Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Sbaglio o con sciacallo pro si parte anche con più colpi??? non mi ricordo mai sta cosa...

 

non sbagli, si parte con il triplo dei colpi :)

 

@ mark randagio, non saperei, però se così fosse che senso avrebbero i caricatori modificati?

 

praticamente infatti non hanno senso secondo me :ph34r:

l'unica arma dove sono utili è appunto lo Scar, perchè avendo quei colpi in più non si deve ricaricare sempre ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli, si parte con il triplo dei colpi :)

 

 

 

praticamente infatti non hanno senso secondo me :ph34r:

l'unica arma dove sono utili è appunto lo Scar, perchè avendo quei colpi in più non si deve ricaricare sempre ;)

 

Ricapitolando, usando lo SCAR-rafone i caricatori hanno un senso, altrimenti meglio sciacallo. Buono a sapersi :cincin:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :ok: di tutto il discorso fatto fin ora sostituisci la parola "ruscher" con nabbo.

Mi sa che siam sulla stessa lunghezza d'onda adesso, ora si che si può comunicare...brako-brako-brako a canale :mrgreen:

 

Ahahahahahaha stupenda la parte finale :rotfl: !

 

Sbaglio o con sciacallo pro si parte anche con più colpi??? non mi ricordo mai sta cosa...

 

Yes,è così :ok: !

 

@ mark randagio, non saperei, però se così fosse che senso avrebbero i caricatori modificati?

 

Il caricatore modificato si chiama così perchè realmente modifica il caricatore di un arma.Per capirci,un RPD ha 3 file di munizioni da scaricare in un unico caricatore,mentre con caricatore modificato ne avrà 6.Capito :ok: ?

 

In sostanza cosa si ottiene...

 

-Sciacallo Pro da più munizioni al giocatore: piuttosto che avere 60 colpi di P90,ne avremmo 120.

-Caricatore Modificato rende più capiente un singolo caricatore,così da rendere un caricatore da 60 colpi un 120 o poco meno,dipende dall'arma.

 

Direi che Sciacallo Pro e Caricatore Modificato renda l'arma pressochè infinita,ma rallenta parecchio il movimento e la mira del giocatore.

 

L'ump45 sembra l'arma preferita per i rusher, io la uso con gli fmj ed è devastante anche in cerca e distruggi, la p90 la uso nelle mappe piccole con fuoco rapido maratona, principiante e mira stabile e poi la uso sparando senza mirino e vi assicuro che se ci fate la mano diventate inarrestabili! :)

 

L'UMP45 è l'arma più versatile del gioco IMHO,infatti la uso per rushare.Però è anche vero che molti prediligono il P90 come ai vecchi tempi su CoD4...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

-Sciacallo Pro da più munizioni al giocatore: piuttosto che avere 60 colpi di P90,ne avremmo 120.

-Caricatore Modificato rende più capiente un singolo caricatore,così da rendere un caricatore da 60 colpi un 120 o poco meno,dipende dall'arma.

 

Direi che Sciacallo Pro e Caricatore Modificato renda l'arma pressochè infinita,ma rallenta parecchio il movimento e la mira del giocatore.

 

 

 

L'UMP45 è l'arma più versatile del gioco IMHO,infatti la uso per rushare.Però è anche vero che molti prediligono il P90 come ai vecchi tempi su CoD4...

non sono d'accordo su quello che rallenta la velocità di mira e movimento dato che ogni arma possied dei bunus che conpensano i problemi che esse possiedono

provate questa classe in normale

rpd caricatori modificati

uomo- esercito pro (a cambiare classe ci mette 3 secondi mentre la ricarica del rpd dura 6 secondi

potere d'arresto pro

ninja pro o mira stabile

bonus morti che vorrete!

arma tattica da supporto (o da camper se preferite) poco movimento ma alta potenza di fuoco 200 colpi durano molto e con potere d'arresto che permette di uccider in meno colpi ricaricare all'infinito senza gettarsi nelle mischia. che ne pensate? tecnicamente sarebbe una buona classe ma non possiedo accessori per l'rpd :rotfl: :rotfl:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Il caricatore modificato si chiama così perchè realmente modifica il caricatore di un arma.Per capirci,un RPD ha 3 file di munizioni da scaricare in un unico caricatore,mentre con caricatore modificato ne avrà 6.Capito :ok: ?

 

In sostanza cosa si ottiene...

 

-Sciacallo Pro da più munizioni al giocatore: piuttosto che avere 60 colpi di P90,ne avremmo 120.

-Caricatore Modificato rende più capiente un singolo caricatore,così da rendere un caricatore da 60 colpi un 120 o poco meno,dipende dall'arma.

 

Direi che Sciacallo Pro e Caricatore Modificato renda l'arma pressochè infinita,ma rallenta parecchio il movimento e la mira del giocatore.

Con lo scar-h sono ottimi direi...

Più che rallentare il movimento e la mira direi che tolgono lo spazio a bonus e accessori che favoriscono quest'ultime...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo su quello che rallenta la velocità di mira e movimento dato che ogni arma possied dei bunus che conpensano i problemi che esse possiedono

provate questa classe in normale

rpd caricatori modificati

uomo- esercito pro (a cambiare classe ci mette 3 secondi mentre la ricarica del rpd dura 6 secondi

potere d'arresto pro

ninja pro o mira stabile

bonus morti che vorrete!

arma tattica da supporto (o da camper se preferite) poco movimento ma alta potenza di fuoco 200 colpi durano molto e con potere d'arresto che permette di uccider in meno colpi ricaricare all'infinito senza gettarsi nelle mischia. che ne pensate? tecnicamente sarebbe una buona classe ma non possiedo accessori per l'rpd :rotfl: :rotfl:

 

Per rallentare intendo proprio essere più lenti nella risposta al fuoco...tu mi dirai "ma come è possibilese quei perk non consentono di aumentare o diminuire la velocità?"...non so,personalmente ho il presentimento che quella accopiiata farebbe girare lenta la mira,ho questo presentimento :asd: ...

 

Con lo scar-h sono ottimi direi...

Più che rallentare il movimento e la mira direi che tolgono lo spazio a bonus e accessori che favoriscono quest'ultime...

 

Uno che comprendere :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo scar-h sono ottimi direi...

Più che rallentare il movimento e la mira direi che tolgono lo spazio a bonus e accessori che favoriscono quest'ultime...

Quoto, infatti non tenterei mai di giocare con uno SCAR senza silenziatore: nonostante sia un'arma molto precisa, già immagino come il mirino finirebbe da una parte all'altra dello schermo anche con una sensibilità bassa :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ho uomo esercito pro posso dire che la classe che ho postato prima è fantastica. con sensibilità massima la mira si muove molto veloce inoltre essendo una classe per il supporto il movimento è molto veloce!!!! quando sbloccherò i caricatori doppi penso che diventerà una classe per il supporto perfetta certamente per le classi non veterane!!!!

provare per credere!!!!! :loving: finalmente 10 emp! si rincomincia a giocare seriamente

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, chiarisco una cosa...i "rusher" vanno bene, perchè è un tipo di tattica...ma chi corre a babbo di kazzo per la mappa sparando a caso no...a me viene il nervoso quando uno per caso ti arriva dietro e ti secca...quelli invece che ti vedono e ti vengono a prendere sono ben altra cosa ;-)

 

per quanto riguarda l'aderenza alla realtà lo citavo come un problema per me (perchè sono abituato a muovermi in un certo modo) :ok:

 

l'altro giorno ho giocato con the judge e l'ho pure seccato...

...

..

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

..

peccato fosse in squadra con me :shock: :rotola: :rotola: :rotola:

 

 

appena riesco aggiungo pure tomahawk (ho visto la richiesta ma non sapevo chi fossi)...così posso uccidere anche lui quando giochiamo insieme :mrgreen: :fischio:

 

io preferisco l'ACR ;)

 

 

anche io...seccare un cecchino a 400 mt di distanza non ha prezzo :mrgreen: :dance:

 

Modificato da gavazzi75
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spiegatemi una cosa, ma si può giocare in modalità cooperativa offline la modalità storia (alla gow tanto per capirci)..rispondetemi è urgente..

no non puoi, al massimo puoi fare le operazioni speciali(tipo delle missioni singole e non connesse tra loro) molto divertenti tra l'altro, ma la campagna proprio no :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...