GeeNo90 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Allora confermo il mio pensiero su questo gioco,e non serve che ripeto le motivazioni.Anzi le cose sono peggiorate.Mi chiedo come cavolo dei genitori possono far giocare dei bambini di dieci anni a questi giochi.Basta stare in chat per capire l'età dei players a questo gioco.Ciao a tutti. Che è un bel gioco rovinato da chi ci gioca ormai si sa...però hai notato i miglioramenti dal punto di vista della correzione di vari bug e glitch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 sempre piu ' INGIOCABILE...................mamma mia Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 se dite che è ingiocabile perche ci giocate??? (non mi dite che sono fanboy verso questo titolo perche sarebbe ridicolo) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ma non giocateci allora! Io non capisco certa gente, non vado nei topic dei giochi a cui non gioco a scrivere commenti................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Che è un bel gioco rovinato da chi ci gioca ormai si sa...però hai notato i miglioramenti dal punto di vista della correzione di vari bug e glitch? Purtroppo anch'io non sono perfetto nelle spiegazioni:D I miglioramenti lato bug glitch ci sono,ma il gameplay è assolutamente ridicolo,causa occasional gamers. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 (modificato) io invece non capisco perche ' rispondete per forza a caxxo e difendete a spada tratta tra l'altro vedo che chi risponde non ci gioca neanche sul live a questo gioco ..forse ..voi rispondete INUTILMENTE ho ripreso il gioco dopo una settimana pensando che qualche BM l'avesse abbandonato invece vedo che e' sempre peggio eta' media dei giocatori e' sempre piu' bassa.... Modificato 25 Aprile 2010 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 il bello è che raggi77 prima dice ciao a tutti me ne vado da questo topic; poi solo perchè ha volgia di creare discussioni fa un commento per stuzzicare qualcuno Meglio che nn lo caghiamo e lo lasciamo scrivere quello che vuole Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 io invece non capisco perche ' rispondete per forza a caxxo e difendete a spada tratta tra l'altro vedo che chi risponde non ci gioca neanche sul live a questo gioco ..forse ..voi rispondete INUTILMENTE ho ripreso il gioco dopo una settimana pensando che qualche BM l'avesse abbandonato invece vedo che e' sempre peggio eta' media dei giocatori e' sempre piu' bassa.... ehm, se ti riferisci a me, era solo una domanda, io a questo gioco ci ho giocato in passato, fino a gennaio ci ho giocato e poi lo dato via. non sono uno di quelli che difende questo titolo a spada tratta, rileggi qualche mio post indietro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ma non giocateci allora! Io non capisco certa gente, non vado nei topic dei giochi a cui non gioco a scrivere commenti................... Devo rispondere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Devo rispondere?? beh, se non vogliamo che qualche mod venga a dire la sua, ti consiglierei di non rispondere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 il bello è che raggi77 prima dice ciao a tutti me ne vado da questo topic; poi solo perchè ha volgia di creare discussioni fa un commento per stuzzicare qualcuno Meglio che nn lo caghiamo e lo lasciamo scrivere quello che vuole Se trovo persone con cui discutere seriamente lo faccio,altrimenti non scriverei,quindi se vuoi parlare di mw2 parla,altrimenti non quotare e fare allusioni su i miei post. beh, se non vogliamo che qualche mod venga a dire la sua, ti consiglierei di non rispondere io invece non capisco perche ' rispondete per forza a caxxo e difendete a spada tratta tra l'altro vedo che chi risponde non ci gioca neanche sul live a questo gioco ..forse ..voi rispondete INUTILMENTE ho ripreso il gioco dopo una settimana pensando che qualche BM l'avesse abbandonato invece vedo che e' sempre peggio eta' media dei giocatori e' sempre piu' bassa.... Devo rispondere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Se trovo persone con cui discutere seriamente lo faccio,altrimenti non scriverei,quindi se vuoi parlare di mw2 parla,altrimenti non quotare e fare allusioni su i miei post. mi sa che questa è un utopia, qui e in tutti gli altri topic di questo sito. non ti piace il gioco??? spiegalo e se qualcuno ti risponde maleducatamente ignoralo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Purtroppo anch'io non sono perfetto nelle spiegazioni:D I miglioramenti lato bug glitch ci sono,ma il gameplay è assolutamente ridicolo,causa occasional gamers. E cosa vorresti fare, limitare il gioco ai soli 'pro'? Ma perfavore, se uno paga il gioco e il live ha diritto di giocarci come meglio crede. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 E cosa vorresti fare, limitare il gioco ai soli 'pro'? Ma perfavore, se uno paga il gioco e il live ha diritto di giocarci come meglio crede. Ho parlato di pro??E chi sono i pro?? I bambini devono giocare a calcio,non a MW2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 (modificato) non è questione di difendere il gioco a spada tratta. Mi piace e ci gioco , non mi piace non ci gioco e di conseguenza mi piace seguo il thread non mi piace manco lo apro il thread , ma forse qualcuno si diverte solo a flammare e poi accusa i bambini che giocano........mah. Cmq faccio notare che si possono fare stanze private dove si gioca con chi pare e piace. Modificato 25 Aprile 2010 da z0kru Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ho parlato di pro??E chi sono i pro?? I bambini devono giocare a calcio,non a MW2. portiamo un'attimo un pò di chiarimento, tu dici bambini a giocatori che posso avere anche più di 20, semplicemente il gameplay del gioco, unito alla geometria e grandezza delle mappe, porta ad una certa tattica utilizzata dai "più" per vincere, non c'è niente di male e te lo dice uno che non utilizzava potere d'arresto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 non è questione di difendere il gioco a spada tratta. Mi piace e ci gioco , non mi piace non ci gioco e di conseguenza mi piace seguo il thread non mi piace manco lo apro il thread , ma forse qualcuno si diverte solo a flammare e poi accusa i bambini che giocano........mah Qui il flame lo state facendo voi.Siete in grado di rispondere ad un parere su MW2??No??Siete pregati di non quotarmi.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Qui il flame lo state facendo voi.Siete in grado di rispondere ad un parere su MW2??No??Siete pregati di non quotarmi.Grazie. io ti ho risposto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ho parlato di pro??E chi sono i pro?? I bambini devono giocare a calcio,non a MW2. Scusami, ma non condivido a pieno la tua politica. Premetto che questo commento è a fin di discutere civilmente, detto questo spero che non attaccherai d'istinto. Io sono il primo a dire che i bimbiminchia rovinano l'esperienza di gioco, con bug, glitch e stronzate varie. Ma che siano reclusi dal gioco intero, mi sembra quasi razzismo o accanimento verso gli under 14. Non c'è una categoria per ogni videogiocatore, tutti sono liberi di giocare a quello che vogliono, senza che si usino questi commenti poco piacevoli. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 portiamo un'attimo un pò di chiarimento, tu dici bambini a giocatori che posso avere anche più di 20, semplicemente il gameplay del gioco, unito alla geometria e grandezza delle mappe, porta ad una certa tattica utilizzata dai "più" per vincere, non c'è niente di male e te lo dice uno che non utilizzava potere d'arresto. No no io parlo di bambini che non arrivano nemmeno hai 10 anni.Quali sarebbero le tattiche??Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Non ne ho colpa io se la metà degli utenti che frequentano questo thread non arriva nemmeno al PEGI 14 Qui il flame lo state facendo voi. Flame allo stato puro.Che sensazione si prova ad avere 33 anni ed avere ancora dei problemi con la coerenza? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Bene,iniziamo a ragionare.Sai cos'è il PEGI??? Bene non credo ci sia bisogno di commentare. Certo che so cos'è il PEGI, ma non è una legge prioritaria. Il PEGI lo definirei un "consiglio" per gli acquisti, è chiaro che se un bambino di 10 anni entra in possesso di Dead Space, è colpa dei genitori se il bambino avrà incubi per dei mesi. Ma di certo non arrivano decisioni a livello legale. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Scusami, ma non condivido a pieno la tua politica. Premetto che questo commento è a fin di discutere civilmente, detto questo spero che non attaccherai d'istinto. Io sono il primo a dire che i bimbiminchia rovinano l'esperienza di gioco, con bug, glitch e stronzate varie. Ma che siano reclusi dal gioco intero, mi sembra quasi razzismo o accanimento verso gli under 14. Non c'è una categoria per ogni videogiocatore, tutti sono liberi di giocare a quello che vogliono, senza che si usino questi commenti poco piacevoli. Bene,iniziamo a ragionare.Sai cos'è il PEGI??? Bene non credo ci sia bisogno di commentare. Flame allo stato puro.Che sensazione si prova ad avere 33 anni ed avere ancora dei problemi con la coerenza? Se per te i videogames sono un passatempo,per me non lo sono.Mamma mia come è messo male il games su xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Certo che so cos'è il PEGI, ma non è una legge prioritaria. Il PEGI lo definirei un "consiglio" per gli acquisti, è chiaro che se un bambino di 10 anni entra in possesso di Dead Space, è colpa dei genitori se il bambino avrà incubi per dei mesi. Ma di certo non arrivano decisioni a livello legale. Bene,quindi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 No no io parlo di bambini che non arrivano nemmeno hai 10 anni.Quali sarebbero le tattiche??Grazie. ad esempio non hai mai notato che tutti in mappe piccole e con spazi piccoli come favela, utilizzano solo ed esclusivamente il pompa od il lanciagranate??? mettendoci sciacallo che ti ricarica le munizioni è la tattica migliore in assoluto. oppure mettersi i due perk per correre praticamente all'infinito, andando poi avanti col pompa o con una pistola con coltello. poi ci sono quelli che se ne stanno in qualche cunicolo fermi ad aspettare per prendersi poi la serie uccisione che uccide al posto suo, questi di solito si mettono ninja e sangue freddo. questo sono le più usate, praticamente da tutti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.