Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

infatti le case che fanno così sono poche, parlate tanto della belissima grafica di cod, i modelli dei personaggi sono belli, ma vi siete mei avvicinati ad un muro!??? o visto da vicino un'esplosione!??? se dite così non credo....cod ha una bella grafica non ne dubito, però non è così stupenda

Ma è stato già sottolineato il fatot che CoD punta alla fluidità dello stesso per non perdere d'occhio l'obiettivo primario che ti sei prefissato durante la battaglia,a costo comunque di una grafica che poteva essere migliore.Poi,Halo 3 e CoD a mio parere sono titoli diversi,non paragonabili in nessun modo,evito anche di fare confronti simili.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stato già sottolineato il fatot che CoD punta alla fluidità dello stesso per non perdere d'occhio l'obiettivo primario che ti sei prefissato durante la battaglia,a costo comunque di una grafica che poteva essere migliore.Poi,Halo 3 e CoD a mio parere sono titoli diversi,non paragonabili in nessun modo,evito anche di fare confronti simili.

io infatti il paragone non lo fatto sul gameplay, ottimo in tutti e due, ma sul fatto che quelli della infinity se ne sono infischiati di aggiungere qualche mappa in più.

e comunque spero in una trama più vera perche quella di adesso non è proprio il massimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti il paragone non lo fatto sul gameplay, ottimo in tutti e due, ma sul fatto che quelli della infinity se ne sono infischiati di aggiungere qualche mappa in più.

e comunque spero in una trama più vera perche quella di adesso non è proprio il massimo

A me invece attizza parecchio,la cospirazione nascosta (o pubblica,punti di vista) di Makarov non è roba da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece attizza parecchio,la cospirazione nascosta (o pubblica,punti di vista) di Makarov non è roba da poco...

no voglio criticare perche è ben realizzata ma a me non fa nessun effetto, prendi un poliziesco tedesco e ha la stessa trama....io spero a queto punto in un buon multy, spero metteranno cose nuove e marcheranno le rispettive classi e i gadget, perche sinceramente la maggior parte delle abilità e accessori non li metti, ad esempio nel fucile o metti il lancia granate, o il red dot, nelle pistole mitragliatrici o il silenziatore in pochi mettono il re dot e nei mitragliatori il calcio.

di abilità mettono di solito il martirio, bucamuri, e ultima scance,

juggernout, rateo, disturbatore u.a.v.

squadra bomba, rpg, e in pochi granate aumentate

Link al commento
Condividi su altri siti

no voglio criticare perche è ben realizzata ma a me non fa nessun effetto, prendi un poliziesco tedesco e ha la stessa trama....io spero a queto punto in un buon multy, spero metteranno cose nuove e marcheranno le rispettive classi e i gadget, perche sinceramente la maggior parte delle abilità e accessori non li metti, ad esempio nel fucile o metti il lancia granate, o il red dot, nelle pistole mitragliatrici o il silenziatore in pochi mettono il re dot e nei mitragliatori il calcio.

di abilità mettono di solito il martirio, bucamuri, e ultima scance,

juggernout, rateo, disturbatore u.a.v.

squadra bomba, rpg, e in pochi granate aumentate

Allora,l'UAV a quanto pare non esiste più sotto forma di kill,ma è sostituito dal rilevatore di battiti cardiaci e da una bussola/palmare da polso nel braccio sinistro dell'unità SAS che viene mostrata in video.Le pistole avranno un mirino laser da montarci sotto per renderle più precise,ci sarà il mirino termico per vedere il calore attraverso i muri,un nuovo modello di mirino simile al red dot ma portato come se fosse un acog (un misto).Insomma,novità interessanti ce ne sono,le trovate in questo sito:

http://www.modernwarfare247.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,l'UAV a quanto pare non esiste più sotto forma di kill,ma è sostituito dal rilevatore di battiti cardiaci e da una bussola/palmare da polso nel braccio sinistro dell'unità SAS che viene mostrata in video.Le pistole avranno un mirino laser da montarci sotto per renderle più precise,ci sarà il mirino termico per vedere il calore attraverso i muri,un nuovo modello di mirino simile al red dot ma portato come se fosse un acog (un misto).Insomma,novità interessanti ce ne sono,le trovate in questo sito:

http://www.modernwarfare247.com/

bello questo sito..... praticamente analizzano tutti i video e trovano tutte le novità

Link al commento
Condividi su altri siti

lui parlava di " innovazione "..... non certo del numero dei giocatori...

Non innovano il motore grafico

perchè ormai IMHO " si sono montati la testa ".....

si hai ragione io penso che mi darà altri 2 anni di goduria totale,voi giocate pure ai lego,criticare infinity ancora prima di vedere il gioco roba da pazzi :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione io penso che mi darà altri 2 anni di goduria totale,voi giocate pure ai lego,criticare infinity ancora prima di vedere il gioco roba da pazzi :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

non la sto criticando però è anche vero che di sto gioco ci hanno fatto vedere pochi video ingame, e la trama sarà la solita.

non si dovrebbe comunque aquistare un titolo ad ovìcchi chiusi, io aspetterei ancora un pò, anche se sò che lo avrò lo stesso(leggasi post sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti le case che fanno così sono poche, parlate tanto della belissima grafica di cod, i modelli dei personaggi sono belli, ma vi siete mei avvicinati ad un muro!??? o visto da vicino un'esplosione!??? se dite così non credo....cod ha una bella grafica non ne dubito, però non è così stupenda

ma di cosa stai palrando?criticarecall 4 è come criticare il papa lascia stare và.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cosa stai palrando?criticarecall 4 è come criticare il papa lascia stare và.... :crazy:

ma tu si malato :crazy: :crazy:

ha una trama da poliziesco tedesco, il terreno è gli oggetti sono quasi indistruttibili, la gravità non esiste(tizi che saltano con l'M60 dalle case e non si fanno niente) vuoi che continuo....!????

non dico che è un brtto gioco, anzi, però non è privo di critiche

Link al commento
Condividi su altri siti

non la sto criticando però è anche vero che di sto gioco ci hanno fatto vedere pochi video ingame, e la trama sarà la solita.

non si dovrebbe comunque aquistare un titolo ad ovìcchi chiusi, io aspetterei ancora un pò, anche se sò che lo avrò lo stesso(leggasi post sopra)

ma forse non hai capito che a me della trama non mi importa un fico secco.....IO VOGLIO IL MULTIPLAIER è LI CHE MI DIVERTO DA UN PAIO D'ANNETTI.....in singolo 10 ore e finisci il gioco!!!!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse non hai capito che a me della trama non mi importa un fico secco.....IO VOGLIO IL MULTIPLAIER è LI CHE MI DIVERTO DA UN PAIO D'ANNETTI.....in singolo 10 ore e finisci il gioco!!!!!! :drunken:

non è che non ho capito, se tu non specifichi io non posso immaginare....

comunque io il multy di cod dopo un pò non lo trvo così divertente, è troppo macchinoso, inizi un quadro e sai gia che devi andare li, corre di qua e sparare di là, e le armi buone sono poche, come i gaget e le abilità

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non ho capito, se tu non specifichi io non posso immaginare....

comunque io il multy di cod dopo un pò non lo trvo così divertente, è troppo macchinoso, inizi un quadro e sai gia che devi andare li, corre di qua e sparare di là, e le armi buone sono poche, come i gaget e le abilità

dopo questa ti auguro una buonanotte....magari domani rinsavisci....ciao ciao :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spiegate perchè sono così tanto criticati i " camperisti "? non vedo dove stà il problema? io credo che il multi sia stupendo semplicemente perchè ogni persona ha il proprio " carattere " che rispecchia nel gioco, c'è il casinaro che spara a destra e sinistra, c'è quello che ragiona e sfrutta gli errori dell'avversario, c'è il cecchino a cui non piace stare nella mischia.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fosse? Con educazione si può criticare anche il papa fidati... Figurati una software house. Nulla è perfetto tutto è perfettibile. L'importante è trovare in ogni cosa i lati positivi (se ce ne sono). COD 4 era un gran gioco ma con alcuni difetti.

Ragazzi, mi spiegate perchè sono così tanto criticati i " camperisti "? non vedo dove stà il problema? io credo che il multi sia stupendo semplicemente perchè ogni persona ha il proprio " carattere " che rispecchia nel gioco, c'è il casinaro che spara a destra e sinistra, c'è quello che ragiona e sfrutta gli errori dell'avversario, c'è il cecchino a cui non piace stare nella mischia.

Ti quoto assolutamente. Infatti non ho detto che i camperoni non potranno starci (vedi cosa hanno fatto in Bad Company in cui è impossibile sdraiarsi per terra e nascondersi) ma che semplicemente i punteggi potrebbero essere più a favore di chi si butta nella mischia e usa diverse tipologie di armi. Sicuramente per i cecchini si saranno inventati qualcosa per non svantaggiarli. Questo per dire che non possono essere messi sullo stesso piano un cecchino "professionista" ed uno che si ficca nelle fratte con il mitra a sparare a tutti quelli che passano.

Link al commento
Condividi su altri siti

abarairenji! mi congratulo con te, non scherzo eh! dal tuo ultimo messaggio ho capito che te sai cosa significa giocare a call of duty. purtroppo molta gente non lo capisce...ma pazienza.

sparta, se trovi il live di cod macchinoso non giocarci, c'è halo, li puoi saltare e correre all'impazzata con tutti i raggi verdi e viola che vanno di qua e di la...se ti sembra più divertente :ph34r:

è impressionante vedere come la gente si attacca a problemi riguardanti l'incapacità di giocare (qui mi riferisco in generale eh, ne ad abarairenji ne a sparta), che problemi vi danno i camperoni? non sapete stanarli? vi uccidono sempre? peggio per voi...non è che sia poi così difficile eh, sono persone come altre. invece di stare qui a dire certe cose, bisognerebbe preoccuparsi dei vari buggettari e cheattoni che ci saranno, quelli si che danno problemi, non i camperoni :rotfl:

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione la mia non vuole essere una critica nè tantomeno una polemica. Non sto dicendo nulla contro i camperoni (capita spesso anche a me di farlo). Seplicemente se è vero (come sembra) che è stata implementato un sistema di punteggi differenziati è un fatto oggettivo che chi campera e magari fa una kill ogni 10/20 secondi fa meno punti (a parità di tempo) di chi magari va in giro a sparare all'impazzata su tutto e tutti.

Poi che ognuno debba giocare a COD nel modo che più preferisce non c'è alcuna ombra di dubbio. L'importante è sempre la correttezza e la voglia di divertirsi. E poi ti quoto in pieno quando critichi quelli che usano i cheat: quelli sono veramente da debellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di cheat, l'altro giorno ho incontrato sul live di Cod 5 uno che era al decimo prestigio, ma aveva solo 1h 20min. di gioco totale, non può che essere un glitch ma io non ne avevo mai sentito parlare, sta di fatto che questo era scarsissimo e infatti ho vinto a 150 mentre lui è rimasto a 50 credo....ma scusate, non era meglio che giocava onestamente per arrivare al decimo al posto di fare ste figure di m***a ?? :crazy:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...