Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Bella domanda! E' una storia antica quanto il mondo. E' che spesso l'ego supera il rispetto per se stessi e la dignità. E' come chi si dopa nello sport: magari può vincere tutto ma come uomo vale zero.

Enorme rispetto per quelli che magari fanno 1 kill e muoiono 50 volte ma lo fanno in modo pulito e si divertono ugualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

abarairenji! mi congratulo con te, non scherzo eh! dal tuo ultimo messaggio ho capito che te sai cosa significa giocare a call of duty. purtroppo molta gente non lo capisce...ma pazienza.

sparta, se trovi il live di cod macchinoso non giocarci, c'è halo, li puoi saltare e correre all'impazzata con tutti i raggi verdi e viola che vanno di qua e di la...se ti sembra più divertente :ph34r:

è impressionante vedere come la gente si attacca a problemi riguardanti l'incapacità di giocare (qui mi riferisco in generale eh, ne ad abarairenji ne a sparta), che problemi vi danno i camperoni? non sapete stanarli? vi uccidono sempre? peggio per voi...non è che sia poi così difficile eh, sono persone come altre. invece di stare qui a dire certe cose, bisognerebbe preoccuparsi dei vari buggettari e cheattoni che ci saranno, quelli si che danno problemi, non i camperoni :rotfl:

Quoto in pieno.. io dei camperoni non me ne sbatte un fico secco... qundo mi uccidono li tiro qualche porcone ma poi quando rinasco vado stanarli con una bella granata sul muso :mrgreen: altrimenti se non li trovo fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

certo i camperoni quelli che intendete voi si possono stanare facilmente,ma non avete visto quello che ho visto io:gente che non usa la levetta sinistra,gente che non si muove e aspetta che la vai a prendere te e li puoi uccidere solo con il lanciagranate,i camperoni cheateroni(camp+cheat che bella combinazione!!) e poi gli ormai specializzati camperoni pro,che a ogni uccisione camperosa cambiano posto e a fine partita fanno dai 50 alle 60 kill in veterano e le morti sono davvero poche!!roba da matti...poi se a voi piace e non vi da fastidio la gente che ha ratio di uccisioni 3 perchè dalla base sua non è mai uscito,che a 65 non ha ancora completato la sfida "maratona" allora ok buon divertimento

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo i camperoni quelli che intendete voi si possono stanare facilmente,ma non avete visto quello che ho visto io:gente che non usa la levetta sinistra,gente che non si muove e aspetta che la vai a prendere te e li puoi uccidere solo con il lanciagranate,i camperoni cheateroni(camp+cheat che bella combinazione!!) e poi gli ormai specializzati camperoni pro,che a ogni uccisione camperosa cambiano posto e a fine partita fanno dai 50 alle 60 kill in veterano e le morti sono davvero poche!!roba da matti...poi se a voi piace e non vi da fastidio la gente che ha ratio di uccisioni 3 perchè dalla base sua non è mai uscito,che a 65 non ha ancora completato la sfida "maratona" allora ok buon divertimento

:bow:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

poi se a voi piace e non vi da fastidio la gente che ha ratio di uccisioni 3 perchè dalla base sua non è mai uscito,che a 65 non ha ancora completato la sfida "maratona" allora ok buon divertimento

No, non mi danno fastidio, anzi... mi diverto ancora di più ad ammazzarli :D non c'è niente di "cheateroso" nel camperare, è una tattica che uno se vuole può fare, certo è un pò da vergognarsi però almeno chi lo fa non sta usando un glitch o qualcosa di simile... non pensare che chi campera sia così avvantaggiato, conoscendo bene le mappe i posti dove tutti camperano si imparano e tirando le granate a caso in quei punti si stana sempre qualcuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi alla fine a pensarci bene c'è camperone e camperone. Io ad esempio uso molto il mitraglione pesante con trepiedi (scusate ma il nome mi sfugge) e con quello la mobilità è limitata per cui in genere mi piazzo in punti strategici e comincio a sventagliare verso qualsiasi cosa si muova. :mrgreen: :mrgreen: E' utile in particolare in Quartier Generale per coprire le postazioni.

Per cui alla fine penso sia anche una questione di gusti sull'arma preferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me anche danno na cifra de fastidio quelli che ad ogni kill cambiano posto, ma poi non c'è divertimento a giocare stando sempre fermi. :crazy: Bah...certa gente non la capisco proprio...

io per esempio ho una connessione di .......... e se vado faccia a faccia soprattutto con americani il 90% arrivano sempre in ritardo i proiettili quindi l'unico sistema è camperare,te capi?..... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi alla fine a pensarci bene c'è camperone e camperone. Io ad esempio uso molto il mitraglione pesante con trepiedi (scusate ma il nome mi sfugge) e con quello la mobilità è limitata per cui in genere mi piazzo in punti strategici e comincio a sventagliare verso qualsiasi cosa si muova. :mrgreen: :mrgreen: E' utile in particolare in Quartier Generale per coprire le postazioni.

Per cui alla fine penso sia anche una questione di gusti sull'arma preferita.

come fai te è ok, anche quando fai il cecchino non puoi far altro che caperare, lo faccio anchio :mrgreen: .

però a me danno fastidio perche la partita diventa noiosa,si nascondono, tu vai lì li stani, rinascono in un altro punto(a volte anche alle tue spalle) vai di nuovo lì li stani e così via per tutta la partita.....

finche lo faà uno o due della squadra ok ma quando lo fanno tutti diventa veramente noioso :sleep: :sleep:

non dico che cod è un brutto gioco, però c'è certa gente che lo rovina, sapete quante volte mi trovo gente che si piazza dietro una claymor, tu la fai esplodere e loro non si fanno niente.....

comunque quoto ilcesa, mi sembra già un capolavoro, speriamo che non ci deludano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai te è ok, anche quando fai il cecchino non puoi far altro che caperare, lo faccio anchio :mrgreen: .

però a me danno fastidio perche la partita diventa noiosa,si nascondono, tu vai lì li stani, rinascono in un altro punto(a volte anche alle tue spalle) vai di nuovo lì li stani e così via per tutta la partita.....

finche lo faà uno o due della squadra ok ma quando lo fanno tutti diventa veramente noioso :sleep: :sleep:

non dico che cod è un brutto gioco, però c'è certa gente che lo rovina, sapete quante volte mi trovo gente che si piazza dietro una claymor, tu la fai esplodere e loro non si fanno niente.....

comunque quoto ilcesa, mi sembra già un capolavoro, speriamo che non ci deludano

tu fai come me; prendi un bel mitragliatore vai avanti e ammazzi tutti quelli che vedi, tanto è pieno di tipi che stanno tutta la partita a nascondersi e si fanno prendere dal panico appena vedono un nemico! :ph34r:

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che noia.... tanto vale giocare al solitario :ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il lavoro del cecchino e' quello, non e' che si possa correre su e giu' per la mappa suonando una tromba; tanto vale nella lista delle armi e' inutile mettere il fucile da cecchino.

Ma si,io sono un cecchino e mi sento cotinuamente ripetere le solite frasi "camperone","cechino di m***a" e "ma guardalo,camperato li".Ma oh ragà,ci rendiamo conto che un cecchino ha un arma a lunga distanza per un valido motivo?Non potete certo dirmi camperone solo perchè sono preciso e voi sparandomi non mi uccidete perchè non sapete mirare,le colpe non vanno attribuite a me.Inoltre non sono capace,purtroppo,di andare all'assalto con un fucile da cecchino in mano,mi dispiace per voi :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il lavoro del cecchino e' quello, non e' che si possa correre su e giu' per la mappa suonando una tromba; tanto vale nella lista delle armi e' inutile mettere il fucile da cecchino.

no... è che lui ha detto che ogni volta il suo avversario rinasceva alle sue spalle....

Non penso che c'entri molto il fatto del cecchino......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio ho una connessione di .......... e se vado faccia a faccia soprattutto con americani il 90% arrivano sempre in ritardo i proiettili quindi l'unico sistema è camperare,te capi?..... :rotfl: :rotfl:

ma io non dico che non si può camperare, ma la mia domanda è un altra: ti diverti a giocare in questo modo??al di là del fatto della connessione etc... voglio sapere se i camper (in generale) si divertono a giocare, per il momento pongo la domanda a te, non è un offesa, è una specie di sondaggio, anzi ho deciso che porrò la domanda a tutti i camper che incontrerò.

Ma si,io sono un cecchino e mi sento cotinuamente ripetere le solite frasi "camperone","cechino di m***a" e "ma guardalo,camperato li".Ma oh ragà,ci rendiamo conto che un cecchino ha un arma a lunga distanza per un valido motivo?Non potete certo dirmi camperone solo perchè sono preciso e voi sparandomi non mi uccidete perchè non sapete mirare,le colpe non vanno attribuite a me.Inoltre non sono capace,purtroppo,di andare all'assalto con un fucile da cecchino in mano,mi dispiace per voi :rolleyes: ...

certo anche a me succede che quando mi ammazzano per la 70esima volta e ho fatto 3 kill, offendo l'avversario che ha l'unica "colpa" di essere stato il 70esimo giocatore che mi ha ucciso, non è certo colpa degli avversari, anzi, è colpa mia che non sono capace e che sono maleducato ma ogni tanto capita di rosicare, però quando offendo qualcuno non è che ce l'ho col giocatore che mi ha ucciso, è solo un modo di sfogare la rabbia che mi viene quando mi uccidono 70 volte, tutto qui.Solo una rosicata e credo sia successo a tutti.

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non dico che non si può camperare, ma la mia domanda è un altra: ti diverti a giocare in questo modo??al di là del fatto della connessione etc... voglio sapere se i camper (in generale) si divertono a giocare, per il momento pongo la domanda a te, non è un offesa, è una specie di sondaggio, anzi ho deciso che porrò la domanda a tutti i camper che incontrerò.

io non sono camperone solo che a volte la connesione non mi permette di affrontare gli avversari a viso aperto

certo anche a me succede che quando mi ammazzano per la 70esima volta e ho fatto 3 kill, offendo l'avversario che ha l'unica "colpa" di essere stato il 70esimo giocatore che mi ha ucciso, non è certo colpa degli avversari, anzi, è colpa mia che non sono capace e che sono maleducato ma ogni tanto capita di rosicare, però quando offendo qualcuno non è che ce l'ho col giocatore che mi ha ucciso, è solo un modo di sfogare la rabbia che mi viene quando mi uccidono 70 volte, tutto qui.Solo una rosicata e credo sia successo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...