Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

scusate ma una domanda:

 

queste mappe qualcuno le ha già viste e giocate???? perchè si sta parlando tanto per partito preso, visto che ancora il map pack non è stato visto e giocato.

 

concordo che 1200 punti non sono pochi, ma è in linea con tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma una domanda:

 

queste mappe qualcuno le ha già viste e giocate???? perchè si sta parlando tanto per partito preso, visto che ancora il map pack non è stato visto e giocato.

 

concordo che 1200 punti non sono pochi, ma è in linea con tutti gli altri

 

Due mappe già le ho giocate più di quanto possa immagine,ovvero Schianto e Alta Vegetazione.Perfetto,l'idea di rigiocarle mi fa solo piacere...abbiamo poi tre nuove mappe,che sono a me totalmente sconosciute,ma sono comunque negli standard di gioco come tutte del resto.Io non vado a spendere 1200MP per 5 mappe...a quel prezzo mi prendo un Arcade,giusto per capirci.E' esagerato...potevo giustificare il prezzo se assieme a queste 5 mappe mi avessero aggiunto nuove missioni per Operazioni Speciali o una modalità zombie in tutto stile CoD5...

 

Piuttosto le comprerò quando scenderanno ad 800MP,questo è sicuro...

 

Poi poveri, a fine mese escono mappe nuove per BC2 completamente gratuite...

 

Secondo me potrebbero vendere le mappe singole a 250, avrebbero molto + mercato, anche perchè i remake di quelle vecchie non so quanto possano attirare

 

Altro che reamake,saranno identiche al passato,solo con grafica migliorata.Potevi chiamarle reamke se fossero state ridisegnate con lo stesso scheltro delle vecchie...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che anch'io farò così...intanto mi dedicherò a qualche altro gioco...

 

Non solo mi dedicherò a qualche altro gioco (Resident Evil 5: Gold Edition nel mio caso...),ma vedrò di giocare senza troppi problemi il multy di MW2 anche se quelle mappe.Tanto ho ritrovato la voglia di giocare le Pubbliche grazio al nuovo clan di cui faccio parte,altrimenti prima nemmeno lo volevo toccare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mah certo io sono dell'idea che non mi sembra giusto spendere 1200 mp per 5 mappe,penso che 800 mp siano più che giusti,oltretutto mettendo due mappe già belle fatte,però questo discorso riguarderebbe per esempio anche una marea di giochi che fanno veramente cacca e che costano 70 euro,io per esempio sono uno che compra pochi giochi e tutti di qualità,secondo me meglio spendere soldi per prodotti di qualità anche se il prezzo può sembrare elevato,poi bisogna vedere anche quanto divertimento e quanto tempo ti tiene occupato,per esempio ho preso mass effect 2 capolavoro assoluto ma una volta completato(sulle 50 ore) non ci giochi più,mentre mw2 multiplayer è praticamente infinito e nonostante tutti i bug e compagnia bella ti porta a un livello di divertimento elevatissimo vero hidan? :mrgreen: quindi a mio parere nonostante il prezzo aumentato ne vale sempre la spesa perchè a livello di durata e divertimento è nettamente superiore a quasi tutti i giochi e sopratutto a tutti i dlc disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

mah certo io sono dell'idea che non mi sembra giusto spendere 1200 mp per 5 mappe,penso che 800 mp siano più che giusti,oltretutto mettendo due mappe già belle fatte,però questo discorso riguarderebbe per esempio anche una marea di giochi che fanno veramente cacca e che costano 70 euro,io per esempio sono uno che compra pochi giochi e tutti di qualità,secondo me meglio spendere soldi per prodotti di qualità anche se il prezzo può sembrare elevato,poi bisogna vedere anche quanto divertimento e quanto tempo ti tiene occupato,per esempio ho preso mass effect 2 capolavoro assoluto ma una volta completato(sulle 50 ore) non ci giochi più,mentre mw2 multiplayer è praticamente infinito e nonostante tutti i bug e compagnia bella ti porta a un livello di divertimento elevatissimo vero hidan? :mrgreen: quindi a mio parere nonostante il prezzo aumentato ne vale sempre la spesa perchè a livello di durata e divertimento è nettamente superiore a quasi tutti i giochi e sopratutto a tutti i dlc disponibili

 

Ma che ne valga sempre la pena sono d'accordo anchio,ma quando il prezzo è comunque esagerato,preferisco aspettare un calo di prezzo...

 

Non potevano mettere anche una mappa di cod 5? :D

 

Mica male come idea :asd: ...resto sempre dell'opinione che,IW o Treyarch,alla fine il tuo avatar batte entrambe,è splendido :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei ladri (mi trattengo siccome siamo su un forum). Io compro sempre tutte le espansioni, ma questa volta si è superato il limite. questa sarà la prima espansione che non prenderò, quando poi tra molto tempo ci saranno quelle robe tipo 30% di sconto per membri gold allora forse la prendo.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che mi ero giusto tenuto 800 MP da parte.... ma vaff!!! :crazy:

 

comunque ho iniziato a giocare a veterano da un pò di giorni dopo che per tutto il primo prestigio l'ho fatto giocando in modalità normale.. tutta altra storia..... mooolto più giocabile, gli avversari finalmente muoioni, e con le claymore + sciacallo fai delle stragi!!

Peccato che non si fanno questo gran numero di Kills!! E mi piacerebbe ci fosse battaglia terrestre veterano :-)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi? una fetta di culo? in termini di danè quanto verrebbe? ma siamo malati già ci hanno tolto fino all'ultimo soldo per questo bell....(?) gioco,(forse è meglio), la bellezza di 1200 MP... non è che ci sono solo loro al mondo, già che li hoo mandati per 2 mesi alle maldive è grasso che cola... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

evita questi commenti...

Sono perfettamente d'accordo con Hidan. Già mi ero imposto di non comprare il dlc a 800 punti, figuriamoci a 1200 per tre mappe e due porting da COD4. se avete soldi da spendere fate pure. :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho iniziato a giocare a veterano da un pò di giorni dopo che per tutto il primo prestigio l'ho fatto giocando in modalità normale.. tutta altra storia..... mooolto più giocabile, gli avversari finalmente muoioni, e con le claymore + sciacallo fai delle stragi!!

Peccato che non si fanno questo gran numero di Kills!! E mi piacerebbe ci fosse battaglia terrestre veterano :-)

Non preoccuparti per le kills se ti abitui a veterano quando tornerai a giocare a normale farai dei risultati impressionanti ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti per le kills se ti abitui a veterano quando tornerai a giocare a normale farai dei risultati impressionanti ;)

 

per me veterano è molto più facile di normale, per mettere giù uno a normale gli scarico un caricatore tra busto e testa :ph34r: e a volte neanche muoiono, invece a veterano siccome ho buoni riflessi appena vedo uno anche con la coda dell'occhio, 2 colpetti e lo faccio fuori, tornando alle mappe, per me sono pazzi, 1200 non li spenderò mai e se saranno in molti ad acquistarli, usciranno sempre a sto prezzo, peccato ci sia gente che li comprerà

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque personalmente non trovo questo gigantesco scandalo.... ormai è così e come ripeto è un dlc in linea con il prezzo di quasi tutti gli altri (ovviamente sono un pò tutti ladri è sottointeso)

 

poi ognuno è libero di scaricare o meno le mappe, a me personalmente visto che il gioco piace credo che all'uscita le prenderò. Non credo che nessuno vada in crisi per 1200 MP se appunto il gioco interessa anche perchè nel suo genere è uno dei migliori insieme a pochi altri (ora come ora c'è solo battlefield che è un capolavoro come cod).

 

poi se ne butta via tanti soldi in giochi, 1200 punti per un dlc di un gioco che praticamente è infinito e rigiocabile al massimo non sono poi spesi tanto male :fischio:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque personalmente non trovo questo gigantesco scandalo.... ormai è così e come ripeto è un dlc in linea con il prezzo di quasi tutti gli altri (ovviamente sono un pò tutti ladri è sottointeso)

 

poi ognuno è libero di scaricare o meno le mappe, a me personalmente visto che il gioco piace credo che all'uscita le prenderò. Non credo che nessuno vada in crisi per 1200 MP se appunto il gioco interessa anche perchè nel suo genere è uno dei migliori insieme a pochi altri (ora come ora c'è solo battlefield che è un capolavoro come cod).

 

poi se ne butta via tanti soldi in giochi, 1200 punti per un dlc di un gioco che praticamente è infinito e rigiocabile al massimo non sono poi spesi tanto male :fischio:

 

Stai scherzando vero?Per 5 mappe che in ogni gioco e in ogni CoD sono sempre costati 800MP?Ma fammi il favore...ognuno è libeor di pensarla come vuole,ma dissento completamente quando sento certi ragionamenti.Qua si sta parlando di "approffitarsi della mente dei giocatori" che IMHO è troppo sgrava per capire che qua ci stanno prendendo bene bene per i fondelli.

 

Non so,ti faccio un esempio...una modalità di gioco per un altro titolo mi viene a costare 400MP,anch'esso gioco rigiocabile per chi ne è fanatico e che comunque non annoia mai;dall'altra parte ho 5 mappe die cui due vecchie conoscenze e tre indeiti per un titolo che ha problemi a valanga sul multy e che comunque si può giocare infinite volte al costo di 1200MP.Mi viene da ridere sinceramente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero?Per 5 mappe che in ogni gioco e in ogni CoD sono sempre costati 800MP?Ma fammi il favore...ognuno è libeor di pensarla come vuole,ma dissento completamente quando sento certi ragionamenti.Qua si sta parlando di "approffitarsi della mente dei giocatori" che IMHO è troppo sgrava per capire che qua ci stanno prendendo bene bene per i fondelli.

 

Non so,ti faccio un esempio...una modalità di gioco per un altro titolo mi viene a costare 400MP,anch'esso gioco rigiocabile per chi ne è fanatico e che comunque non annoia mai;dall'altra parte ho 5 mappe die cui due vecchie conoscenze e tre indeiti per un titolo che ha problemi a valanga sul multy e che comunque si può giocare infinite volte al costo di 1200MP.Mi viene da ridere sinceramente...

 

ora "approfittarsi della mente dei giocatori" mi par molto eccessivo.... cioè almeno io non sono un bambinetto scemo di 15/16 anni invasato di cod. E' un gioco come altri che mi diverte e non mi ci faccio troppi pensieri sopra pensando ad un complotto mondiale se 5 mappe me le fanno pagare 1200 punti (che poi a quanto corrispondo nella realtà, 10/11 euro????).

 

Poi porti l'esempio dei 400 punti ed un ipotetico gioco, ma a quale gioco ti riferisci?? :sleep:

 

Le scarico, ci gioco e mi ci diverto e sono tutto contento e rilassato.

 

Tutti stanno puntando sui dlc (qualsiasi gioco) quindi se interessa veramente non sono spesi male e poi è l'unica strada per ampliare l'esperienza di gioco. Poi ok, se il gioco mi interessa il giusto e non mi dà molte soddisfazioni non le scarico ovviamente.

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

ora "approfittarsi della mente dei giocatori" mi par molto eccessivo.... cioè almeno io non sono un bambinetto scemo di 15/16 anni invasato di cod. E' un gioco come altri che mi diverte e non mi ci faccio troppi pensieri sopra pensando ad un complotto mondiale se 5 mappe me le fanno pagare 1200 punti (che poi a quanto corrispondo nella realtà, 10/11 euro????).

 

Poi porti l'esempio dei 400 punti ed un ipotetico gioco, ma a quale gioco ti riferisci?? :sleep:

 

Le scarico, ci gioco e mi ci diverto e sono tutto contento e rilassato.

 

Tutti stanno puntando sui dlc (qualsiasi gioco) quindi se interessa veramente non sono spesi male e poi è l'unica strada per ampliare l'esperienza di gioco. Poi ok, se il gioco mi interessa il giusto e non mi dà molte soddisfazioni non le scarico ovviamente.

 

Rimaniamo in un punto fermo,la pensiamo in modi diversi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Hidan Il Sacrificatore @ Mar 15 2010, 17:11) <{POST_SNAPBACK}>
Rimaniamo in un punto fermo,la pensiamo in modi diversi...

ogniuno la pensa diversamente e ogniuno è libero di usare i proprio soldi come meglio li pare.
quindi è inutile continuare con questo discorso delle mappe che per qualcuno costano troppo e per altri allunga l'esperienza di gioco,tanto alla fine la gente fa quello che vuole...

CITAZIONE(devil2604 @ Mar 15 2010, 17:06) <{POST_SNAPBACK}>
ora "approfittarsi della mente dei giocatori" mi par molto eccessivo.... cioè almeno io non sono un bambinetto scemo di 15/16 anni invasato di cod. E' un gioco come altri che mi diverte e non mi ci faccio troppi pensieri sopra pensando ad un complotto mondiale se 5 mappe me le fanno pagare 1200 punti (che poi a quanto corrispondo nella realtà, 10/11 euro????).

Poi porti l'esempio dei 400 punti ed un ipotetico gioco, ma a quale gioco ti riferisci?? sleep.gif

Le scarico, ci gioco e mi ci diverto e sono tutto contento e rilassato.

Tutti stanno puntando sui dlc (qualsiasi gioco) quindi se interessa veramente non sono spesi male e poi è l'unica strada per ampliare l'esperienza di gioco. Poi ok, se il gioco mi interessa il giusto e non mi dà molte soddisfazioni non le scarico ovviamente.

sul approfittarsi l'utente in questione ha ragione. devi capire che i giocatori della console,sono principalmente ignoranti in materia (informatica e quindi giochi etc...),quindi non conoscono quanto costa realmente un gioco e quali sono i suoi diritti una volta acquistato un videogioco.
da quando la microsoft ha reso il live a pagamento (ma mi sa che lo è sempre stato anche fin dalla prima xbox,ora non ricordo) e la gente si è stata semplicemente zitta,la società ha capito che può muoversi liberamente nel campo della console,xke tanto i giocatori staranno zitti.
voi ad esempio state pagando 5€ al mese per partecipare al live, e questi soldi la microsoft vi fa credere che sono utilizzati per aggiornare e rendere migliore il servizio. in realtà non è cosi. voi tutti pagate gia una linea adsl senza contare che internet è gratis,non è che ogni sito che visitate vi pone una tassa per essere visitato. e pure questi siti vengono aggiornati e vengono resi più protetti col tempo. anche se voi non avresti pagato il live,la microsoft avrebbe comunque aggiornato la dashboard e cambiato il live inserendo tutte quelle novità che nonostante voi paghiate il canone ( tassa live) sono comunque e pagamento (noleggio film,giochi,etc...). quindi anche se fosse gratuito il servizio offertovi dal live,la microsoft avrebbe comunque si sarebbe mossa inserendo quelle che sono le attuali novità per aumentare i proprio profitti.
i giochi rimangono senza server,con qualità grafiche ormai rispetto al pc al quanto scadenti, e pure la microsoft non ha calato minimamente i propri prezzi,anzi sono saliti. un arcade è venuta a costare 30e in più rispetto a fine agosto. cioè l'hardware con tempo e con metodi produttivi migliorati cala di prezzo,invece la microsoft visto che vende lo ha aumentato. i giochi costano 10% in più rispetto a quelli del pc che sono nettamente migliori,su molti vi sono server dedicati che nemmeno paghiamo (tranne quello schifo di mw2),dove non paghiamo nemmeno le mappe nuove,che su console sono a pagamento.
riflettete,e capirete facendovi due conti in tasca quanti soldi vi frega inutilmente questa maledetta console.
Link al commento
Condividi su altri siti

La finite con sti OT?Mamma mia che nervoso,riuscite a stare sull'argomento principale del topic?E che diamine,eppure hanno messo a disposioni i messaggi privati per le cose private...

 

Dopo ieri ho visto davvero di tutto...un avversario era sdraiato a disinnescare la bomba in S&D Veterano e la mia amica arriva giusto in tempo per farlo fuori...con un headshot.Voi direte "Cosa vuoi che ci sia di strano?",io vi rispondo dicendo: la mia amica ha sparato l'avversario nella pancia,mica nella testa.Arriviamo ad avere casi extraterrestri pure su CoD :asd: ...

 

 

vedi un pò di calmarti con i toni che non sei a casa tua ma in un forum. punto primo. secondo: ha parlato quello che si fa i mega ot parlando del suo clan. terzo: non sei un MOD. 4: non mi è chiaro il tuo intervento visto che il messaggio è del giorno dopo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sul approfittarsi l'utente in questione ha ragione.

Verissimo ,ma non stiamo scoprendo l' acqua calda...! :ok: !

Non è una novità che cercano sempre quanto possibile di inchiappettare la gente...!!!Bisogna stringere il Culo...

 

purtroppo il mondo è così ,non solo nell' ambito videoludico...!!!

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lol,quando leggo veterano e la parola clan accanto, non resisto dal ridere XDDD.

ma giusto per curiosità: che senso ha per voi far parte di un clan quando poi nei tornei fate ca**o? secondo me vi divertite di più a cazzeggiare in partite pubbliche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Verissimo ,ma non stiamo scoprendo l' acqua calda...! :ok: !

Non è una novità che cercano sempre quanto possibile di inchiappettare la gente...!!!

d' appertutto non solo per le console.!!!

questo è vero,ormai si cerca di inchiapettare gli acquirenti in tutti i campi, ma la gente esperta ormai ha imparato come proteggere il proprio portafoglio. ma la gente che gioca ancora alle console no invece.

Modificato da Bubble
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...