Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

tu non puoi anche più rispondermi,io quoto i post non perchè voglio che mi si risponda ma semplicemente per dare la mia opinione,tu dici infatti per tua esperienza e di moltissimi tuoi amici,io ti rispondo per la mia esperienza e quella dell'90% della mia,a te non interessa l'opinione degli altri ma vieni nel forum di mw2 dando la tua e non ammettendo repliche,complimenti per la coerenza,io do la mia esperienza di gioco e le persone corrette mi danno ragione,i problemi online c'erano ma con la patch sono quasi scomparsi,chi non lo ammette è un ipocrita,tu mi dai una recensione(oltretutto per pc)io potrei mettertene 100(tra qui quella di questo stesso sito)ma non lo faccio e per finire,è questa è la cosa più stupida(scusa se te lo dico)dici che cod 7 sarà un flop ancora prima di vedere la prima immagine di gioco,questa è la cosa che più di tutto fà capire cosa pensi,giudichi per partito preso,e questa al di là dei videogiochi(che sono solo un passatempo)nlla realtà è una cosa molto pericolosa :mrgreen:

allora innanzi tutto non sei nessuno per dare dell'ipocrita a un utente e poi la videorecensione è per tutte le piattaforme e te lo dice uno che segue everyeye assiduamente

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Cod7 sarà un successo,ma solo se levano tutte quelle bimbominkiate di perks che non fanno altro che rovinare il gameplay,perchè solo così il multiplayer può durare.

Non importa se le case crollano o meno,l'importante è fraggare come si è sempre fatto in Cod,no giocare a nascondino.Cod è un arcade e come tale deve rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti faccio un semplice esempio (e forse capisci) per cui modern warfare 2 sarebbe ormai stato spodestato dal suo trono compariamo i due giochi:

campagna:in mw2 la campagna è piu intensa che in bad 2 e forse anche piu coinvolgente 1 a 0 per modern

multyplayer:in mw2 abbiamo un online "da 5 minuti" ovvero possiamo fare brevi partite molto veloci e in tante modalità in bad company 2 invece ci sono poche modalità che si incentrano sul lavoro di squadra e coinvolgono molto di piu il giocatore 1 a 1

concept:mw2 non ha fisica si combatte in spazi ristrettissimi in bad company hai mappe enormi fisica ad altissimi livelli e ti sembra di stare in guerra mentre mw2 da solo una insignificante senzazione di "guerriglia" 2 a 1 per bad

lag:in modern se non sei host il lag c'è a manetta ancor di piu se sei in stanza con americani mentre in bad non c'è mai lag 3 a 1 per bad

errori di programmazione:mw2 ne è pieno zeppo bug e glitch fino al collo in bad 2 non c'è traccia di bug 4 a 1 per bad

sonoro:in cod sembra che spari fagiolini specialmente se in confronto con bad non c'è proprio storia 5 a 1 per bad

ti basta? :fischio:

modern ormai è scaduto letteralmente specialmente mw 2 è una vera commercialata

io ho già detto che non voglio fare guerra di videogiochi,primo su questo sito non sono benviste,infatti io che non gioco a bad,ho provato solo la demo e non mi è piaciuta non vado nel forum di bad a elogiare mw2 o a criticare bad,e voi che scrivete in quel forum lo potete vedere,non mi interessa criticare bad anche perchè sia un grandissimo gioco lo vedono tutti,come è un grandissimo gioco anche modern solo che voi giocatori di bad continuate a criticarlo nonostante milioni di giocatori lo amino,e io tra questi naturalmente,mica lo nego,e questo non lo capisco,i punti da te elencati non sono debolezze,mw2 è un successo soprattutto per la sua immediatezza e semplicità,non vuole essere un simulatore di guerra,ha sempre puntato su piccole mappe e dove tu vedi un difetto molti atlri vedono pregi,il lag ci può essere ogni tanto ma non da inficiare più di tanto l'esperienza di gioco,io gioco anche quasi sempre con tutti italiani quindi ne vedo poco,non so bad come possa essere,inceramente di se continuate a dire che è pieno zeppo di bug,glicht mi fate capire che non state più giocando a questo gioco perchè continuo a ripetere che io ADESSO non ne vedo,sarò solo molto fortunato,poi alla fine mi dice che in modern spari fagioloni guarda la sensazione di impugnare una vera arma e sempre diversa come me la data mw1 e 2 non me la data nessuno come vedi sono opinioni tu hai le tue io ho le mie modern warfare 2 è un grande gioco come lo è bad punto e a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già detto che non voglio fare guerra di videogiochi,primo su questo sito non sono benviste,infatti io che non gioco a bad,ho provato solo la demo e non mi è piaciuta non vado nel forum di bad a elogiare mw2 o a criticare bad,e voi che scrivete in quel forum lo potete vedere,non mi interessa criticare bad anche perchè sia un grandissimo gioco lo vedono tutti,come è un grandissimo gioco anche modern solo che voi giocatori di bad continuate a criticarlo nonostante milioni di giocatori lo amino,e io tra questi naturalmente,mica lo nego,e questo non lo capisco,i punti da te elencati non sono debolezze,mw2 è un successo soprattutto per la sua immediatezza e semplicità,non vuole essere un simulatore di guerra,ha sempre puntato su piccole mappe e dove tu vedi un difetto molti atlri vedono pregi,il lag ci può essere ogni tanto ma non da inficiare più di tanto l'esperienza di gioco,io gioco anche quasi sempre con tutti italiani quindi ne vedo poco,non so bad come possa essere,inceramente di se continuate a dire che è pieno zeppo di bug,glicht mi fate capire che non state più giocando a questo gioco perchè continuo a ripetere che io ADESSO non ne vedo,sarò solo molto fortunato,poi alla fine mi dice che in modern spari fagioloni guarda la sensazione di impugnare una vera arma e sempre diversa come me la data mw1 e 2 non me la data nessuno come vedi sono opinioni tu hai le tue io ho le mie modern warfare 2 è un grande gioco come lo è bad punto e a capo

allora io non ho affatto attaccato mw2 semplicemente l'ho comparato col suo rivale io ho entrambi e su entrambi ho molte ora di gioco (ho fatto parte di due clan su mw2) e li capisco molto bene entrambi e mw 2 è carente sotto molti punti di vista .tu hai provato solo la demo di bad (demo molto restrittiva) fra l'altro abbastanza diversa rispetto al gioco finale (era dell'e3 scorso mi sembra)tu dici che non critichi bad ed è vero però ciò non giustifica il fatto che tu non cerchi di ammettere le carenze di cod e butti la discussione su di noi incolpandoci di preferire battefield .a sto punto beviti una camomilla e goditi la vita

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti faccio un semplice esempio (e forse capisci) per cui modern warfare 2 sarebbe ormai stato spodestato dal suo trono compariamo i due giochi:

campagna:in mw2 la campagna è piu intensa che in bad 2 e forse anche piu coinvolgente 1 a 0 per modern

multyplayer:in mw2 abbiamo un online "da 5 minuti" ovvero possiamo fare brevi partite molto veloci e in tante modalità in bad company 2 invece ci sono poche modalità che si incentrano sul lavoro di squadra e coinvolgono molto di piu il giocatore 1 a 1

concept:mw2 non ha fisica si combatte in spazi ristrettissimi in bad company hai mappe enormi fisica ad altissimi livelli e ti sembra di stare in guerra mentre mw2 da solo una insignificante senzazione di "guerriglia" 2 a 1 per bad

lag:in modern se non sei host il lag c'è a manetta ancor di piu se sei in stanza con americani mentre in bad non c'è mai lag 3 a 1 per bad

errori di programmazione:mw2 ne è pieno zeppo bug e glitch fino al collo in bad 2 non c'è traccia di bug 4 a 1 per bad

sonoro:in cod sembra che spari fagiolini specialmente se in confronto con bad non c'è proprio storia 5 a 1 per bad

ti basta? :fischio:

Ma questo è ancora il topic di MW2? Quello che dici può anche essere vero in parte, ma questo non è sicuramente il topic giusto :teach:

Inoltre stare a discutere sul rumore dei proiettili non mi sembra molto rilevante visto che sono giochi arcade...

allora io non ho affatto attaccato mw2 semplicemente l'ho comparato col suo rivale io ho entrambi e su entrambi ho molte ora di gioco (ho fatto parte di due clan su mw2) e li capisco molto bene entrambi e mw 2 è carente sotto molti punti di vista .tu hai provato solo la demo di bad (demo molto restrittiva) fra l'altro abbastanza diversa rispetto al gioco finale (era dell'e3 scorso mi sembra)tu dici che non critichi bad ed è vero però ciò non giustifica il fatto che tu non cerchi di ammettere le carenze di cod e butti la discussione su di noi incolpandoci di preferire battefield .a sto punto beviti una camomilla e goditi la vita

Solo per il fatto di aver comparato mw2 col suo rivale su questo topic sei già in torto.

Mi sembra giusto incolparti di preferire battlefield visto che lo vieni a fare sul topic di MW2.

Direi di smetterla qui, se vogliamo parlare dei difetti di mw2 va bene, per le cose sopracitate no.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre stare a discutere sul rumore dei proiettili non mi sembra molto rilevante visto che sono giochi arcade...

assolutamente sbagliato...altrimenti non avrebbero citato questo pregio nelle recensioni di BBC2...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente sbagliato...altrimenti non avrebbero citato questo pregio nelle recensioni di BBC2...

ecco questa è una critica che ci può stare,che poi proprio critica non è perchè il suono di mw2 non è niente male,però da quello che ho letto quello di bad è strepitoso,sono curioso di sentirlo con le mie astrogaming :loving: mentre mi facevo la doccia mi è venuta in mente una cosa effettivamente un pò fastidiosa che capita in cerca e distruggi veterano,una coppia che usa scudo e mitragliatrici per fare punti più velocemente,però niente male s sono emici li vado a stanare e uso una bella semtek oppure un bel lancio di c4 e li faccio saltare assieme,se sono amici aspetto che iniziano e poi mi butto in mezzo cosi quello che spara muore subito,che ridere vedere quello che rimane come rimane di m.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio oppure su sto forum è vietato il Vs fra giochi o console ?? :fischio: :fischio:

che poi non è vero che Mw2 è scaduto, lo dimostrano i centinaia di migliaia di giocatori online, il lag non credo che su BBC sia inesistente da quello che leggo sul topic ufficiale, i bug idem :teach:

quindi posso capire che preferisci BC, però da qui a dire che MW2 è scaduto ce ne vuole ! :sleep:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si però bad è arcade ma comunque ti immerge specialmente grazie al sonoro

Ti invito a leggere il mio post precedente a quello che hai quotato.

ma sbaglio oppure su sto forum è vietato il Vs fra giochi o console?? :fischio: :fischio:

che poi non è vero che Mw2 è scaduto, lo dimostrano i centinaia di migliaia di giocatori online, il lag non credo che su BBC sia inesistente da quello che leggo sul topic ufficiale, i bug idem :teach:

quindi posso capire che preferisci BC, però da qui a dire che MW2 è scaduto ce ne vuole ! :sleep:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo fare i paragoni su connessione bad company va molto sotto.... se giochi con gli americani il lag è difficile che lo senti ma quando ti trovi 1vs 1 vedi che li ti a sparato 3 volte i tuoi colpi..... caso mai il punto lo darei a mw2......

in bad company ci sono partite e partite: quelle frenetiche divertenti e quelle tattiche noiose pieni di cecchini appostati nei punti più assurdi... che arrivano a durare anche un ora senza che nessuno si muova ....

ecco il 3 a 4 di mw2 anche se il sonoro è un punto inutile...... cioè il giocare con gli amici: massimo in 4, spesso uno dei membri lo manda nell'altra squadra, sistema di private assurdo.....

ecco il 4 a 4 la personalizzazione in bad company c'è un minimo di personalizzazione per le armi pochi mirini, accessori vari e poche armi davvero utili....

e personalmente considero un difetto per conquistare un qualsiasi obiettivo un attacco di massa invece di un azione solitaria in cui si vede chi è forte e non quanti medici hai con te.......

detto questo dico che anche a me piace bad company ma voi siete venuti qui per primi a scassare le b.....e quindi tornate da dove venite o incomincio a chiamare i moderatori.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che i vs tra giochi non sono graditi, questa è la discussione su MW 2 e non su Bad 2 oppure MW 2 vs BC 2 quindi o tornate in tema o vi ci facciamo tornare con le brutte (ovvero le sospensioni), a voi la scelta :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio oppure su sto forum è vietato il Vs fra giochi o console ?? :fischio: :fischio:

Io non ho mai trovato lag in bad 2 su un centinaio di partite mentre mw2 e una casca lameno una connesini su cinque partite. A me piaccion entrambi, tuttavia preferisco mw2 perchè è più difficile accopare in nemic, e devi avanzare in modo ragionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai trovato lag in bad 2 su un centinaio di partite mentre mw2 e una casca lameno una connesini su cinque partite. A me piaccion entrambi, tuttavia preferisco mw2 perchè è più difficile accopare in nemic, e devi avanzare in modo ragionato.

è incredibile come le parole "i vs non sono graditi" risultino illeggibili per alcuni utenti anche dopo l'intervento di 2 moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile come le parole "i vs non sono graditi" risultino illeggibili per alcuni utenti anche dopo l'intervento di 2 moderatori.

scusa non voleva essere un vs solo un commento equlibrato.

Cambiando argomento che configurazione di armi e abilità utlizzereste sulla media corta disranza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non voleva essere un vs solo un commento equlibrato.

Cambiando argomento che configurazione di armi e abilità utlizzereste sulla media corta disranza ?

Ti chiedo scusa io, alla fine c'entravi poco o niente :ok:

Premetto che l'unica modalità dove uso classi da media-corta distanza è Cerca&Distruggi.Queste sono quelle che uso di più:

NINJA: Ump silenziato, aa12, semtex, maratona pro-sangue freddo pro-ninja pro

SCUDO: Scudo, pp2000 silenziato, coltello da lancio, maratona pro-principiante pro- commando pro

Per le altre modalità, soprattutto in quelle più rumorose, credo che la prima classe possa andare bene magari mettendo potere d'arresto e commando al posto di sangue freddo e ninja( in questo caso non può più chiamarsi ninja :mrgreen:)

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa io, alla fine c'entravi poco o niente :ok:

Premetto che l'unica modalità dove uso classi da media-corta distanza è Cerca&Distruggi.Queste sono quelle che uso di più:

NINJA: Ump silenziato, aa12, semtex, maratona pro-sangue freddo pro-ninja pro

SCUDO: Scudo, pp2000 silenziato, coltello da lancio, maratona pro-principiante pro- commando pro

Per le altre modalità, soprattutto in quelle più rumorose, credo che la prima classe possa andare bene magari mettendo potere d'arresto e commando al posto di sangue freddo e ninja( in questo caso non può più chiamarsi ninja :mrgreen:)

Grazie per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...