Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Bellissimo! :wow:

Trovo fantastica anche la possibilità di personalizzare i bonus 5kill, 7kill ecc. (per chi non l'avesse letto è scritto all'inizio), quindi a 11kill probabilmente co saranno anche altre 4/5 diverse scelte!!!

Ottima anche l'idea di diversificare i punteggi per ciascuna kill.

Sarebbe ottimo se da fermo desse meno punti, così si abbassa il numero di camperoni :mrgreen:, però dal video non si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! :wow:

Trovo fantastica anche la possibilità di personalizzare i bonus 5kill, 7kill ecc. (per chi non l'avesse letto è scritto all'inizio), quindi a 11kill probabilmente co saranno anche altre 4/5 diverse scelte!!!

Ottima anche l'idea di diversificare i punteggi per ciascuna kill.

Sarebbe ottimo se da fermo desse meno punti, così si abbassa il numero di camperoni :mrgreen:, però dal video non si capisce.

 

Non avrebbe senzo l'ultima opzione,i cecchini (come me) non puoi pretendere vadano in giro con il fucile a psarare in stile no-scope,quindi rassegnati...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrebbe senzo l'ultima opzione,i cecchini (come me) non puoi pretendere vadano in giro con il fucile a psarare in stile no-scope,quindi rassegnati...

 

Secondo me invece avrebbe senso se studiata bene! Basterebbe escludere dalla penalizzazione i player che usano fucili a lunga gettata (con mirino ottico e senza), non la vedo molto complicata. Oppure creare un limite di tempo. ce ne possono essere di soluzioni abbordabili che possono accontentare un po' tutti i tipi di giocatori (a parte i camperozzi chiaramente :mrgreen: ).

Dopo tutto quello che mi da fastidio sono i bimbiminkia con il mitra che si accucciano negli angoli imboscati aspetando che un pistola gli passi davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbav Sbav troppo bello nn vedo l'ora, se l'AC130 è come l'elicottero di COD4, allora il raid aereo sarà il l'AC130 con il fosforo bianco che si è intravisto nelle foto.

La cosa curiosa è che quella lista è bella lunga se a 11kill ti sblocca AC130, l'ultima opzione cosa può essere :loving:

 

P.S. L'AC130 è un'aereo

nel video quando lanciano il missile al AC130 questo lancia delle contromisure(flare)che confondono il missile non è fosforo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io non ho capito una cosa.. ma in questo nuovo capitolo ci saranno i anche i veicoli da guidare? mi riferisco ovviamente al multiplayer

no perchè mi sembra di averlo letto tempo fa da qualche parte..non ricordo dove però :rolleyes:

qualcuno ne sa qualcosa?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quell aereo è TROOOOOPPO forte dai, già l'elicottero da fastidio al 4, figurati un aereo controllato da noi cosa combinerà, ma comunque una bellissima trovata

 

Ragazzi,forse non avete capito...vi spiego.

 

Avete presente CoD5,dove esiste un quarto Perk che consente di potenziare e rendere più utilizzabile un carro armato?Ebbene,in CoD6 potremo sbloccare svariati Perk utilizzabili per esempio,coem mostrato nel video,durante una partita: possiamo epr esempio metterci il perk che ci permette,ad 11 ucciosini di fila fatte,di utilizzare l'AC-130,ma stessa cosa per esempio può essere fatta con un perk che a 7 uccisioni ci chiama l'Elicottero oppure un Aereo,qualcosa di simile insomma.Avremo dunque svariate opzioni,non per forza useremo l'AC-130.

 

Guardate l'inizoo del video meglio,capirete ciò che vi voglio dire...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si vede sembra piu frenetico, spero lo faccino tipo halo, un po piu frenetico appunto. Piu morti piu kill e piu divertimento. Il 4 non mi è piaciuto solo perchè è troppo da camper...cosi noioso

be sinceramente a me il quarto non è sembrato come dici..

era ben calibrato

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si vede sembra piu frenetico, spero lo faccino tipo halo, un po piu frenetico appunto. Piu morti piu kill e piu divertimento. Il 4 non mi è piaciuto solo perchè è troppo da camper...cosi noioso

Gusti, io invece spero che sia meno frenetico del 4 e con mappe più vaste, alla Bad Company per capirci, altrimenti OF2 a vita .

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si vede sembra piu frenetico, spero lo faccino tipo halo, un po piu frenetico appunto. Piu morti piu kill e piu divertimento. Il 4 non mi è piaciuto solo perchè è troppo da camper...cosi noioso

 

ma per carità...

se ti piacciono gli sparattutti frenetici tipo halo gioca ad....halo..

cod 4 poi non era troppo da camper..

dipende dalla modalità, vuoi qualcosa di frenetico? ci sono le modalità classiche.

vuoi qualcosa di più tattico? c' è la modalità veterano.

e sarà così pure il 6, sicuro.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video finalmente... lo voglio :loving:

 

ma per carità...

se ti piacciono gli sparattutti frenetici tipo halo gioca ad....halo..

cod 4 poi non era troppo da camper..

dipende dalla modalità, vuoi qualcosa di frenetico? ci sono le modalità classiche.

vuoi qualcosa di più tattico e/o? c' è la modalità veterano.

e sarà così pure il 6, sicuro.

 

E' vero, c'era anche un esempio in CoD 4 in quella mappa piccolissima di cui non ricordo il nome... tutti a correre in giro a caso sparando a caso e tirando granate a caso, era una roba orribile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete saltare-correre-sparare a caso. c'è halo 3...oppure alcune modalità di cod4 come ha detto giustamente qualcuno. basta giocare alla modalità classica o magari alla modalità standard del quartier generale o dominio. se poi si vuole giocare a qualcosa di più serio, si va al cerca e distruggi della modalità veterano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video e sono davvero contento di aver prenotato il Tin Box...Lo merita davvero...

Però una cosa non ho ben afferrato,magari voi potreste schiarirmi le idee:ma non vi sembra che 50 punti per una kill siano leggermente un'esagerazione,oppure sono punti per completare una sfida? :drunken:

A me sembra che il titolo stia venendo su moooolto bene e non vedo l'ora di andarci online con il famas :rambo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video e sono davvero contento di aver prenotato il Tin Box...Lo merita davvero...

Però una cosa non ho ben afferrato,magari voi potreste schiarirmi le idee:ma non vi sembra che 50 punti per una kill siano leggermente un'esagerazione,oppure sono punti per completare una sfida? :drunken:

A me sembra che il titolo stia venendo su moooolto bene e non vedo l'ora di andarci online con il famas :rambo:

io ho notato come ti dia punti anche distruggendo le cose,non ho ancora capito bene come funzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...