Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

oggi partite spettacolari tutte molto in positivo e mi sto innamorando dell'acr con termico (mi piace solo con quel mirino) e del vector due armi dal basso (o almeno nelle statistiche) che tuttavia sono molto precise..... :loving:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi finalmente ho sbloccato la mimetica autunnale per l'intervention poi è da un pò di tempo che sto usanso il mini-uzi con principiante pro ed è veramente una bomba nelle mappe strette.... ovviamente in veterano perchè uccide con pochi colpi...provatelo ne vale la pena ci mettete il mirino laser e silenziatore o le FMJ e nelle mappe più strette sarete veloci e letali è molto utile per aggirare il nemico e beccarlo da dietro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato interessante :ph34r: , piuttosto, c'era bisogno del tuo post? :rolleyes:

non volevo essere scortese, solo fare intendere che, sebbene non rientri nel caso specifico, le vendite non fanno certo la qualità :teach: . poi contando il fatto che qualche milione di giocatori l'ha preso al day one non mi sembra ci sia troppo da stupirsi. se poi chi vende (non chi sviluppa) il gioco approfitta dei propri clienti proprio per il loro numero enorme mi pare tutto tranne che una buona novella. in ogni caso sorvolerò sull'evidente flammata contenuta nel tuo post e passerò oltre.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sto finendo la sfida con lo stinger sto pensando di sostituirlo. Cosa consilgiate? Amrma primaria principalmente acr

aa12! è un fucile a pompa mitragliatore praticamente...con i caricatori modificati è una cosa impressionante :hot:

e c'era seriamente bisogno di un post per questo :ph34r: ?

Si, perchè ha riportato un dato riguardante il gioco di questo topic :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già spiegato le ragioni del mio intervento, se sono sembrato inopportuno mi dispiace, non era certo quello il mio obbiettivo. comunque io chiuderei la cosa qui.

Ho solo risposto alla tua domanda, non c'è nessun problema :ok:

Poi comunque sono d'accordo sul fatto che le vendite non giustificano la qualità soprattutto al day one (infatti quello è dovuto al successo di cod4 e agli spot e pubblicità molto ben fatte ed invitanti :loving: ) ma comunque riportare il dato delle vendite può essere interessante :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi comunque sono d'accordo sul fatto che le vendite non giustificano la qualità soprattutto al day one (infatti quello è dovuto al successo di cod4 e agli spot e pubblicità molto ben fatte ed invitanti :loving: ) ma comunque riportare il dato delle vendite può essere interessante :ok:

[/certo soprattutto nel forum di mw2 :mrgreen: l'avessi messo in quello di bad sarebbe stato sconveniente :mrgreen:

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe comunque da vedere il numero di vendite sulle sole console... visto che MW2 è uscito anche su pc (mentre GTA4 è uscito al day one solo su console e solo dopo è uscito su pc, e Halo 3 è uscito SOLO su 360 )

si infatti, MW2 è uscito contemporaneamente su 3 piattaforme... è per questo che ha fatto il record.

comunque rimane un ottimo gioco molto divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non vi piacerebbe se anche su cod inserissero una modalità simile all'MLG di halo? con regole da clanwar insomma. io gliene sarei grato almeno in S&D, perchè quando mi prendono col thumper allo spawn tiro di quelle rosicate che mi sentono fino in siberia :fischio:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

certo soprattutto nel forum di mw2 :mrgreen: l'avessi messo in quello di bad sarebbe stato sconveniente :mrgreen:

Quello che ho detto vale per qualsiasi gioco se si parla di day one...io non l'ho preso subito, ma appena ho visto lo spot non ho avuto più dubbi :drunken: Poi dopo averlo provato ne sono stato ancora più contento :drunken: :drunken: :drunken:

Sarebbe comunque da vedere il numero di vendite sulle sole console... visto che MW2 è uscito anche su pc (mentre GTA4 è uscito al day one solo su console e solo dopo è uscito su pc, e Halo 3 è uscito SOLO su 360 )

Vero, bisogna tener conto anche di questo...

ragazzi, non vi piacerebbe se anche su cod inserissero una modalità simile all'MLG di halo? con regole da clanwar insomma. io gliene sarei grato almeno in S&D, perchè quando mi prendono col thumper allo spawn tiro di quelle rosicate che mi sentono fino in siberia :fischio:

Quelli che lo fanno in S&D veterano sono i più osceni...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma quant'è forte il famas con sciacallo, potere d'arresto e fmj???!!!

incredibile, una raffichetta e via, e poi il mirino metallico è una cosa assurda, piccolo e precisissimo

SPATTACOLO!!!

ps:come arma secondaria e terzo bonus cosa consigliate???

Un altro che mi parla del Famas... che tanto ho evitato!! Ma a questo punto lo provo! :-)

Se giochi in veterano come terzo bonus ultimamente uso spesso interferenza visto le piantagioni di Claymore!!! :-)

In normale uso ninja ma ultimamente gioco solo a veterano.

Come seconda arma non sono il più adatto a risponderti, la uso troppo raramente!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che alle volte è proprio sconfortante giocare...Mi succede sempre più spesso di chiamare l'harrier e quest ultimo gira su se stesso come uno scemo senza uccidere nessuno..manco avessero tutti sangue freddo..tiri le coltellate, fa il gesto di colpire il nemico ma questo invece non muore...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che alle volte è proprio sconfortante giocare...Mi succede sempre più spesso di chiamare l'harrier e quest ultimo gira su se stesso come uno scemo senza uccidere nessuno..manco avessero tutti sangue freddo..tiri le coltellate, fa il gesto di colpire il nemico ma questo invece non muore...mah

Anche io in veterano ammazzo pochissimo con l'harrier... e credo proprio che sangue freddo vadia per la maggiore!!! In normale molto più efficace perchè i giocatori usano molto di più potere d'arresto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma quant'è forte il famas con sciacallo, potere d'arresto e fmj???!!!

incredibile, una raffichetta e via, e poi il mirino metallico è una cosa assurda, piccolo e precisissimo

SPATTACOLO!!!

ps:come arma secondaria e terzo bonus cosa consigliate???

muahahaha, un altro adepto del FAMAS :drunken:

io lo utilizzavo in questa classe :

Famas+silenziatore (fmj se vuoi avere una potenza di fuoco devastante)

SPAS-12+calcio

sciacallo pro

potere d'arresto pro

Ninja pro

se giochi a normale io ormai ninja l'ho in tutte le classi perchè trovo un sacco di gente con il cardio :sleep:

se giochi a veterano avevo una classe (anche se a veterano non gioco quasi mai ) con gioco di prestigio pro-sangue freddo-rapporto :D

p.s. se non ti piacciono i fucili a pompa allora m93r è d'obbligo, magari pure akimbo :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io in veterano ammazzo pochissimo con l'harrier... e credo proprio che sangue freddo vadia per la maggiore!!! In normale molto più efficace perchè i giocatori usano molto di più potere d'arresto...!

Anch io gioco in normale...E ogni tanto si mette a girare come uno scemo, quando magari sul radar ci sono 3-4 pallini rossi dati dall uav -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...