni fa. Mi sono informato un po' in giro per quel che riguarda i visori notturni e se ne trovano a buttare di visori che costano intorno al centinaio di euro e sono perfettamente funzionanti. Quelli usati per il soft air sono un esempio.

 

ragazzi ma la prestige la si può solo ordinare o quando uscirà sarà acquistabile anche in negozio???

Solo ordinabile. Da quello che so ce ne sarà una per GameStop.

 

http://www.hyperreview.com/Militari/Acquis...%20notturno.htm

 

qua un po' di info sui visori. Quello fornito sarà sicuramente di prima generazione

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un pò di chiarezza per il visore :dance:

 

Premesso che quelli da softair sono visori ottimi, dipende dalla tasca del giocatore ma c'è chi ha visore da 1500 euro.. quindi non proprio giocattoli

 

Quello presente in questo COD dovrebbe essere un visore I gen, in quanto presenta sul frontale i led IR che servono per migliorare la visibilità.. Esternamente è poco più di un giocattolo (se cade per terra la botta la sente :drunken:)..

 

La tecnologia usata nella I gen solo da noi costa ancora tanto (250 euro è tanto..) in america si trovano a molto meno (intorno hai 100 euro)...

 

Insomma è un bel giocattolino! però ovviamente non pensate di avere immagini alla Sam fisher per intenderci :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto sono contento di averla prenotata questa edizione Prestige :drunken:

Saranno soldi spesi BENISSIMO :mrgreen:

Per la qualità del visore mi sembra normale che sia uno scarsissimo :fischio: Cioè alla fine lo si paga appena 100 €.....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si potranno ditinguere almeno delle forme con sto visore o sarà come avere del succo verde sugli occhi??

 

Ordinata la prestige 3 giorni fa. Mi sono informato un po' in giro per quel che riguarda i visori notturni e se ne trovano a buttare di visori che costano intorno al centinaio di euro e sono perfettamente funzionanti. Quelli usati per il soft air sono un esempio.

 

 

Solo ordinabile. Da quello che so ce ne sarà una per GameStop.

 

http://www.hyperreview.com/Militari/Acquis...%20notturno.htm

 

qua un po' di info sui visori. Quello fornito sarà sicuramente di prima generazione

 

 

Cosa intendi quando dici che ce ne sarà uno per game stop ?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la prestige la si può solo ordinare o quando uscirà sarà acquistabile anche in negozio???

Se la ordini sei sicuro di averla .....sempre che prendeino le prenotazioni perche' se veramente ce ne sara' solo 1-2 a negozio mi sa' che sono gia' esaurite........se invece non la prenoti e' probabile che la puoi trovare anche se mi ricordo per il "halo legendary" non era piu' reperibile da nessun negozio dalle mie parti,ma successivamente si trovava sulla baia sia nuovo che usato in un secondo momento.

Non ho ancora capito se e' una esclusiva gamestoppete,perche' loro assicuravano di si mentre se activision ha fatto uscire il video mi sa' che e' una limited aperta a tutti i rivenditori.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

O il prezzo dato dal Gamestop era solo indicativo in attesa di sapere cosa c'era dentro esattamente nella Prestige (del resto l'hanno comunicato pubblicamente solo ieri), o il visore notturno che c'è dentro è una cacchetta :asd:

I visori notturni di plastica per giocare a SoftAir costano minimo 250€, questi vendono tutto a 149€? Che poi il visore non vale 149€, perchè vanno tolti i 70€ del gioco più tutte le altre cose che ci sono dentro...

 

p.s. domanda più importante di tutte: che ca**o ci dovrei fare con un visore notturno? XD porto il cane a fare i bisogni di notte indossando 'sto coso? :D Ora mi risponderete che è un pezzo da collezione, da esporre e basta... ma se è solo un pezzo da collezione che bisogno c'era di farlo funzionante?

 

Io prenderò la versione normale tamto quello che mi interessa è il gioco.

 

Puoi andare in bagno la notte senza dare testate contro le porte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 150 euro?????...a prima vista me ne ero innamorato....ma guardando il prezzo...vabbè comprerò la Hardened Edition.a proposito...pls qualcuno sa se si deve prenotare,o si compra al momento???e in più qual'è il prezzo???(ho letto i post precedenti,ma non so se stanno parlando della mia stessa edizione

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

dai polacchi si trovano cannocchiali abbastanza potenti a prezzi ridicoli e non sono di marca,qualità e materiali lasciam perdere ma funzionano!per cui anche un visore notturno scrauso quindi un giocattolino può starci nel costo!...magari a posto di vedere verde dalle lenti si accenderà una lampada verde che illumina :mrgreen:

 

fatta con i Lego :mrgreen:

 

http://img530.imageshack.us/img530/1360/wallelego.jpg

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa l' edizione con solo la scatola di metallo :?::?::?:

anche io nn posso prendermela la limited :cry: mi accontentero' anche se solo con il gioco(la limited costa troppo)

w modern warfare 2, e anche i suoi antecedenti :rambo:

79€, 10€ in piu' dell' edizione normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può già ordinare???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...