Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Scusami ma visto che mi hanno messo il dubbio sull'età,quanti anni hai per dire una cosa del genere??

La mia età non importa. La cosa che importa è che ogni giocatore deve poter essere libero di giocare come vuole.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia età non importa. La cosa che importa è che ogni giocatore deve poter essere libero di giocare come vuole.

Ti sei dimenticato di scrivere: in single-player.

 

Ora vado e per un pò sarò senza pc,causa upgrade.Quindi se volete addarmi su xbox live la mia gamer tag è: xRaggix

 

Non sò quanti mi aggiungeranno :asd:

 

Ciao!!!!!

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma visto che mi hanno messo il dubbio sull'età,quanti anni hai per dire una cosa del genere??

Lo sai che stiamo ritornando a fare gli stessi discorsi di 4 mesi fa? :mrgreen:

Quello che dice Spartuzzo è vero...poi è logico che danno fastidio...

 

viste le ultime due pagine mi sa che più che un ninja defuse è stato un epic fail...mha...

comunque a proposito di epic fail guardatevi sti furboni :asd:

quando si dice ride bene chi ride ultimo :asd:

Che gente...non ci credo che non hanno fatto apposta :rotfl:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato di scrivere: in single-player.

Non sta a te decidere. Se io in multiplayer voglio giocare con l'M4 con il lanciagranate e come arma secondaria il Thumper e usare mina vagante io posso farlo, perchè il gioco me lo permette.

Se non ti piace ciò che il gioco permette, cambia gioco.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

io però non capisco proprio...

per come è strutturato il gioco la tattica è proprio impossibile farla (preciso che gioco DM): le mappe sono piccole e quadrate, quindi prima o poi qualcuno ti viene a prendere...

ad esempio ultimamente sto provando a fare il cecchino (che non vuol dire stare fermi per tutto il tempo in un posto, a meno di non fare solo un paio di kill) e non è per niente facile, perchè in quasi tutti i posti buoni non si è completamente invisibili...e il bello sta proprio qui: se si riesce a muoversi bene e continuando a spostarsi (come d'altra parte fanno i cecchini veri) si riescono a fare delle belle serie.

il problema dell'utenza è irrisolvibile, e anche quello della capacità...io sono una mezza sega ma mi diverto e sinceramente non mi interessa di dare fastidio a qualcuno se (spesso) mi faccio seccare come un povero pirl.a...punto e basta...

se il livello è ritenuto troppo basso ci si organizza e si gioca in pvt....

quando gioco a softair, se c'è qualcuno nuovo lo massacri e ti fai delle grosse risate, punto e basta, di certo non lo cacci come un cane...se impara nel tempo bene, altrimenti sarà lui a decidere se continuando a durare 1 o 2 minuti su trenta di gioco si diverte o no.

le capre e i campioni devono convivere, non c'è alternativa ;-) e per me il bello è anche questo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'utenza è irrisolvibile, e anche quello della capacità...io sono una mezza sega ma mi diverto e sinceramente non mi interessa di dare fastidio a qualcuno se (spesso) mi faccio seccare come un povero pirl.a...punto e basta...

Ma il fatto è che non te ne deve interessare. Se a qualcuno da fastidio ciò che il gioco permette, tasto guida Xbox e Y e se ne torna in Dashboard.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

io però non capisco proprio...

per come è strutturato il gioco la tattica è proprio impossibile farla (preciso che gioco DM): le mappe sono piccole e quadrate, quindi prima o poi qualcuno ti viene a prendere...

ad esempio ultimamente sto provando a fare il cecchino (che non vuol dire stare fermi per tutto il tempo in un posto, a meno di non fare solo un paio di kill) e non è per niente facile, perchè in quasi tutti i posti buoni non si è completamente invisibili...e il bello sta proprio qui: se si riesce a muoversi bene e continuando a spostarsi (come d'altra parte fanno i cecchini veri) si riescono a fare delle belle serie.

il problema dell'utenza è irrisolvibile, e anche quello della capacità...io sono una mezza sega ma mi diverto e sinceramente non mi interessa di dare fastidio a qualcuno se (spesso) mi faccio seccare come un povero pirl.a...punto e basta...

se il livello è ritenuto troppo basso ci si organizza e si gioca in pvt....

quando gioco a softair, se c'è qualcuno nuovo lo massacri e ti fai delle grosse risate, punto e basta, di certo non lo cacci come un cane...se impara nel tempo bene, altrimenti sarà lui a decidere se continuando a durare 1 o 2 minuti su trenta di gioco si diverte o no.

le capre e i campioni devono convivere, non c'è alternativa ;-) e per me il bello è anche questo

Sono d'accordo su tutto, tranne sul fatto che non si possa fare tattica...se sei in gruppo con gli amici qualcosa si fa sempre...poco tempo fa ci siamo messi in 4 in C&D con lo scudo antisommossa e praticamente la tattica era quella di appostarsi ed aspettare che piazzassero la bomba...appena piazzavano la bomba ci lanciavamo sul malcapitato finchè non lo intrappolavamo senza ucciderlo e a turno uno disinnescava la bomba...è una tattica che spesso funziona e se non funziona ti fai comunque un sacco di risate :rotfl:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Che è un bel gioco rovinato da chi ci gioca ormai si sa...però hai notato i miglioramenti dal punto di vista della correzione di vari bug e glitch?

non mi importa di quello che pensa degli utenti e della loro età tanto l'unica cosa che è capace a fare è creare discussioni lo fa con tutti e dal massaggio dimostra che ha un età celebrale di un bimbo sempre a provocare tutto e tutti entra nei topic solo per cercare di creare guerre fra utenti

 

ho notato che l'autunnale è diversa per il vector sembra più una tigrata rossa....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto, tranne sul fatto che non si possa fare tattica...se sei in gruppo con gli amici qualcosa si fa sempre...poco tempo fa ci siamo messi in 4 in C&D con lo scudo antisommossa e praticamente la tattica era quella di appostarsi ed aspettare che piazzassero la bomba...appena piazzavano la bomba ci lanciavamo sul malcapitato finchè non lo intrappolavamo senza ucciderlo e a turno uno disinnescava la bomba...è una tattica che spesso funziona e se non funziona di fai comunque un sacco di risate :rotfl:

 

 

io dicevo, l'ho scritto ma forse non si nota, che gioco a deathmetch veterano, e li è impossibile...purtoppo, visto che non ho molto tempo per giocare, le altre modalità non le ho provate bene...e sicuramente in altre si può fare

 

non mi importa di quello che pensa degli utenti e della loro età tanto l'unica cosa che è capace a fare è creare discussioni lo fa con tutti e dal massaggio dimostra che ha un età celebrale di un bimbo sempre a provocare tutto e tutti entra nei topic solo per cercare di creare guerre fra utenti

 

 

i flamers, o troll, non vanno semplicemente cagati ;-)

lo so, all'inizio è difficile, ma credimi che quando ti abitui è divertente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dicevo, l'ho scritto ma forse non si nota, che gioco a deathmetch veterano, e li è impossibile...purtoppo, visto che non ho molto tempo per giocare, le altre modalità non le ho provate bene...e sicuramente in altre si può fare

Si, forse in deathmatch si riesce meno, ma qualcosina si riesce sempre a farla :mrgreen: ...basta coprirsi le spalle a vicenda e parlarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono fidati, ho visto diversi di questi furboni -ingame- saltare in aria perchè sfottevano troppo e non tenevano conto del timer :asd:

io ne ho viste e fatte di peggio,una volta ero rimasto da solo contro 5 li ho seccati tutti con grande maestria e velocità,tutti la stanza composta da italiani mi guardavano,io cercavo tutti i corpi per la mappa per fare ciupa-ciupa,poi non sono riuscito ad arrivare in tempo e abbiamo perso 4 a 3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho viste e fatte di peggio,una volta ero rimasto da solo contro 5 li ho seccati tutti con grande maestria e velocità,tutti la stanza composta da italiani mi guardavano,io cercavo tutti i corpi per la mappa per fare ciupa-ciupa,poi non sono riuscito ad arrivare in tempo e abbiamo perso 4 a 3 :mrgreen:

ma lol :rotfl: chissa quanto saranno stati felici i tuoi compagni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho viste e fatte di peggio,una volta ero rimasto da solo contro 5 li ho seccati tutti con grande maestria e velocità,tutti la stanza composta da italiani mi guardavano,io cercavo tutti i corpi per la mappa per fare ciupa-ciupa,poi non sono riuscito ad arrivare in tempo e abbiamo perso 4 a 3 :mrgreen:

Immagino le bestemmie dei tuoi compagni di squadra... :mrgreen: :mrgreen:

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa, con il mio account fasullo, stavo massacrando un gruppetto di nuke boosters che scappavano da una stanza all'altra...ad un certo punto entro nella sessione in corso di uno di loro e vedo che sono in sala d'attesa ma la partita è privata...guardo in alto a destra e leggo "guerra termonucleare" :fischio: Mi son detto "beh già che ci sono tanto vale farsi una partitina" :asd:

 

Sinceramente non mi ha entusiasmato tanto perchè è simile ad altre modalità, però ci si può divertire soprattutto se fai multikill con una semtex :rotfl: Poi naturalmente è una modalità che attirerà un sacco di nuke boosters visto che la partita finisce con il botto della tactical nuke...

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le ultime due pagine mi sa che più che un ninja defuse è stato un epic fail...mha...

comunque a proposito di epic fail guardatevi sti furboni :asd:

quando si dice ride bene chi ride ultimo :asd:

loro sono i migliori li stimo ahahah

 

io ne ho viste e fatte di peggio,una volta ero rimasto da solo contro 5 li ho seccati tutti con grande maestria e velocità,tutti la stanza composta da italiani mi guardavano,io cercavo tutti i corpi per la mappa per fare ciupa-ciupa,poi non sono riuscito ad arrivare in tempo e abbiamo perso 4 a 3 :mrgreen:

 

a me invece è successo cerca e distruggi veterano ultimo uomo ho la bomba contro 3.. piazzo la bomba e mi campero nelle vicinanze passano 30 secondi e dice fine raund.. raund perso.. e mi accordo di non aver plantato la bomba ma di essermene andato via portano la bomba con me!! GRANDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son rimesso dopo 2 prestigi a rifare la campagna in modalità veterano dopo che l'avevo fatta a soldato ancora appena preso il gioco... credevo di trovarla moolto più difficile, dopo un pò di esperienza on line (dove ho imparato a muovermi più "nascosto") devo dire che mi ci sto divertendo!!!:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sta cosa dei camper non la capisco, che fastidio danno ? Se uno campera in modalità normale vien sgamato subito dalla killcam e si va a prenderlo. Ieri ho fatto un buon free for all in sub base e ho fatto 23 a 0 , mi han dato del camper quando non son mai stato fermo un attimo, ero sempre dentro gli edifici ma continuavo a spostarmi e mettere claymore con scavenger, l'unico modo per far contenti gli altri è correre in cerchio in mezzo alla mappa all'aperto, ma senza lightweight senno corri troppo veloce e non riescono a prenderti ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sta cosa dei camper non la capisco, che fastidio danno ? Se uno campera in modalità normale vien sgamato subito dalla killcam e si va a prenderlo. Ieri ho fatto un buon free for all in sub base e ho fatto 23 a 0 , mi han dato del camper quando non son mai stato fermo un attimo, ero sempre dentro gli edifici ma continuavo a spostarmi e mettere claymore con scavenger, l'unico modo per far contenti gli altri è correre in cerchio in mezzo alla mappa all'aperto, ma senza lightweight senno corri troppo veloce e non riescono a prenderti ;).

 

 

hehehe un po hai ragione.. io invece mi diverto... quando sto in qualche posizione tipica da camper dopo che ho fatto la kill mi sposto di poco.. magari nell'altro lato della stanza e puntualmente torna il tizio che ho ucciso prima e lo faccio fuori un altra volta..

 

Una volta cosi facendo nascosto nell'erba ho fatto fuori lo stesso tizio 5 volte :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta cosi facendo nascosto nell'erba ho fatto fuori lo stesso tizio 5 volte :fischio:

 

a me è capitato con le claymore!!! Uno aveva capito che ero in una stanza e ogni volta che entrava esplodeva.... e io con sciacallo mi ricarcavo e la ripiazzavo!!! Ci ha messo 5 volte a capire che forse era meglio lanciare dentro prima una granata :-) Un altro po glielo scrivevo! :-)

 

P.S. Comunque c'è tantissima gente che quando perde inizia a dre dei "camperonio" a quelli della squadra avversaria anche senza motivo.. a volte questa cosa dei camper diventa una scusa!

Io ero in un posto e i nemici mi spuntavano da in fondo alla strada, molto probabilmente c'era il loro respawn, e io sono stato lì visto che continuavano a usire da li! E mi hanno dato del camper... ma scusa ero allo scoperto, stavo facendo le kill una dietro la'ltra, e che minchia dovevo fare? ndarmene via??? mha... :crazy:

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...