Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

anche io ma solo un pensierino perchè ci sono altri titoli che devo comperare e dato che non lavoro (ps sono minorenne) e i soldi non crescono sugli alberi ho deciso di comprare al massimo la limited classica tanto tutto il resto sono solo dettagli

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapuzzo beddo sicuro che si tratta di un visoRe notturno e non di una pelliccia di visoNe notturna??? no perchè in quel caso ho capito come racimoli i soldi per comprare i giochi........la bella di notte sulla mitica SS Rivoltana (non vuoi mica seguire il brutto esempio di Ivan, alias TheFury o peggio ancora di Neo) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bene, dopo questa cavolata confesso di averla prenotata anch'io poco fa.....

In quella da 129 euro pare ci sia una statuetta, anche se il commesso di Gamestop cadeva dalle nuvole (evidentemente non era molto aggiornato).

Maledetto calunniatore di bassa lega :mrgreen: Non parliamo dei tuoi modi beceri di accumulare quattrini: gli studi di SKY TG 24 ti ricordano qualcosa? Ho le prove (e anche i fuori onda) :mrgreen:

Comunque, davvero occhio alla bufala perchè non credo che con 129€ si riesca a prendere un vero visore notturno. Staremo a vedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooou calmini xD

Ma la limited di qua ma la limited di laa

Eora la voemo smetter? xD

Chi colleziona è contento di spendere 150 euro per un visore anche solo fossero degli occhiali da vista con 2 led scrausi apiccicati e con scrito modern warfare 2 in minuscolo u.u

Se a voi non piace collezionare a noi altri non ce ne frega molto , con tutto il rispetto , non serve che lo ripetiate continuamente!! (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapuzzo beddo sicuro che si tratta di un visoRe notturno e non di una pelliccia di visoNe notturna??? no perchè in quel caso ho capito come racimoli i soldi per comprare i giochi........la bella di notte sulla mitica SS Rivoltana (non vuoi mica seguire il brutto esempio di Ivan, alias TheFury o peggio ancora di Neo) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bene, dopo questa cavolata confesso di averla prenotata anch'io poco fa.....

In quella da 129 euro pare ci sia una statuetta, anche se il commesso di Gamestop cadeva dalle nuvole (evidentemente non era molto aggiornato).

Ma guarda sto pirla che parla alle spalle degli altri, io quando ti insulto almeno ti avviso :whip: :whip:

Comunque potrebbe essere una statuetta effettivamente, la McFarlane ha fatto una serie di action figures su Call of Duty ai tempi in cui era ancora di Activision, quindi probabilmente ne faranno un'altra serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda sto pirla che parla alle spalle degli altri, io quando ti insulto almeno ti avviso :whip: :whip:

Comunque potrebbe essere una statuetta effettivamente, la McFarlane ha fatto una serie di action figures su Call of Duty ai tempi in cui era ancora di Activision, quindi probabilmente ne faranno un'altra serie.

Permaloso!!! Si scherza eh, tra noi brutti ceffi dello Staff (poi magari qualcuno pensa che ci insultiamo veramente!!!).

Cmq ho prenotato anche quella con la statuetta; il tipo di Gamestop mi ha detto di prenotare anche quella per poi scegliere o una o l'altra al momento dell'arrivo del negozio in base a quale delle due mi piacerà di più.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di no,in ogni caso io sul sito della GS italiana non vedo affatto la Limited.Ne siete proprio sicuri,almeno che sia disponibile la prenotazione in tutti i punti vendita?Perchè così questo mese vado sicuro per prenotarmelo assieme ad Halo 3: ODST...

Io credo di si :mrgreen:

quanto costa la scatola di alluminio?

Quella che ho prenotato io dici?Costa 79.98 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi devo proporre una cosa...se il nostro bel gioco verrebbe integrato nel project natal come faremo noi a sparare?

a questo ci ha pensato stefano frosi http://www.youtube.com/watch?v=GvcgYSvF_EY (il cinese del video) lui propone di immettere nel commercio un arsenale di armi finte..ma da poter sfruttare nel gioco...

che ne pensate? invece di mettere il visore notturno che no serve a nulla? e invece di usare la propria mano come pistola?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado a prenotarlo ma prendo solo la versione standard perchè con tutti i giochi che ci sono da prendere in quel periodo e meglio tenere a mano invece di prendersi un visore notturno che non so che farmene :teach:

P.S. ma se la prenoto al Game Stop dopo mi fanno qualche sconto quando andrò a ritirare il gioco giusto??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotata ieri la mega limited dal GS :D

PURTROPPO mi sa che sono arrivato un attimo tardi infatti il commesso mi ha detto che se ne arrivano in negozio più di una è un MIRACOLO!!!!!!!! :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete qualcosa in più sul visore notturno fatecelo sapere eh ;).

Perchè per raddoppiare il prezzo, un motivo spero che ci sia.

un visore notturno da solo costa piu di 200 euro (e parlo dei monocoli)... dubito fortemente di uesto incluso in MW2 ma staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...