Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Il punteggio sale in base al tipo di uccisione che si esegue (mentre corri fai un headshot ad un nemico sono un tot di punti,oppure uccidic con una bomba a esplosione ritardata,stuckandola con impatto diretto dietro un riparo guadagni più punti,come mostrato nel finale del video),insomma si otterrà un giudizio migliore a seconda del tipo di kill che facciamo all'avversario e questa è una buoan opportunità per chi magari gioca con un no-scoop sulle pubbliche.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questa del punteggio in base all'uccisione mi sembra un'ottima idea. Soprattutto contribuirà a debellare la piaga dei camperoni in quanto verrà premiato chi entrerà maggiormente nel vivo dell'azione.

Spero solo che venga considerata l'arma utilizzata. Un cecchino dovrà avere una graduatoria di punti diversa da chi usa il fucile a pompa o il mitra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto questa notizia.........che presa per i fondelli da parte di Infinity!!! Cavolo sono al 6° episodio potrebbero sforzarsi di creare un motore grafico migliore!!!!!!

 

Infatti...altrimenti il miobel Full HD lo frullo dalla finestra e mi rifaccio un HD ready, anzi un bel tubo catodico, 640x480 e frame-rate sempre stabile..e vai! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...altrimenti il miobel Full HD lo frullo dalla finestra e mi rifaccio un HD ready, anzi un bel tubo catodico, 640x480 e frame-rate sempre stabile..e vai! :mrgreen:

 

Tanto loro di cambiare motore grafico non ci pensano proprio perchè vendono a prescindere.....con quel nome figurati se non vendono!!! Mah........:x

 

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto loro di cambiare motore grafico non ci pensano proprio perchè vendono a prescindere.....con quel nome figurati se non vendono!!! Mah........:x

bello mio vendere a prescindere giochi come call of duty 4?è 2 anni che ci gioco e non sono ancora stanco e con me almeno 100000 giocatori speriamo che continuino cosi vai infinity!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello mio vendere a prescindere giochi come call of duty 4?è 2 anni che ci gioco e non sono ancora stanco e con me almeno 100000 giocatori speriamo che continuino cosi vai infinity!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Infatti non ho detto che il titolo è scadente bello mio. Ho semplicemente detto che potrebbero migliorare il mototre grafico e portarlo a una resa di almeno 720p! E cmq al di là della bellezza indubbia del 4 il 6 anche se fosse la boiata del secolo venderà cmq milioni di copie perchè ha un nome che lo supporta alla grande!!! (Con questo non voglio dire che il 6 è una boiata ma semplicemente dire che una volta che ti sei fatto il nome puoi anche ahinoi adagiarti sugli allori!!!!)

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che il titolo è scadente bello mio. Ho semplicemente detto che potrebbero migliorare il mototre grafico e portarlo a una resa di almeno 720p! E cmq al di là della bellezza indubbia del 4 il 6 anche se fosse la boiata del secolo venderà cmq milioni di copie perchè ha un nome che lo supporta alla grande!!! (Con questo non voglio dire che il 6 è una boiata ma semplicemente dire che una volta che ti sei fatto il nome puoi anche ahinoi adagiarti sugli allori!!!!)

ma vai tranquillo......ricordami quando quelli di infinity si sono adagiati sugli allori?in che gioco?forse ti confondi con gli altri copioni del 5? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche CoD 4 girava a 600p e non mi sembra che facesse schifo, anzi... in uno sparatutto dove spesso bisogna girarsi in mezzo secondo cercando di non perdere di vista l'ambiente intorno è meglio avere una risoluzione leggermente inferiore ma una fluidità maggiore.

Bravo, e' proprio quello che volevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche CoD 4 girava a 600p e non mi sembra che facesse schifo, anzi... in uno sparatutto dove spesso bisogna girarsi in mezzo secondo cercando di non perdere di vista l'ambiente intorno è meglio avere una risoluzione leggermente inferiore ma una fluidità maggiore.

quotissimo!!!! :mrgreen:

meglio avere l'hd quando non si dovrà scendere a compromessi con il frame rate, perchè altrimenti sarebbe bello da vedere, ma poco funzionale, in quanto negli fps, come dice giustamente fury, devi essere molto attento all'ambiente circostante, e un calo di frame rate per mezzo secondo può costarti la kill....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bello mio vendere a prescindere giochi come call of duty 4?è 2 anni che ci gioco e non sono ancora stanco e con me almeno 100000 giocatori speriamo che continuino cosi vai infinity!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

lui parlava di " innovazione "..... non certo del numero dei giocatori...

 

Non innovano il motore grafico

perchè ormai IMHO " si sono montati la testa ".....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non inizino a comportarsi come la bungie... non mi voglio ritrovare con un gioco ch sfrutti il suo nome per raccimolare soldi senza dover lavorare sul gioco migliorandolo in tutti i suoi aspetti...

vabbe ma la grafica di cod 4 è ancora all'altezza dei giochi che stanno uscendo e con qualche piccola miglioria credo che andra bene, e poi dai video mi sembra che non ci abbiano per niente dormito su cod 6 per fortuna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non inizino a comportarsi come la bungie... non mi voglio ritrovare con un gioco ch sfrutti il suo nome per raccimolare soldi senza dover lavorare sul gioco migliorandolo in tutti i suoi aspetti...

vabbe ma la grafica di cod 4 è ancora all'altezza dei giochi che stanno uscendo e con qualche piccola miglioria credo che andra bene, e poi dai video mi sembra che non ci abbiano per niente dormito su cod 6 per fortuna :mrgreen:

 

non è proprio vero che la bungie non migliora i suoi giochi, forse, guardando i video del prossimo ODST non sembra cambiare molto da HALO 3, ma fino ad HALO 3 hanno fatto un ottimo lavoro!!

 

Beh questa del punteggio in base all'uccisione mi sembra un'ottima idea. Soprattutto contribuirà a debellare la piaga dei camperoni in quanto verrà premiato chi entrerà maggiormente nel vivo dell'azione.

Spero solo che venga considerata l'arma utilizzata. Un cecchino dovrà avere una graduatoria di punti diversa da chi usa il fucile a pompa o il mitra.

 

bhè insomma, al finale del video quello campera dietro quell'oggetto (non ricordo cosa sia) si alza, tira una bomba e fa na cifra de punti!!

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non inizino a comportarsi come la bungie... non mi voglio ritrovare con un gioco ch sfrutti il suo nome per raccimolare soldi senza dover lavorare sul gioco migliorandolo in tutti i suoi aspetti...

vabbe ma la grafica di cod 4 è ancora all'altezza dei giochi che stanno uscendo e con qualche piccola miglioria credo che andra bene, e poi dai video mi sembra che non ci abbiano per niente dormito su cod 6 per fortuna :mrgreen:

 

concordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non inizino a comportarsi come la bungie... non mi voglio ritrovare con un gioco ch sfrutti il suo nome per raccimolare soldi senza dover lavorare sul gioco migliorandolo in tutti i suoi aspetti...

vabbe ma la grafica di cod 4 è ancora all'altezza dei giochi che stanno uscendo e con qualche piccola miglioria credo che andra bene, e poi dai video mi sembra che non ci abbiano per niente dormito su cod 6 per fortuna :mrgreen:

guarda che Bungie ha sempre supportato con nuove mappe e modalità halo,mentre Infinity Ward per 3 mappe ha aspettato 1 anno e mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che Bungie ha sempre supportato con nuove mappe e modalità halo,mentre Infinity Ward per 3 mappe ha aspettato 1 anno e mezzo....

 

infatti le case che fanno così sono poche, parlate tanto della belissima grafica di cod, i modelli dei personaggi sono belli, ma vi siete mei avvicinati ad un muro!??? o visto da vicino un'esplosione!??? se dite così non credo....cod ha una bella grafica non ne dubito, però non è così stupenda

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...