Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io di giochi ormai non ne compro più ,ho comprato mw2 perchè ci volevo giocare online...STOP

Per il resto io gioco con il Pc ,che oltretutto ha grafica e resa migliore(se si hanno dei buoni componenti hardware)...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di giochi ormai non ne compro più ,ho comprato mw2 perchè ci volevo giocare online...STOP

Per il resto io gioco con il Pc ,che oltretutto ha grafica e resa migliore(se si hanno dei buoni componenti hardware)...

vero...senza contare che su pc i giochi costano veramente molto meno. senza contare che con la console non si avrà mai la comodità di giocarlo con tastiera e mouse seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo ,ma non stiamo scoprendo l' acqua calda...! :ok: !

Non è una novità che cercano sempre quanto possibile di inchiappettare la gente...!!!Bisogna stringere il Culo...

 

purtroppo il mondo è così ,non solo nell' ambito videoludico...!!!

 

si appunto, il fatto che ti vogliono sempre fregare su qualsiasi cosa si estende a tutto il commercio in generale.

 

se poi su consol è pieno di bimbiminkia che comprano qualsiasi cosa inutile è un altro discorso (e tra l'altro sono caxxi loro), ma non credo che tutti siano così idioti e chi acquisterà le mappe (e comunque prima di prenderle voglio vederle magari su youtube per capire se sono interessanti) lo farà perchè è interessato all'acquisto davvero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...senza contare che su pc i giochi costano veramente molto meno. senza contare che con la console non si avrà mai la comodità di giocarlo con tastiera e mouse seri.

Anche avendo un buon mouse a laser ti dirò che mi trovo meglio con il pad,infatti ho l'adattatore wireless..!!!

 

prima di prenderle voglio capire se sono interessanti.

esatto anch' io voglio prima vederle,e poi preferirei aspettare che costassero 800mp...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche avendo un buon mouse a laser ti dirò che mi trovo meglio con il pad,infatti ho l'adattatore wireless..!!!

questione di abitudine,su questo non si discute.ma il gameplay online cambia totalmente,e giocare col pad è solo controproducente online coi fps XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un gioco...(tutto in modo scherzoso). 10 motivi per non comprare il DLC.

 

1 ) 1200 punti per 5 mappe online di cui 2 di un vecchio gioco sono assurdi

 

2 ) con 14 euro, se ne aggiungo 5 mi vado a comprare bioshock assassin's creed o gears of war o qualche altro gran giocone passato

 

3 ) 1200 punti mentre i problemi di connessione, di bug e di altre smerdate non sono ancora stati risolti

 

4 ) con 1200 punti mi prendo battlefield 1943

 

5 ) su cod5 con 800 punti ti mettevano 3-4 mappe, una nuova mappa per la modalità zombie, un bel pò di obiettivi. qui con 1200 nessun obiettivo, 3 mappe nuove e nessuna nuova missione speciale

 

7 ) onestamente dopo avergli dato 70 euro è giusto dargliene altri 14 perchè così hai 5 mappe in più? pagando il gioco praticamente alla bellissima cifra di 84 euro

 

8 ) è una assurda presa per il culo

 

9 ) è un'espansione che dovrebbe costare 400 punti

 

10 ) ma soprattutto e lo metto alla fine, se questa espansione avrà successo, tutte le prossime espansioni andranno a costare così e per cod non esisteranno più espansioni a 800 punti. perchè è come una catena, vedono che abbocchiamo e allora ci mettono sempre 1200 1200 1200...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ) ma soprattutto e lo metto alla fine, se questa espansione avrà successo, tutte le prossime espansioni andranno a costare così e per cod non esisteranno più espansioni a 800 punti. perchè è come una catena, vedono che abbocchiamo e allora ci mettono sempre 1200 1200 1200...

 

questo purtroppo è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un gioco...(tutto in modo scherzoso). 10 motivi per non comprare il DLC.

 

1 ) 1200 punti per 5 mappe online di cui 2 di un vecchio gioco sono assurdi

 

2 ) con 14 euro, se ne aggiungo 5 mi vado a comprare bioshock assassin's creed o gears of war o qualche altro gran giocone passato

 

3 ) 1200 punti mentre i problemi di connessione, di bug e di altre smerdate non sono ancora stati risolti

 

4 ) con 1200 punti mi prendo battlefield 1943

 

5 ) su cod5 con 800 punti ti mettevano 3-4 mappe, una nuova mappa per la modalità zombie, un bel pò di obiettivi. qui con 1200 nessun obiettivo, 3 mappe nuove e nessuna nuova missione speciale

 

7 ) onestamente dopo avergli dato 70 euro è giusto dargliene altri 14 perchè così hai 5 mappe in più? pagando il gioco praticamente alla bellissima cifra di 84 euro

 

8 ) è una assurda presa per il culo

 

9 ) è un'espansione che dovrebbe costare 400 punti

 

10 ) ma soprattutto e lo metto alla fine, se questa espansione avrà successo, tutte le prossime espansioni andranno a costare così e per cod non esisteranno più espansioni a 800 punti. perchè è come una catena, vedono che abbocchiamo e allora ci mettono sempre 1200 1200 1200...

Come non quotarti! Secondo me meno compreranno il pack e meglio è, se capiscono che per 3 mappe (3!!!) nuove paghiamo 1200 MP (mentre per Halo 3 cinque mappe nuove costavano 800mp, così come per CoD 5 e CoD 4!), continueranno a proporcele a 1200 punti, e con CoD6 arriveremo a 1600, con CoD7 a 2000, ecc... :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso questo gioco perchè alla fine lo reputo uno dei migliori fps, ma con questa storia dei 1200 mp per il dlc iniziano a girare anche a me....

 

Secondo me non è una bella mossa fare i fighetti con l'esclusiva temporanea e poi farla pagare di più...come se questo gioco non avesse battuto innumerevoli record di vendite...potevano tranquillamente lasciare il prezzo a 800 mp e avrebbe avuto comunque molto successo...invece così non hanno fatto altro che attirare ulteriori polemiche...

 

Naturalmente a loro interessa il guadagno e avranno calcolato che anche se questo aumento di prezzo dovesse far calare le vendite del 30%(praticamente impossibile) otterrebbero comunque gli stessi guadagni...

Per questo, guardando l'aspetto economico, faccio i complimenti a IW e Microsoft :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ogniuno la pensa diversamente e ogniuno è libero di usare i proprio soldi come meglio li pare.

quindi è inutile continuare con questo discorso delle mappe che per qualcuno costano troppo e per altri allunga l'esperienza di gioco,tanto alla fine la gente fa quello che vuole...

 

 

sul approfittarsi l'utente in questione ha ragione. devi capire che i giocatori della console,sono principalmente ignoranti in materia (informatica e quindi giochi etc...),quindi non conoscono quanto costa realmente un gioco e quali sono i suoi diritti una volta acquistato un videogioco.

da quando la microsoft ha reso il live a pagamento (ma mi sa che lo è sempre stato anche fin dalla prima xbox,ora non ricordo) e la gente si è stata semplicemente zitta,la società ha capito che può muoversi liberamente nel campo della console,xke tanto i giocatori staranno zitti.

voi ad esempio state pagando 5€ al mese per partecipare al live, e questi soldi la microsoft vi fa credere che sono utilizzati per aggiornare e rendere migliore il servizio. in realtà non è cosi. voi tutti pagate gia una linea adsl senza contare che internet è gratis,non è che ogni sito che visitate vi pone una tassa per essere visitato. e pure questi siti vengono aggiornati e vengono resi più protetti col tempo. anche se voi non avresti pagato il live,la microsoft avrebbe comunque aggiornato la dashboard e cambiato il live inserendo tutte quelle novità che nonostante voi paghiate il canone ( tassa live) sono comunque e pagamento (noleggio film,giochi,etc...). quindi anche se fosse gratuito il servizio offertovi dal live,la microsoft avrebbe comunque si sarebbe mossa inserendo quelle che sono le attuali novità per aumentare i proprio profitti.

i giochi rimangono senza server,con qualità grafiche ormai rispetto al pc al quanto scadenti, e pure la microsoft non ha calato minimamente i propri prezzi,anzi sono saliti. un arcade è venuta a costare 30e in più rispetto a fine agosto. cioè l'hardware con tempo e con metodi produttivi migliorati cala di prezzo,invece la microsoft visto che vende lo ha aumentato. i giochi costano 10% in più rispetto a quelli del pc che sono nettamente migliori,su molti vi sono server dedicati che nemmeno paghiamo (tranne quello schifo di mw2),dove non paghiamo nemmeno le mappe nuove,che su console sono a pagamento.

riflettete,e capirete facendovi due conti in tasca quanti soldi vi frega inutilmente questa maledetta console.

 

I 5 € del live sono giusficabili, ogni sito internet per andare avanti, come tante cose, si finanzia con gli sponsor e le pubblicità, xbox live no. Non ha concorrenza dato che grazie a dio su quella macchina gira un solo software dedicato. Xbox live a parere mio è l'unica cosa che ha di buon la Microsoft. Secondo me pc e xbox non sono nemmeno paragonabili, il primo ha 1000 utilizzi tra i quali il gioco la seconda esiste per quello. Non spenderei 10 € in più su un computer per giocare.

Per quanto riguarda il DLC di MW2 penso che costi qualche cosa in più perchè esce prima in esclusiva per 360, poi su play3.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I 5 € del live sono giusficabili, ogni sito internet per andare avanti, come tante cose, si finanzia con gli sponsor e le pubblicità, xbox live no. Non ha concorrenza dato che grazie a dio su quella macchina gira un solo software dedicato. Xbox live a parere mio è l'unica cosa che ha di buon la Microsoft. Secondo me pc e xbox non sono nemmeno paragonabili, il primo ha 1000 utilizzi tra i quali il gioco la seconda esiste per quello. Non spenderei 10 € in più su un computer per giocare.

Per quanto riguarda il DLC di MW2 penso che costi qualche cosa in più perchè esce prima in esclusiva per 360, poi su play3.

Ti ricordo che il playstation network non è a pagamento :mrgreen:

 

 

Quindi dopo il primo mese scenderà di prezzo? :??:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma è giusto pensarla in modi differenti! il mondo è bello perchè è vario :mrgreen:

 

Vero :asd: ...

 

sul approfittarsi l'utente in questione ha ragione. devi capire che i giocatori della console,sono principalmente ignoranti in materia (informatica e quindi giochi etc...),quindi non conoscono quanto costa realmente un gioco e quali sono i suoi diritti una volta acquistato un videogioco.

da quando la microsoft ha reso il live a pagamento (ma mi sa che lo è sempre stato anche fin dalla prima xbox,ora non ricordo) e la gente si è stata semplicemente zitta,la società ha capito che può muoversi liberamente nel campo della console,xke tanto i giocatori staranno zitti.

voi ad esempio state pagando 5€ al mese per partecipare al live, e questi soldi la microsoft vi fa credere che sono utilizzati per aggiornare e rendere migliore il servizio. in realtà non è cosi. voi tutti pagate gia una linea adsl senza contare che internet è gratis,non è che ogni sito che visitate vi pone una tassa per essere visitato. e pure questi siti vengono aggiornati e vengono resi più protetti col tempo. anche se voi non avresti pagato il live,la microsoft avrebbe comunque aggiornato la dashboard e cambiato il live inserendo tutte quelle novità che nonostante voi paghiate il canone ( tassa live) sono comunque e pagamento (noleggio film,giochi,etc...). quindi anche se fosse gratuito il servizio offertovi dal live,la microsoft avrebbe comunque si sarebbe mossa inserendo quelle che sono le attuali novità per aumentare i proprio profitti.

i giochi rimangono senza server,con qualità grafiche ormai rispetto al pc al quanto scadenti, e pure la microsoft non ha calato minimamente i propri prezzi,anzi sono saliti. un arcade è venuta a costare 30e in più rispetto a fine agosto. cioè l'hardware con tempo e con metodi produttivi migliorati cala di prezzo,invece la microsoft visto che vende lo ha aumentato. i giochi costano 10% in più rispetto a quelli del pc che sono nettamente migliori,su molti vi sono server dedicati che nemmeno paghiamo (tranne quello schifo di mw2),dove non paghiamo nemmeno le mappe nuove,che su console sono a pagamento.

riflettete,e capirete facendovi due conti in tasca quanti soldi vi frega inutilmente questa maledetta console.

 

Ci sarebbe da parlarne anche di questo...non sono sicurissimo di alcune cose che hai detto,ma di altre concordo in pieno.

 

facciamo un gioco...(tutto in modo scherzoso). 10 motivi per non comprare il DLC.

 

1 ) 1200 punti per 5 mappe online di cui 2 di un vecchio gioco sono assurdi

 

2 ) con 14 euro, se ne aggiungo 5 mi vado a comprare bioshock assassin's creed o gears of war o qualche altro gran giocone passato

 

3 ) 1200 punti mentre i problemi di connessione, di bug e di altre smerdate non sono ancora stati risolti

 

4 ) con 1200 punti mi prendo battlefield 1943

 

5 ) su cod5 con 800 punti ti mettevano 3-4 mappe, una nuova mappa per la modalità zombie, un bel pò di obiettivi. qui con 1200 nessun obiettivo, 3 mappe nuove e nessuna nuova missione speciale

 

7 ) onestamente dopo avergli dato 70 euro è giusto dargliene altri 14 perchè così hai 5 mappe in più? pagando il gioco praticamente alla bellissima cifra di 84 euro

 

8 ) è una assurda presa per il culo

 

9 ) è un'espansione che dovrebbe costare 400 punti

 

10 ) ma soprattutto e lo metto alla fine, se questa espansione avrà successo, tutte le prossime espansioni andranno a costare così e per cod non esisteranno più espansioni a 800 punti. perchè è come una catena, vedono che abbocchiamo e allora ci mettono sempre 1200 1200 1200...

 

Non posso che essere d'accordo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno veramente raschiato il fondo con questa espansione. 1200 punti :crazy: .

 

La mia risposta sarà semplice, darò dentro Modern Warfare 2 :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe costano troppo questo è vero, ma puoi decidere se comprarle. io le prenderò quando cala il prezzo e se sono davvero interessanti come mappe (ma ne dubito) forse al lancio ma è profondamente difficile.........

1200 punti per un espanzione sono tanti ma non avete fatto riferimento agli 800 punti per cambiare nome li si che è un furto oppure crei un nuovo acconut perdi tutti gli obiettivi ma hai finalmente il nome che desideri, il live si paga!! sulla ps3 no!!!!! e non venite a dire che i server sono pessimi!! si cade come sulla 360 ti cerca solo meno partite per volta ma non è un problema, i vestiti per gli avatar a pagamento???? 400 punti per un completo inutile ...... non venite a parlare dei dlc come furti quando sono opzionali e non sei obbligato a spenderci soldi su, mentre ci sono cose che dobbiamo pagare per forza senza un vero motivo o comprare vestiti a 4.67 € che sono solo per estetica :fischio: mentre i dlc sono un aggiunta in più al gioco forse il prezzo è un può alto ma non eccessivo......

naturalmente ci sono espanzioni che non hanno senso come quelle di re5 che dovevano essere gia nel gioco. :rolleyes:

 

ps scommettete che su crash trovao dei glitch che tutti utilizzeranno in meno di un mese dall'uscita dell'espanzione, che in 2 anni non erano riusciti a scovare?

io punto su 1200 punti almento mi ci pago l'espanzione :rotfl:

con zombie sono daccordo solo sul punto 10 ( gli altri sono prezzi di alcuni arcade o dei giochi se li compri in un negozio) e sul fatto che cod 5 a delle espanzioni buone (pochi giochi ne hanno come gta4 o fallout ma sono naturalmente solo pareri e i pochi giochi dei quali ho potuto provare l'espanzione......)

il live lo pagherei volentieri solo ce ci fosse un servizio di ban di massa di bm (citazione necessaria)

fine OT

qual è la situazione del live??????????? naturalmente su mw2, parlo delle pubbliche

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe costano troppo questo è vero, ma puoi decidere se comprarle. io le prenderò quando cala il prezzo e se sono davvero interessanti come mappe (ma ne dubito) forse al lancio ma è profondamente difficile.........

1200 punti per un espanzione sono tanti ma non avete fatto riferimento agli 800 punti per cambiare nome li si che è un furto oppure crei un nuovo acconut perdi tutti gli obiettivi ma hai finalmente il nome che desideri, il live si paga!! sulla ps3 no!!!!! e non venite a dire che i server sono pessimi!! si cade come sulla 360 ti cerca solo meno partite per volta ma non è un problema, i vestiti per gli avatar a pagamento???? 400 punti per un completo inutile ...... non venite a parlare dei dlc come furti quando sono opzionali e non sei obbligato a spenderci soldi su, mentre ci sono cose che dobbiamo pagare per forza senza un vero motivo o comprare vestiti a 4.67 € che sono solo per estetica :fischio: mentre i dlc sono un aggiunta in più al gioco forse il prezzo è un può alto ma non eccessivo......

naturalmente ci sono espanzioni che non hanno senso come quelle di re5 che dovevano essere gia nel gioco. :rolleyes:

 

ps scommettete che su crash trovao dei glitch che tutti utilizzeranno in meno di un mese dall'uscita dell'espanzione, che in 2 anni non erano riusciti a scovare?

io punto su 1200 punti almento mi ci pago l'espanzione :rotfl:

con zombie sono daccordo solo sul punto 10 ( gli altri sono prezzi di alcuni arcade o dei giochi se li compri in un negozio) e sul fatto che cod 5 a delle espanzioni buone (pochi giochi ne hanno come gta4 o fallout ma sono naturalmente solo pareri e i pochi giochi dei quali ho potuto provare l'espanzione......)

 

 

perche scrivi espansione con la Z???

 

il ragionamento che fai non è del tutto corretto, perche a questo punto io una cosa la pago 10 volte tanto, mentre le altre sono più economiche, soltanto perche ci sono molte altre cose, che non centrano una mazza, che costano tanto.

 

io fossi in voi non le prenderei, al massimo aspetterei che calino di prezzo, ma anche li ci penserei su due volte, apparte le alta vegetazione le altre possono essere tutte mappe 1mX2 con camper, gente col noob tuber o fucile a pompa che corrono felici. leggendo le descrizioni solo 1 tra quelle nuove dovrebbe essere a celo aperto, fate un pò voi.

ultima cosa, le due mappe rifatte: se è vero che in cod4 erano splendide è giocabili, non vi siete chiesti come potrebbero essere invece su MW2???

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 1: espansione non espanzione (mica per fare il prof o l'attaccabriga, solo per consiglio)

 

punto 2: anche i vestiti degli avatar sono opzionali, e quelle sono delle cazzate assurde...

 

punto 3: resta il fatto che 1200 punti per 5 mappe senza obiettivi, senza nemmeno un' operazione speciale, senza nemmeno un pezzo di storia. dai ma per favore...lasciate stare ste mappe, che i furbi loro non possono permettersi di farlo. e spero che qualcuno di loro magari mezzo italiano legga quello che sto scrivendo, buffoni!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l' online xbox dicono che sia migliore di quello della ps3...certo che però potevano fare 30€ all' anno invece che 60(se girate in internet trovate gli abbonamenti sui 30/40€ (per un anno)

 

ci sono ottimi offerte qui sul mercatino di mondoxbox :ok: ,per non andare off-topic mi fermo qui :mrgreen: comunque leggendo sulla home la notizia alla quale 5 mappe di qui 2 già presenti in un altro gioco non e un po troppo caro farle pagare 1200MP,io come somma mi immaginavo 400MP o anche 800MP ma 1200MP e proprio tanto :ph34r: non so se acquistarle,comunque potevano metterci qualcos'altro in più in quelle mappe,ad esempio un nuovo atto o nuove missioni in operazioni speciali,così mi andava bene :x ,immaginate se la IW facesse uscire 3 map pack tutte a 1200MP,verrebbe fuori la somma di 3600MP,cioè 40 euro :shock: e una truffa

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ottimi offerte qui sul mercatino di mondoxbox :ok: ,per non andare off-topic mi fermo qui :mrgreen: comunque leggendo sulla home la notizia alla quale 5 mappe di qui 2 già presenti in un altro gioco non e un po troppo caro farle pagare 1200MP,io come somma mi immaginavo 400MP o anche 800MP ma 1200MP e proprio tanto :ph34r: non so se acquistarle,comunque potevano metterci qualcos'altro in più in quelle mappe,ad esempio un nuovo atto o nuove missioni in operazioni speciali,così mi andava bene :x ,immaginate se la IW facesse uscire 3 map pack tutte a 1200MP,verrebbe fuori la somma di 3600MP,cioè 40 euro :shock: e una truffa

 

secondo me in futuro faranno uscire un DLC con la continuazione dell'ultimo atto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ogniuno la pensa diversamente e ogniuno è libero di usare i proprio soldi come meglio li pare.

quindi è inutile continuare con questo discorso delle mappe che per qualcuno costano troppo e per altri allunga l'esperienza di gioco,tanto alla fine la gente fa quello che vuole...

 

 

sul approfittarsi l'utente in questione ha ragione. devi capire che i giocatori della console,sono principalmente ignoranti in materia (informatica e quindi giochi etc...),quindi non conoscono quanto costa realmente un gioco e quali sono i suoi diritti una volta acquistato un videogioco.

da quando la microsoft ha reso il live a pagamento (ma mi sa che lo è sempre stato anche fin dalla prima xbox,ora non ricordo) e la gente si è stata semplicemente zitta,la società ha capito che può muoversi liberamente nel campo della console,xke tanto i giocatori staranno zitti.

voi ad esempio state pagando 5€ al mese per partecipare al live, e questi soldi la microsoft vi fa credere che sono utilizzati per aggiornare e rendere migliore il servizio. in realtà non è cosi. voi tutti pagate gia una linea adsl senza contare che internet è gratis,non è che ogni sito che visitate vi pone una tassa per essere visitato. e pure questi siti vengono aggiornati e vengono resi più protetti col tempo. anche se voi non avresti pagato il live,la microsoft avrebbe comunque aggiornato la dashboard e cambiato il live inserendo tutte quelle novità che nonostante voi paghiate il canone ( tassa live) sono comunque e pagamento (noleggio film,giochi,etc...). quindi anche se fosse gratuito il servizio offertovi dal live,la microsoft avrebbe comunque si sarebbe mossa inserendo quelle che sono le attuali novità per aumentare i proprio profitti.

i giochi rimangono senza server,con qualità grafiche ormai rispetto al pc al quanto scadenti, e pure la microsoft non ha calato minimamente i propri prezzi,anzi sono saliti. un arcade è venuta a costare 30e in più rispetto a fine agosto. cioè l'hardware con tempo e con metodi produttivi migliorati cala di prezzo,invece la microsoft visto che vende lo ha aumentato. i giochi costano 10% in più rispetto a quelli del pc che sono nettamente migliori,su molti vi sono server dedicati che nemmeno paghiamo (tranne quello schifo di mw2),dove non paghiamo nemmeno le mappe nuove,che su console sono a pagamento.

riflettete,e capirete facendovi due conti in tasca quanti soldi vi frega inutilmente questa maledetta console.

tutto vero caro ragazzo ma xbox e quindi microsoft hanno creduto molto in questo progetto e hanno portato milioni di persone a collegarsi al live gente che non aveva mai pensato prima ad internet e ad un computer,gente come me che preferisce ancora giocare con l'immediatezza di una console e la sua semplicità,microsoft che ricordo, i primi anni perdeva una quantità spropositata di soldi per console ed era derisa da tutti sony in testa perchè nessuno credeva nel live,io in definitiva devo ringraziare microsoft e xbox perchè se non fosse stato per loro molto probabilmente staremmo ancora a giocare offline e non avrei conosciuto una marea di ragazzi sul live,scusate se sarò controcorrente ma sono orgoglioso di spendere quei soldi per lo sforzo iniziale di microsoft e per l'immenso piacere che mi ha offerto in questi(per ora)due anni di meravigliose esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in futuro faranno uscire un DLC con la continuazione dell'ultimo atto

Il fututo molto probabilmente un gioco di prossima uscita lo potrai scaricare anche con un DLC un po' come le canzoni o gli album nell'Apple store o scegliere di recarti direttamente in negozio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...